-
Ci siamo liberati di Salvini come ministro dell'Interno, Calenda l'abbiamo mandato al confino a Bruxxelles, resta solo quella mina vagante di Renzi come minaccia alla creazione di un grande fronte progressista, che attendo da un anno e mezzo. Speriamo bene.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando mai Salvini ha sostenuto una battaglia contro i vaccini? Ha sempre detto che è giusto vaccinare e che ha sempre vaccinato i suoi figli; al massimo ha detto che limiterebbe il numero di vaccinazioni obbligatorie per dare la libertà di scelta a chi non vorrebbe fare quelle strettamente non necessarie (sempre che ce ne siano fra quelle obbligatorie, di vaccinazioni non necessarie obv).
Dovresti guardarti la distribuzione del voto delle ultime nazionali, dato che il PD ha preso in percentuale più voti dai tuoi odiati vecchi dimmerda rispetto a quelli dei ggggiovani.
-
Conte si è semplicemente ritrovato catapultato in una cosa che non lo riguardava minimamente, nella quale non puoi ambientarti senza alcun background politico.
Non è mica un coglio -
-
Va be', parlare con te è inutile. Dimenticavo.
-
Argomenti? Facile chiudere le discussioni così
Poi Conte ha fatto affermazioni piuttosto gravi durante il suo discorso, tipo ha rimproverato a Salvini di non essere andato in aulta a chiarire sul russiagate, perché le ha fatte solo alla caduta del governo? Perché se Conte sapeva che Salvini era implicato non gli ha chiesto di chiarire subito?
Ah la dissonanza cognitiva, l'arma di ogni grillino che si rispetti. -
cosa penso...
un padre,
2 figli,
una cazziata al figlio maggiore,
ed il figlio minore che guarda timoroso di un eventuale tirata d' orecchie spetta anche a lui. -
Che farci?
C'e' gente che vota con la convinzione che molto o tutto possa dipendere da una sola persona. Se trovano il cavernicolo che si pone alla maniera del Lupo della Steppa, glielo fa credere e li gasa...ci credono come un bimbetto alle fiabe.PADOVA - Da Piazzale Santa Croce, pochi passi a sinistra della chiesa, inizio di via Santa Maria in Vanzo. Voltandosi a sinistra, ecco il Convento dei Padri Cappuccini, in cui visse San Leopoldo Mandic. Aperto a turisti e fedeli. -
Ma io spero votino Salvini guarda. Anzi, penso di votarlo pure io alle prossime elezioni, voglio vedere l'Italia schiantarsi. Perché tanto ormai Salvini è inevitabile, tanto vale votarlo e far schiantare tutto, così magari un giorno si ripartirà da 0.
-
Io invece non voglio vedersi schiantare niente. Sono pronto a emigrare appena possibile, tanto piu' se si mette male - democraticamente - per la democratica ignoranza e stupidita' di molto popolino.
Non sono connazionale di gente cosi'.
Quando, a cose fatte, questi cittadini cosiddetti se ne rendessero conto, sarebbe troppo tardi.PADOVA - Da Piazzale Santa Croce, pochi passi a sinistra della chiesa, inizio di via Santa Maria in Vanzo. Voltandosi a sinistra, ecco il Convento dei Padri Cappuccini, in cui visse San Leopoldo Mandic. Aperto a turisti e fedeli. -
Tralascio la xenofobia. Il modo come Salvini ha voluto gestire gli arrivi necessita ancora di essere chiarito, sia come legittimita' sia come nostra necessita' di sopravvivenza - se e' vero.
Il sovranismo - piu' in generale, quindi - cos'e'? A cosa serve?
Moreover...a chi giova, veramente?
Naturalmente, le connessioni...gli intrighi leghisti con la Santa Russia, c'entrano qualcosa, col sovranismo?PADOVA - Da Piazzale Santa Croce, pochi passi a sinistra della chiesa, inizio di via Santa Maria in Vanzo. Voltandosi a sinistra, ecco il Convento dei Padri Cappuccini, in cui visse San Leopoldo Mandic. Aperto a turisti e fedeli.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it