Che ne pensate di Salvini? - Pagina 65

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 101342 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Adesso le intese segrete di Salvini coi russi stanno emergendo. Si verra' a sapere anche dell'unione della Lega con Edinaja Rossija, siglato due anni fa, a Mosca. Solo i media italiani non ne hanno mai accennato. La Lega, partito di governo, e' dunque la filiale italiana del partito di Putin.
    I finanziamenti dalla Russia, questa unione siglata e taciuta nel territorio nazionale, non potrebbero essere un..alto tradimento?
    Hei, sveglia, ormai è provatissimo che la Francia è stata nel governo italiano con renzi e gentiloni, non cercare più qualche vecchio accordo lega-russia, analizza i governi di fatto francesi in Italia siglati PD!

Hei, sveglia!!!!!!

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Fausto
    la solita tiratera sugli imprenditori e sugli investimenti non giustifica l'iniquita' e i comportamenti spregiudicati.
    Su cio' che dici sulla maggioranza..dici cose senza senso, oltre che ridicole e inaccettabili.
    La dignita' e il diritto a vivere decorosamente, di ciascuno, non si discutono.
    Piantarla con la monada che l'imprenditore valga piu' dell'operaio; il fatto che all'uno vadano i profitti e all'altro lo stipendio compensa benissimo la differenza che dici, nel lavoro dell'uno e dell'altro.
    Sarà che in Umbria ci siamo liberati dal dominio della sinistra da pochi mesi per cui conosco bene il comportamento truffaldino di tali personaggi. La giunta regionale è caduta sullo scandalo assunzioni pilotate e quello che è emerso non è nemmeno il 5% delle truffe dei sinistri durate 70 anni!

Per dire, nel mio comune gli imprenditori di destra non avevano accesso a nessun lavoro con gli enti pubblici, c'era un comitato di imprenditori di sinistra che smaneggiava tutto con ville e posti ben retribuiti per i politici sinistri che alla luce del sole facevano grandi affari a discapito dei cittadini.
    Ora ha vinto la lega! Qualcosa sta cambiando, i destri stanno sostituendo i sinistri. Non mi illudo che migliori molto la situazione, ma almeno ora mangiano quelli che hanno digiunato per 70 anni.
    Alternanza, mangiare un pò tutti, ridistribuzione delle iniquità e delle spregiudicatezze.
    Non ti rendi conto quanti rodimenti ci sono ...

A me sembra che metti in forse la dignità ed il diritto a vivere decorosamente di coloro che sono meno "colti" rispetto a te. Non è che tu puoi giudicare e decidere per chi ha "studiato" meno, magari sono persone che su altre situzioni di vita reale hanno avuto più coraggio, è chiaro da quello che scrivi che discrimini ed insulti pesantemente, che poi quale bisogno hai di insultare pesantemente non lo capisco. Per fortuna che ho un notevole pelo sullo stomaco per cui quello che dici mi scivola senza conseguenze.
    Senza imprenditore non c'è operaio, c'è l'artigiano od il commerciante che è un lavoratore autonomo. In una situazione genuina il guadagno compensa il rischio imprenditoriale ma in Italia non è più così per cui sappi che è una situazione molto pesante. Ma non ti preoccupare, lascia che ogni lavoratore abbia i propri problemi.

L'ironia è il tuo forte ... sono "mantenuto" da mia moglie ... ma non puoi capire certe battute ...

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,938 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

In pratica, Fausto, per i tipi come te non esiste altra logica che lo schieramento, la lotta per il potere, finalizzata a perseguire i propri interessi, a dispetto di tutto. Non mi interessano i paralleli che fai, con la Francia.
    Il fatto che molta gente abbia fatto una certa scelta elettorale, non vuol dire niente, non giustifica niente e nessuno, non mi obbliga a pensare in modo diverso.
    C'e' modo e modo anche negli accordi internazionali.
    Per i tipi come te, e' normale qualsiasi scorrettezza.

Ragionamenti di comodo come i tuoi denotano meschinita'.
    Chi li fa non merita di certo alcun rispetto, non vale niente.
    Una societa' di gente cosi' e' davvero arretrata...anche un po' tarata.
    Cio' detto senza offesa;
    e' vero.
    Oratorio di Sant'Antonio Abate sul Monte Madonna, Colli Euganei, presso Teolo

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Lasciando perdere il gusto dell'insulto che a me manca ma a te no, io parlo di salvini politico e quindi di politica. Hai presente "Il principe" di Macchiavelli? Ecco, penso che lì trovi che cosa significa politica. Tutto meno che un circoletto di educande.
    Se credi che ci sono e ci sono stati politici "puliti e corretti" non solo in Italia ma in tutto il mondo ...
    ... quindi, una volta capito che cosa è la politica, ragioniamo sui politici.

Da quello che dici, credi anche che una banca possa essere etica.
    Ma è evidente che vivendo sull'interesse che viene caricato sui prestiti e vivendo sulle speculazioni, una banca non è etica per definizione.
    Allo stesso modo la politica, non è etica né onesta, è basata sul sacrificio di pochi a vantaggio della maggioranza. Cioè, facendo l'esempio di un'opera pubblica tipo la TAV, ci sono pochi che avranno distrutto il loro territorio per dare vantaggi (magari apparenti) ad intere regioni.

