Che ne pensate di Salvini? - Pagina 61

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103433 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,628 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Nessuno e' tenuto a leggere i miei commenti, lo ripeto, soprattutto se gli argomenti urtano la sua sensibilita...in pratica, la sua poca personalita'.
    E' percio' decisamente ridicolo offendere davvero, perfino con riferimenti inutili e addirittura da altri topics di altre sezioni.
    Un po' di dignita' non guasta neanche da tale gente.
    La "tale gente" di cui parli non ha problemi di personalità o dignità, cerca di farti capire che nella totale assenza di contenuti sei chiaro. Non è offendere, è dire che si cerca di contribuire con contenuti interessanti ai thread. Infatti ho riportato delle parti scritte nell'altro thread per dire che scrivendo con semplicità e riportando esperienze di crescita personale si possono arricchire i thread senza dover spendere migliaia di parole a vuoto e continuamente scrivere che gli altri sono limitati e non capiscono.
    Lo hai scritto tu che non c'è nulla da capire in ciò che significa niente.

Ultima modifica di fausto62; 05-08-2019 alle 07:20

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Cara Ridi,
    il nostro amico padovano, e di conseguenza padano a sua insaputa, è lo stesso che scriveva:
    "Quando sento parlare della maggiore convinzione a una certa eta', semplicemente intendo questo come un comportamento meno orgoglioso e meno spensierato. In pratica, la intendo come l'eventuale e maggiore soddisfazione degli sfigati o di chi deve essere meno orgoglioso ed esigente, se vuole fare incontri.
    Mi da' un senso davvero umiliante.

La maggior convinzione, abbinata al rapporto meno frequente, non vi rende il senso della senilita' ?"

"Certi amori che ho visto a una certa eta' - ve l'ho gia' detto - mi sembrano piu' un rimedio alla solitudine tra due persone a cui va meglio cosi', piuttosto che niente.
    Non mi interessa mai, se questa gente sia poi felice anche cosi'.
    A quante discussioni abbiamo partecipato, se sia bello anche accontentarsi o se non se ne abbia mai bisogno?".

.
    Una cosa simile l'avrebbe potuta scrivere un bizzarro incrocio tra Emilio Brentani e il bell'Antonio.

Così adesso si va a rileggere Svevo e Vitaliano Brancati, e per un po' sta buono.

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,279 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    La "tale gente" di cui parli non ha problemi di personalità o dignità, cerca di farti capire che nella totale assenza di contenuti sei chiaro. Non è offendere, è dire che si cerca di contribuire con contenuti interessanti ai thread. Infatti ho riportato delle parti scritte nell'altro thread per dire che scrivendo con semplicità e riportando esperienze di crescita personale si possono arricchire i thread senza dover spendere migliaia di parole a vuoto e continuamente scrivere che gli altri sono limitati e non capiscono.
    Lo hai scritto tu che non c'è nulla da capire in ciò che significa niente.
    Parla pure per te stesso, sia riguardo ai contenuti e agli argomenti, sia al fatto di non offendere.
    Per parte mia, ribadisco quanto detto.
    E' tutto troppo evidente, la vostra poca dignita', perfino attaccandovi ad altri topics, nel ricorso a luoghi comuni e a cose che non sai, che e' caratteristico da parte tua.
    Ieri sera, mi hai chiaramente detto che vorreste solo 'che prendessi il taxi'.
    Non sapete sostenere un confronto con me, quindi. I miei argomenti vi sono in realta' troppo chiari.
    La verita' a gente come voi e' davvero tossica, vi suona percio' come un'offesa.
    Faraglioni presso Capri.

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Una cosa simile l'avrebbe potuta scrivere un bizzarro incrocio tra Emilio Brentani e il bell'Antonio.

Così adesso si va a rileggere Svevo e Vitaliano Brancati, e per un po' sta buono.
    A ciascuno i suoi gusti letterari. A me Brancati suscita noia, Senilita' di Svevo e' un romanzo che trovo comunque insignificante.
    Leggili pure tu o rileggiteli, se li trovi interessanti.

Gentilissimo, non c'e' che dire, cosi' lusinghiero il paragone.
    Faraglioni presso Capri.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

A ciascuno i suoi gusti letterari. A me Brancati suscita noia, Senilita' di Svevo e' un romanzo che trovo comunque insignificante.
    Leggili pure tu o rileggiteli, se li trovi interessanti.

Gentilissimo, non c'e' che dire, cosi' lusinghiero il paragone.
    Come certamente hai ben capito, non era una citazione finalizzata ad un giudizio di merito letterario, ma per definire un paragone.
    Che sia lusinghiero o no, francamente ne ne infischio.
    Chiudo OT

6. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Come certamente hai ben capito, non era una citazione finalizzata ad un giudizio di merito letterario, ma per definire un paragone.
    Che sia lusinghiero o no, francamente ne ne infischio.
    Chiudo OT
    del resto "domani è un altro giorno..."
    Ai love gliou

7. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Non sapete sostenere un confronto con me, quindi.

impossibile parlare col fumo, al massimo puoi fare qualche cerchietto.

I miei argomenti vi sono in realta' troppo chiari.
    il fumo non è mai chiaro

8. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio

il fumo non è mai chiaro
    Fumochiaro è un'abilità introdotta nella terza generazione. Due Pokémon possono avere questa abilità, entrambi di tipo Fuoco. Fino alla quinta generazione era l'abilità esclusiva di Torkoal.
    Ai love gliou

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio

il fumo non è mai chiaro
    Quando fosse, ve l'ho gia' detto, nessuno vi obbliga ne' a leggermi ne' a replicare.

Fausto, per parte sua, mi ha gia' spiegato che, con la vostra incapacita' di capire, in realta' intendete sollecitarmi "a prendere un taxi di ritorno".
    Ma non m'interessa.

Alle due signore

Non importa niente neppure a me.
    Buona rilettura di "Via col Vento".
    Farewell
    Faraglioni presso Capri.

10. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

Quando fosse, ve l'ho gia' detto, nessuno vi obbliga ne' a leggermi ne' a replicare.

Fausto, per parte sua, mi ha gia' spiegato che, con la vostra incapacita' di capire, in realta' intendete sollecitarmi "a prendere un taxi di ritorno".
    Ma non m'interessa.

Alle due signore

Non importa niente neppure a me.
    Buona rilettura di "Via col Vento".
    Farewell
    ma non sai parlare chiaro?
    dici e non dici...
    poi commenti, voi non capite o capite male o non mi interessa che voi mi capiate.
    ma la domanda è
    "ti interessa solo scrivere cose senza senso?"
    Ai love gliou