-
-
"percio' molte cose non vi possano essere chiare, anche se da capire non c'e' niente", molte cose non ci sono chiare se ci fosse qualcosa da capire, ma non essendoci niente da capire ... tutto ci è chiaro: leggendo alla lettera non c'è evidenza non essendoci contenuti.
Non è difficile capire quello che scrivi come "sapiente" utilizzo di parole, è difficile capire quale piacere provi a scrivere frasi senza contenuti. Vuoi far fare figura grama a chi è più di te per tua sofferta consapevolezza di chi più ha vissuto e più ha goduto.Ultima modifica di fausto62; 04-08-2019 alle 21:25
-
Risposta politicamente semplice, sempre diversa da altre che ho sentito o letto; noch einmal.
Ho letto il programma della Lega. E' solo vergognosa demagogia e disfattismo. Mi riferisco agli argomenti relativi alla contribuzione fiscale.
Per quanto riguarda l' UE, oltre al disfattismi spacciato per semplificazione, c'e' proprio dell'ignoranza reale o finta, in modo obbrobrioso.
Capisco bene che questo a voi non sia per niente chiaro.Faraglioni presso Capri. -
Non mi è chiaro perché non ho mai letto il programma della lega, non mi interessa proprio perché non voto lega e nemmanco ce penso.
... another perspective ...
-
Ma mi diverte che tu l'hai letto!
-
Cosa penso di Salvini ?
Cio' che alla fine penso dei suoi servi, che prendono per buone le sue idiozie..le sue idee, scusatemi le mie gaffes.
I suoi atteggiamenti, discorsi, espressioni (lett. 'buttar fuori' qualcosa, le sue boutades) hanno un particolare senso conviviale. Sono le variazioni di umore che si possono avere, a seconda che una persona non abbia ancora bevuto, abbia preso un'ombra o una birra, abbia bevuto di piu'. Non sarebbe onesto puntare il dito su Salvini, con questi argomenti. Non e' infatti il solo. Cosi' so presentano anche altri leghisti, ad esempio Zaia. Fa anche questo parte della loro tradizione.
Mi viene in mente l'Assommoir, celebre romanzo di Zola.
Se qualcuno l'ha letto, si puo' immaginare uno di quei personaggi, assurto a ministro:
c'est Salvini !Faraglioni presso Capri. -
Che forte ti xe, Fausto !
Mi dici che basta che io legga il programma. OK. Sembrava che l'avessi letto, mi dicevi che posso capire, cosi', con chiarezza.
Mi dici ora che non l'hai letto. Ti diverte che io l'abbia letto?
Forse mi volevi prendere in giro, forse non sai cio' che dici.
Piu' probabilmente, entrambe le cose.
Pero' non e' necessario che tu mi dia la replica.
Per intenderci, io non metto a replicare ad argomenti che non capisco, a gente che non capisco, allo stesso modo in cui non mi metterei, in una lingua che non ho ancora studiato, per esempio.Faraglioni presso Capri. -
Ho letto "I Malavoglia" del Verga ... fa lo stesso?
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it