Che ne pensate di Salvini? - Pagina 62

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 101402 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,293 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Ci provero'. Probabilmente ridero' per non perdere le staffe.
    Se non capite, puo' essere dal fatto che anche voi abbiate i vostri limiti, percio' molte cose non vi possano essere chiare, anche se da capire non c'e' niente; alla lettera e secondo evidenza.
    A me hanno insegnato che se comunico con qualcuno e questo qualcuno non capisce, il problema è mio e non dell'altro, poichè non comunico, dunque non vengo ascoltata e di conseguenza non ho credibilità.

2. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

è una cosa che si insegna alle donne per farle sentire inferiori
    Ai love gliou

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,939 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Inutile.
    Se non capite, non serve che ci parliamo direttamente.
    Sapreste dire solo che sono buonista, cattocomunista; inventarvi che io abbia una nazionalita' estera, a vostro piacimento; altrimenti dire che non ci arrivate. Ci arrivate abbastanza, pero', per sentirvi offesi...
    Siccome, effettivamente, qualsiasi cosa non detta da Salvini non la capite oppure pensate che parli un pazzo o un comunista, inutile parlare con voi.
    A Padova, la maggior parte degli italiani arriverebbe da sud. Il primo approccio entro le mura veneziane sarebbe, quindi, con la zona di Santa Croce. Ecco il Piazzale Santa Croce.

4. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019

Predefinito

Inutile.
    Sapreste dire solo che sono buonista, cattocomunista; inventarvi che io abbia una nazionalita' estera, a vostro piacimento; altrimenti dire che non ci arrivate. Ci arrivate abbastanza, pero', per sentirvi offesi...
    Siccome, effettivamente, qualsiasi cosa non detta da Salvini non la capite oppure pensate che parli un pazzo o un comunista, inutile parlare con voi.
    io non l'ho mai detto.
    forse hai il portafogli a destra?
    ma è una domanda
    Ai love gliou

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,939 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    è una cosa che si insegna alle donne per farle sentire inferiori
    Ed anche agli uomini, evidentemente.
    Ulteriore conferma del vostro atteggiamento.
    L'avevo capito, questa e' una conferma.
    A Padova, la maggior parte degli italiani arriverebbe da sud. Il primo approccio entro le mura veneziane sarebbe, quindi, con la zona di Santa Croce. Ecco il Piazzale Santa Croce.

6. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

infatti, se la comunicazione non funziona non è mai colpa di una persona.
    Ai love gliou

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,797 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Inutile.
    Va bene, l'hai voluto tu: dal tuo prossimo messaggio faro la parafrasi della tua prosa ... anzi tra due ... e nel caso riscriverò i tuoi messaggi parafrasati inserendo contenuti interessanti ... ma solo per poter comunicare anche con una persona bisognosa di dialogo ... be il dialogo te lo posso dare, una "diecimila lire" no ... come diceva Pierpaolo degli Squallor ... li conosci gli Squallor di sicuro ... li sento più di quello che sento il barbaro, mi divertono e sono profondi ... nei doppi sensi ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è online JuniorMessaggi 1,203 Membro dal Aug 2019 #618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Il fatto Quotidiano paragona Salvini a una scimmia A me sembra una. ... macchietta ...A voi che sembra?
    Mi sembra l'italiano medio. Per questo ha tutti questi consensi.
    E non è un compliemnto.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ho sempre pensato che essere nella media è uno stare in equilibrio. Sbaglio?

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Un pò l'essere democristiano negli anni '80 ...