Non mi sembra difficile.

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fausto,
    il modo di pensare di te e dei tuoi pari non denota rispetto per niente e nessuno.
    Pensa pure a tutti i luoghi comuni a cui ti attacchi, per dire delle vere cavolate su di me.
    Avete dimostrato chiaramente che gente siete, il resto e' conseguenza.

Ulteriore prova e' il tuo riferimento a Machiavelli; ho sempre detto che molti italiani parlano di politica senza sapere neppure cosa fanno quando votano, che sono regrediti di secoli.
    Mi hai davvero dato un'altra conferma...!

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Veramente sono così avanti che ti posso predire da chi saranno formati i prossimi governi: dalla lega e da fdi.

La politica è politica e non c'è antipatia o simpatia che la cambia. Se vieni percepito come il migliore del momento vieni votato, se hai deluso perdi i voti. Semplicissimo, poi se chi vota è capace di capire od è un analfabeta funzionale non fa differenza, a meno che tu mi voglia dire che è meglio una dittatura illuminata alla putin, allora si spiega il tuo insultare essendo un antidemocratico.

Ripeto, felice di tenermi un'Italia con le pezze al **** ma democratica, piuttosto che una russia od una cina ... o l'austria di estrema destra ...

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Condivido in toto😇
    Quel tipo da spiaggia....cocco cocco bello🤣🤣🤣
    È il perfetto italdiota dei giorni nostri

Forse più rozzo. ..forse più losco ..forse più cialtrone di Berlusconi...
    forse senza tanti forse😁

Ma è così.

Se la gente lo adora ...
    Io a salviniinminuscolo gli farei una statua😁
    D'altronde non tutti gli eroi sono stati .......compresi 🙄
    Wow
    Io trovo comunque una certa sinergia o collaborazione, che dir si voglia, e una comunanza, in questo. S' intende tra i troppo furbi, al limite ed oltre della criminalita' che perseguono i propri interessi e i semplicioni che trovano giusto cosi' o lo trovano normale; tra chi vuole prevalere, prevaricando e chi pensa che coloro che stanno in alto abbiano sempre ragione, si debba obbedire sempre e chinare il capo.

Triste, indegno e obbrobrioso

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Dunque vediamo...di che si occupa la stampa oggi...😅
    La notizia più rilevante direi ...e la sentenza definitiva della Cassazione..nei confronti della Lega per
    TRUFFA AI DANNI DELLO STATO...con la confisca di 49 milioni.

A questo punto faccio una domanda più stupida che ingenua.
    Ma può governare il paese un partito che gli ha già fregato
    49 Pippi 😁🤣😂🙄???

Boh....

Poi dicono che non siamo la Repubblica delle banane
    Ah ah ah ah

9. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Dunque vediamo...di che si occupa la stampa oggi...😅
    La notizia più rilevante direi ...e la sentenza definitiva della Cassazione..nei confronti della Lega per
    TRUFFA AI DANNI DELLO STATO...con la confisca di 49 milioni.

A questo punto faccio una domanda più stupida che ingenua.
    Ma può governare il paese un partito che gli ha già fregato
    49 Pippi 😁🤣😂🙄???

Boh....

Poi dicono che non siamo la Repubblica delle banane
    Ah ah ah ah
    49 milioni sono nulla rispetto ai 9 miliardi che il PD, con il portafoglio a destra, vuole sottrarre alla popolazione italiana per fare un buco fino a Lione, quando nelle tratte locali esistono solo i binari costruiti nella seconda guerra mondiale dai tedeschi e dagli americani per trasportare bombe, e che oggi fungono da trasporto locale.
    Ai love gliou

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io trovo comunque una certa sinergia o collaborazione, che dir si voglia, e una comunanza, in questo. S' intende tra i troppo furbi, al limite ed oltre della criminalita' che perseguono i propri interessi e i semplicioni che trovano giusto cosi' o lo trovano normale; tra chi vuole prevalere, prevaricando e chi pensa che coloro che stanno in alto abbiano sempre ragione, si debba obbedire sempre e chinare il capo.

Triste, indegno e obbrobrioso

Ma il colmo di cocco bello 🤣
    E il fatto che da della zingaraccia e maleducati agli altri...
    quando il primo invicile... rozzo e antidemocratico è proprio lui.

Dicono che il popolo lo vota. ...perche il popolo è come lui??!!

Ma che davvero??!!🙄

Tanto per cominciare ...io non mi sento una scimmia ah ah ah
    non sono per niente razzista....non faccio il buffone su Facebook..
    non ho affari in piedi con i Russi..
    e non sono nemmeno sfigato con le donne come ...lui😁

Quindi non permetto che si faccia di tutta l'erba un fascio...
    Eheh
    Se gli italdioti si rivedono in lui
    forse bisogna aumentare la produzione di noccioline e banane 🤣🤣🤣🤣 😁