-
La "tale gente" di cui parli non ha problemi di personalità o dignità, cerca di farti capire che nella totale assenza di contenuti sei chiaro. Non è offendere, è dire che si cerca di contribuire con contenuti interessanti ai thread. Infatti ho riportato delle parti scritte nell'altro thread per dire che scrivendo con semplicità e riportando esperienze di crescita personale si possono arricchire i thread senza dover spendere migliaia di parole a vuoto e continuamente scrivere che gli altri sono limitati e non capiscono.
Lo hai scritto tu che non c'è nulla da capire in ciò che significa niente.
Ultima modifica di fausto62; 05-08-2019 alle 08:20
-
-
Parla pure per te stesso, sia riguardo ai contenuti e agli argomenti, sia al fatto di non offendere.
Per parte mia, ribadisco quanto detto.
E' tutto troppo evidente, la vostra poca dignita', perfino attaccandovi ad altri topics, nel ricorso a luoghi comuni e a cose che non sai, che e' caratteristico da parte tua.
Ieri sera, mi hai chiaramente detto che vorreste solo 'che prendessi il taxi'.
Non sapete sostenere un confronto con me, quindi. I miei argomenti vi sono in realta' troppo chiari.
La verita' a gente come voi e' davvero tossica, vi suona percio' come un'offesa.A Padova, la maggior parte degli italiani arriverebbe da sud. Il primo approccio entro le mura veneziane sarebbe, quindi, con la zona di Santa Croce. Ecco il Piazzale Santa Croce. -
A Padova, la maggior parte degli italiani arriverebbe da sud. Il primo approccio entro le mura veneziane sarebbe, quindi, con la zona di Santa Croce. Ecco il Piazzale Santa Croce.
-
-
-
-
Quando fosse, ve l'ho gia' detto, nessuno vi obbliga ne' a leggermi ne' a replicare.
Fausto, per parte sua, mi ha gia' spiegato che, con la vostra incapacita' di capire, in realta' intendete sollecitarmi "a prendere un taxi di ritorno".
Ma non m'interessa.
Alle due signore
Non importa niente neppure a me.
Buona rilettura di "Via col Vento".
FarewellA Padova, la maggior parte degli italiani arriverebbe da sud. Il primo approccio entro le mura veneziane sarebbe, quindi, con la zona di Santa Croce. Ecco il Piazzale Santa Croce. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it