Che ne pensate di Salvini? - Pagina 66

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 101342 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Spettrale

Tanto per cominciare ...io non mi sento una scimmia ah ah ah ---------------> Perché lui si sente una scimmia?
    non sono per niente razzista....non faccio il buffone su Facebook.. ----------> Però fai il buffone qui
    non ho affari in piedi con i Russi.. ------------------------------------------------------> e questo è un problema per te
    e non sono nemmeno sfigato con le donne come ...lui😁 ------------------------> dillo alle cubiste e a Malena che per un periodo se lo voleva fare

Ultima modifica di xxdolceamaraxx; 07-08-2019 alle 12:15

2. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    49 milioni sono nulla rispetto ai 9 miliardi che il PD, con il portafoglio a destra, vuole sottrarre alla popolazione italiana per fare un buco fino a Lione, quando nelle tratte locali esistono solo i binari costruiti nella seconda guerra mondiale dai tedeschi e dagli americani per trasportare bombe, e che oggi fungono da trasporto locale.
    se alludi alla tav, non mi sembra che salvini non la voglia fare, anzi
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

3. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugsy_gollum Visualizza Messaggio
    se alludi alla tav, non mi sembra che salvini non la voglia fare, anzi
    infatti, gli italiani guardano i 49 milione e se ne fregano dei 9 miliardi. sono sbalordita
    Ai love gliou

4. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

ovviamente svii. perfetto
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,938 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

49 milioni sono nulla rispetto ai 9 miliardi che il PD, con il portafoglio a destra, vuole sottrarre alla popolazione italiana per fare un buco fino a Lione, quando nelle tratte locali esistono solo i binari costruiti nella seconda guerra mondiale dai tedeschi e dagli americani per trasportare bombe, e che oggi fungono da trasporto locale.
    Potete dire cio' che volete. Ammesso che anche altri abbiano le loro colpe - sempre da provare se ed effettivamente quanto - cio' non giustificherebbe niente e nessuno. Piuttosto non sarebbero giustificabili gli uni e gli altri.
    E' sorprendente che non abbiate altri argomenti a vostra disposizione che questi discorsi patacca.
    mugsy_gollum likes this.
    Oratorio di Sant'Antonio Abate sul Monte Madonna, Colli Euganei, presso Teolo

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #656

Predefinito

Questi sono quelli che hanno votato il berlusca e poi danno la colpa a Monti per l'aumento delle tasse. Sono quelli che non capiscono il concetto di causa-effetto. Sono quelli che non conoscono le basi della logica aristotelica e non sanno applicarle ad un discorso, per loro un affermazione può essere vera e falsa allo stesso tempo. Sono quelli che pensano che 1/3 sia più grande di 1/2, per citare Valentina Nappi. Sono quelli del mandato 0. Ma che pretendi?
    mugsy_gollum likes this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,438 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Potete dire cio' che volete. Ammesso che anche altri abbiano le loro colpe - sempre da provare se ed effettivamente quanto - cio' non giustificherebbe niente e nessuno. Piuttosto non sarebbero giustificabili gli uni e gli altri.
    E' sorprendente che non abbiate altri argomenti a vostra disposizione che questi discorsi patacca.
    tu non hai nemmeno quelli. Gli argomenti intendo. Non te ne ho ancora visto fare uno.

8. L'avatar di xxdolceamaraxx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    9 miliardi sono argomenti patacca?
    Ai love gliou

9. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    tu non hai nemmeno quelli. Gli argomenti intendo. Non te ne ho ancora visto fare uno.
    OK
    Allora che replichi a fare? Inutile che tu ti rivolga direttamente a me. Quando vi sentite offesi pero, anche tu sai replicare.
    Comprendo pero' che tu possa non capire...non e' la prima volta che mi tocca dirti cio' che ti ho detto ora.
    Par piasser

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

9 miliardi sono argomenti patacca?
    Devo proprio ripeterlo?
    "Fanno cosi' anche gli altri" o "Gli altri fanno peggio" sono decisamente argomenti patacca.
    Forse, per essere piu' chiaro, avrei dovuto dire 'argomenti da patacche'. Non intendevo pero'. Tuttavia, visto che mi si rimprovera di non essere chiaro, ho dato una risposta.
    Non vi fosse piaciuta, non mi interessa, penso che - anche voi - avreste potuto immaginarvela.