-
Spettrale
Tanto per cominciare ...io non mi sento una scimmia ah ah ah ---------------> Perché lui si sente una scimmia?
non sono per niente razzista....non faccio il buffone su Facebook.. ----------> Però fai il buffone qui
non ho affari in piedi con i Russi.. ------------------------------------------------------> e questo è un problema per te
e non sono nemmeno sfigato con le donne come ...lui😁 ------------------------> dillo alle cubiste e a Malena che per un periodo se lo voleva fare
Ultima modifica di xxdolceamaraxx; 07-08-2019 alle 11:15
-
-
-
ovviamente svii. perfetto
Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo -
Potete dire cio' che volete. Ammesso che anche altri abbiano le loro colpe - sempre da provare se ed effettivamente quanto - cio' non giustificherebbe niente e nessuno. Piuttosto non sarebbero giustificabili gli uni e gli altri.
E' sorprendente che non abbiate altri argomenti a vostra disposizione che questi discorsi patacca.Faraglioni presso Capri. -
Questi sono quelli che hanno votato il berlusca e poi danno la colpa a Monti per l'aumento delle tasse. Sono quelli che non capiscono il concetto di causa-effetto. Sono quelli che non conoscono le basi della logica aristotelica e non sanno applicarle ad un discorso, per loro un affermazione può essere vera e falsa allo stesso tempo. Sono quelli che pensano che 1/3 sia più grande di 1/2, per citare Valentina Nappi. Sono quelli del mandato 0. Ma che pretendi?
-
-
Faraglioni presso Capri.
-
Devo proprio ripeterlo?
"Fanno cosi' anche gli altri" o "Gli altri fanno peggio" sono decisamente argomenti patacca.
Forse, per essere piu' chiaro, avrei dovuto dire 'argomenti da patacche'. Non intendevo pero'. Tuttavia, visto che mi si rimprovera di non essere chiaro, ho dato una risposta.
Non vi fosse piaciuta, non mi interessa, penso che - anche voi - avreste potuto immaginarvela.Faraglioni presso Capri.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it