Che ne pensate di Salvini? - Pagina 79

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 102308 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Comunque, lo torno a dire, fino a pochi mesi fa, un anno fa, mi accadeva spesso di fare riferimento ironici, su Salvini e sulla Russia. Molta gente, nel forum, mi trattava come fossi fissato o allucinato. Pero', chi fossero, nessuno se ne ricorderebbe piu', would they?
    Vero ..posso confermare
    Evidentemente sei il piu informato di tutti.

Prendere in giro salviniinminuscolo ormai ..non va più' moda
    E' chiaro che se un personaggio politico famoso ..oltre a dirle le fregnacce le fa pure ..mi pare ovvio che poi lo prendono in giro ..a dx six isole comprese ah ah ah

che si aspettava ..il premio nobel del fregnacciaro ?!!
    Per quanto riguarda la Littizzetto ..a me personalmente non piace ...certo se attacca Berlusconi e Salvini ha gioco facile ...eheh
    Ma lo trovo banale e ripetitiva ..sempre con dei riferimenti sessuali
    fosse una bella gnocca almeno
    Bah

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,147 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sapete che aveva ragione Spettrale, nel dire che l'Uomo di Sauvignon e' praticamente una barzelletta?
    Nonostante io non approvi niente di quell'ex ministro e la mia stima verso di lui sia a livello infimo, non pensavo che fosse caduto cosi' in basso...

Ho voluto 'smanettare' Google, par vedar che fine ha fatto. Ci sono apparizioni di lui, su Twitter, di ieri e di qualche giorno fa. Ovvio, non e' da lui, scrivere e firmarsi soltanto. I suoi messaggi recano anche una foto o un breve filmino.
    Forse vorrebbe anche essere un modello o una star, di Hollywood o Cinecitta'...
    Certo, immaginate un divo che sia in caduta, si presenti al pubblico, credendo di ricevere applausi scroscianti, di tre o quattro minuti, mentre la gente, tutta o quasi, proferisce acuti fischi.
    C'est Salvini ...!
    Veduta di mare a Pantelleria

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Salviniinminuscolo ...ormai vive la sua lenta agonia nell'oblio
    Wow
    Per cui tutte le fregnacce che continua a dire...sono le ultime risate che ci farà fare...e sotto questo aspetto ci mancherà molto ah ah ah 🤣😂🙄
    Intanto il nuovo governo deve varare la legge di bilancio con le macerie lasciate da lui e da quell'altro fenomeno di Di Maio..
    che non si capisce perché stia ancora lì .

Boh

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,513 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Salvini, sembra si sia sentito poco bene tant'è che è stato portato all'ospedale di Trieste, niente di grave, è stato già dimesso, manco il tempo per farsi intervistare dalla D'Urso...
    Ridiamo likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Salvini, sembra si sia sentito poco bene tant'è che è stato portato all'ospedale di Trieste, niente di grave, è stato già dimesso, manco il tempo per farsi intervistare dalla D'Urso...
    La "purga" Renzi ...sta facendo il suo corso🤣🤣😁🙄

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Lui si sentira'...risentito.
    A molti, potrebbe dire, irritato:
    "Voi non sapete, chi sono io ! ".
    Senatore, che dice?
    Ma lo sappiamo di certo...
    Bisbigliando e confabulando:
    "Toni, hai sentito? Ha detto che non sappiamo chi e'...!". Frase interrotta da una risata soffocata.
    "Si', ho sentito...crede...la raccontero'...domani...in uff..ficio...!. Boresso che continua, tra i due amici o conoscenti.

Cosi' mi immagino lui, cosi' molti di noi.
    Ho voluto sintetizzare l'idea, in un immaginario incontro fortuito e dialogo, con dei semplici cittadini.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Pito, ho letto che sembra che ci sia sotto una congiura per boicottare Barbara D'Urso.
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Ho letto qualcosa stamattina, sul giornale...Una trasmissione, in cui c'era lui, c'era anche Renzi...Pero' stanotte non avevo dormito affatto, non ho letto bene la notizia; forse per questo.
    Ma...quella trasmissione di chi va in TV, in pratica, per battere porta a porta o dire 'Sono ancora qui', davvero, la fanno ancora?
    E' anche incredibile, che si possa nascere, diventare grandi, a un'eta' in cui ci si crea una vita propria, contemporaneamente a una trasmissione televisiva, che si ricorda sempre di aver visto o di averne sentito parlare...
    Pero'..e' eccezionale anche che un certo modo di - non - far politica, facendo credere di farla, ancora faccia tendenza..e tenda ulteriormente al peggio..

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Salviniinminuscolo e' caporione che parla al suo gregge..
    e di pecore e pecoroni ce ne sono tanti in Italia..
    La idiota quota cento e' stata la legge più' disastrosa che ci sia stata ..insieme al reddito di cittadinanza ..perche' non solo non hanno portato risultati in chiave nuovi posti di lavoro
    poi dei navigator ci sarebbe da ridere per qualche anno
    Ma hanno scassato oltre al ca_zzo
    Ah ah ah
    pure i conti dello stato
    e il debito lo pagheranno tutti con la finanziaria.
    Un vero capolavoro di Di Maio e Salvini..
    Wow
    Ringraziamo i loro elettori ..hanno avuto un intuito pazzesco ..

10. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,175 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Salviniinminuscolo e' caporione che parla al suo gregge..
    e di pecore e pecoroni ce ne sono tanti in Italia..
    La idiota quota cento e' stata la legge più' disastrosa che ci sia stata ..insieme al reddito di cittadinanza ..perche' non solo non hanno portato risultati in chiave nuovi posti di lavoro
    poi dei navigator ci sarebbe da ridere per qualche anno
    Ma hanno scassato oltre al ca_zzo
    Ah ah ah
    pure i conti dello stato
    e il debito lo pagheranno tutti con la finanziaria.
    Un vero capolavoro di Di Maio e Salvini..
    Wow
    Ringraziamo i loro elettori ..hanno avuto un intuito pazzesco ..
    Spettro è stupendo, è proprio il tipo di uomo che cerco.
    Amo il suo cervello.
    Ai love gliou