Che ne pensate di Salvini? - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 510 messaggi - 11838 Visite

Like Tree130Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    La droga? Salvini: “Meglio legalizzare la prostituzione, l’amore non fa male”
    Dalle mie parti si dice:

"Toglieteje er vino"

🤣🤣🤣🤣🤣

Saltolontano77 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

È ritardato Salvini 😁

3. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #53

Predefinito POST MUTO

4. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,360 Membro dal Oct 2015 #54

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francencescoadr Visualizza Messaggio
    Ahahahah

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Salvini ormai è schiavo del suo personaggio ...

Non credo che negli altri paesi. ..possa fare il ministro.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #57

Predefinito

nah Salvini sta solo lanciando provocazioni e con questo suo fare sta facendo un'affermazione ben precisa: posso fare quello che voglio, tanto gli italiani sono così scemi che mi voteranno sempre. Lui in realtà non sta prendendo in giro i suoi oppositori, lui sta prendendo in giro soprattutto il suo elettorato. Sono solo prove tecniche per vedere fino a dove può spingersi. Più o meno come Di Maio che mise Lino Banfi all'unesco e la prima affermazione di Banfi fu "basta con i professore e i laureati", ovviamente discorso scritto da Di Maio, visto che Lino Banfi è talmente vecchio e rimbambito che probabilmente nemmeno si ricorda più come si chiama ormai. Sono provocazioni, è un modo di dire: vedete, posso fare quello che cazz. voglio, tanto voi siete così scemi che mi voterete comunque. Solo che questi due personaggi sono talmente squallidi e vigliacchi che non hanno il coraggio di dirlo apertamente.
    Trump invece essendo megalomane, lo disse in campagna elettorale: potrei sparare ad una persona in diretta, i miei elettori mi voterebbero comunque.

Del resto 1/3 degli italiani probabilmente non sarebbe in grado di dire quale numero tra 2/3 e 5/7 è più grande o più piccolo, visto che c'è gente che afferma che le percentuali del PIL non contano nulla o che tra 2.40% e 2.04% c'è solo uno 0 di differenza, quindi non conta nulla, come affermarono alcuni geni del m5s. Quindi Salvini fa molto bene a fare quello che fa. Tanto chi ci rimette è il suo elettorato, gli altri hanno cambiato aria da un pezzo.

Infatti qua molti gioiscono perché sono convinti che Salvini ha abbassato le tasse, poi al prossimo governo Monti bis si ritroveranno con una stangata micidiale tra patrimoniale e iva, li me la riderò io.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,856 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

in effetti Trump cosi inviso a tutti, eppure l'America sta attraversando economicamente il periodo forse migliore della sua storia. Disoccupazione al 3%, valore fisiologico, e crescita continua. Chissà se è merito suo e dei dazi.

9. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline Super ApprendistaMessaggi 570 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Sono incerta se votare , alle elezioni europei, un partito moderno nazionalista che ci tutela. E' un ottimo partito che vuole mandare in galera chi esegue l'aborto e chi lo pratica, vuole rivedere la legge sul divorzio, prevedendo che l'uomo si impossessi vita natural durante della sua donna, che fa la lotta alla mafia andando a uccidere le piante di canapa e nel frattempo difende chi si prende le mazzette da cosa nostra, ruba 48 milioni di euro per ridarli in 72 anni ma persegue i ladri di portafogli, ama i fascisti e odia la democrazia e la festa della liberazione, ha come missione la caccia ai migranti e si allea, all'estero, con chi non vuole che i migranti vengano gestiti dall'europa, ma rimangano permanentemente in Italia. Prevedo, però, che alla fine li voterò.
    I love gliou

10. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    in effetti Trump cosi inviso a tutti, eppure l'America sta attraversando economicamente il periodo forse migliore della sua storia. Disoccupazione al 3%, valore fisiologico, e crescita continua. Chissà se è merito suo e dei dazi.
    su Trump sono piuttosto neutrale in realtà. L'alternativa era la Clinton, ovvero una pazza guerrafondaia arrabbiata col mondo intero, che avrebbe portato gli Stati Uniti allo scontro diretto con la Russia. Tra i due, Trump è decisamente il male minore.
    Il merito del boom economico non è completamente suo, semplicemente l'economia degli Stati Uniti dopo la crisi tremenda dei mutui è in continua crescita, Trump sta cavalcando l'onda. Il suo problema principale è quello di essere costretto a dare posizioni di potere ai suoi elettori, quindi ha dovuto mettere a capo dell'EPA (l'agenzia per la protezione dell'ambiente) un creazionista convinto che il riscaldamento globale sia un complotto dei comunisti e di Satana (nota: negli USA credono per davvero a queste cose). Io sono del parere che l'integrità intellettuale e scientifica non vada mai sacrificata per qualche punto di PIL, quindi piuttosto avrei preferito la relativa staticità di Obama, che almeno aveva un occhio di riguardo per la scienza.

Poi per il resto Trump chiacchiera molto, ma ha combinato poco. I dazi alla Cina dureranno poco, il tempo che Trump realizza che il 99.99999999999999999999% della tecnologia è prodotta in Cina e ci sarà la rivolta delle società americane per l'aumento dei costi.
    Ultima modifica di DarkSaga; 10-05-2019 alle 16:40

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]