Che ne pensate di Salvini? - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 521 messaggi - 12362 Visite

Like Tree130Likes
  1. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Sembri davvero convinto che l'attuale governo immetterà nuove tasse e alzerà l'Iva. Mi fa piacere per te, è importante credere fermamente nelle proprie idee, sebbene non supportate da niente di reale.
    Ma tu li hai visti i prezzi della benzina ultimamente?

"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Ma tu li hai visti i prezzi della benzina ultimamente?
    Sono sempre uguali
    crimar likes this.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Salvini è un genio della comunicazione, o sicuramente ha degli ottimi agenti.
    Ha individuato il malcontento popolare e un preciso elettore medio; lo ha studiato, sia in quello che ama fare (da qui le foto mentre guarda il Grande Fratello o qualche programma trash), sia in quello che odia (gli immigrati che stanno a spasso mentre lui non trova lavoro, chi guadagna troppo tipo Fazio -anche se di giornalisti strapagati ne è pieno, ma guarda caso contro Vespa non ha detto nulla-, i rom che hanno accesso alle case popolari -dalla Gruber ha detto che nelle regioni in cui governa la lega la priorità verrà data agli italiani, poco prima che chiuderà tutti gli accampamenti dei rom: che strategia abbia per risolvere il problema io non l'ho mica capito-).
    Comunque sia lui sia il suo (ben poco) alleato giallo stanno facendo un governo basato su sponsor elettorali: di misure concrete volte al risanamento e crescita dell'economia del paese non ne ho viste, nessun che andasse oltre al non voler perdere voti in campagna elettorale. Vedo un triste futuro, e sicuramente i governi successivi dovranno intervenire su tutte le riforme che non riusciremo a pagare e mantenere, per non parlare dei danni di quota 100 che praticamente ha tolto la possibilità di avere una pensione ai giovani (critica la Fornero che ti manda in pensione troppo tardi, e mi sta bene, se non fosse che un giovane medio trova un lavoro serio almeno a 30 anni; vado in pensione a 70?)
    Poi, si dica ciò che si preferisca, si abbiano le idee politiche in cui si creda meglio, si attuino le campagne elettorali che si pensi possano assicurare il maggior numero di elettori...ma a me fa specie che il ministro dell'interno del mio paese mimi il **** in una piazza (chiara provocazione verso la sinistra, ma dire che fosse di cattivissimo gusto è dir poco), avvii concorsi sui social per prendere un caffè con lui, scriva min.chiate ogni giorno sulla sua pagina Facebook.
    Serietà istituzionale pari a zero, per quanto fosse lontano dal mio orientamento politico quasi rimpiango Alfano.
    Un genio? Ma se è ritardato?
    Parla dicendo alla gente ciò che vuole sentire e quello che vogliono la stragrande maggioranza degli italiani che sono razzisti ma guai a dirlo, vanno allo stadio, si alcolizzano e vanno a *****.. Piangono perché non c'è lavoro ma si accontentano di 500 euro al mese di elemosina del rdc. Si lamentano dell'inquinamento e poi fumano e buttano immondizia ovunque e girano con cessi di auto usate perché non possono permettersi altro, rigate e sfasciate... Lui è lo specchio degli italiani...

4. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    L'unica pagliacciata è tirare in ballo un dittatore (non) tedesco vissuto più di settant'anni fa in un topic dedicato a un politico italiano legittimamente eletto nel XXI Secolo. Io sono fiero di avere sangue tricolore nelle vene indipendentemente che Salvini sia d'accordo o meno; se a te della tua Patria non frega niente ti comunico con estremo piacere che le frontiere sono aperte non solo in entrata ma anche in uscita. Come si suol dire chi non ci vuole non ci merita!
    Hitler fu democraticamente eletto in democratiche elezioni. Ma ovviamente, da bravo salviniano, non hai capito quello che ho scritto. Infondo si tratta della definizione di analfabetismo funzionale: saper leggere, ma non capire cosa si legge. Salvini ha il 40% di voti soprattutto per questo.

Detto questo, io sono andato via dall'Italia da quasi 8 anni e non intendo metterci mai più piede, se non per le vacanze ogni tanto. E me la rido alla grande vedendo tutti i leghisti che si fanno le seghe sui bambini morti in mare, mentre tra un po' saranno costretti a vendersi un rene per pagare l'aumento delle tasse che conseguirà alle misure scellerate volute da Lega e M5S. Ti dirò di più, io non vedo l'ora che l'Italia esca dall'euro, torni alla lira e svaluti la moneta. Così mi compro mezzo quartiere dove vivo. Ma magari accadesse. Poi tirerò i panini dalle finestre agli "italiani sovranisti brava gente" che nel frattempo non saranno nemmeno più in grado di comprare un filone di pane. Peché se lo meritano.

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Se muore gente che fa figli come conigli non mi interessa. Siamo in troppi sul Pianeta. Arriveremo a 10/11 miliardi te ne rendi conto? La maggioranza saranno indiani, africani, asiatici... Le nascite andrebbero controllate, in Cina lo fanno...

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Crimar
    l'idea della vigliaccheria e' semplicemente tua, tientela pure.
    Io mi sentirei un idiota, se davanti a opportunita' migliori, volessi rimanere in una cosiddetta patria, la cui gente, con la propria ignoranza e meschinita' mi ha solo vogato contro. Non farei politica per fare i fatti miei, ma in quanto a servire - questo - popolo..il mio tempo e' prezioso, mille altre cose valgono di piu'.

I tuoi concetti sulla patria e tutto il resto sono indubbiamente veri...per chi li dice, intendo. Per me sono solo dei bla bla bla.
    Il rispetto ai soldati morti in battaglia, per me si accompagna al disprezzo per chi governava l' Italia e li ha mandati a morire.

Sono morti per - colpa dell - la patria

Senza offesa;
    per me si tratta di argomenti talmente e solo detti, che mi fanno provare un sentimento simile a quello di un ateo 'brusacristi', se sente un veterocattolico, stile Radio Spada, che gli parli con insistenza dell'importanza della devozione..
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fin da piccolo avevo 'in pectore' di imparare qualche lingus straniera e di fare viaggi all'estero. Il nazionalismo e' per me un concetto vuoto, spesso pure ipocrita, subdolo, fino alla pericolosita'.
    Il mondo, per me e' uno.
    Dove la cultura della gente e' piu' simile al mio modo di essere, quella e' la mia nazione.
    Il resto, balle.

Gli italiani sono - spesso e per la maggior parte gente opportunista e sleale davvero, quel che e' peggio, dei comportamenti meschini e disonesti ne fanno un vanto e una virtu'.
    Qui si' che mi sento uno straniero.
    Saltolontano77 likes this.
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Se muore gente che fa figli come conigli non mi interessa. Siamo in troppi sul Pianeta. Arriveremo a 10/11 miliardi te ne rendi conto? La maggioranza saranno indiani, africani, asiatici... Le nascite andrebbero controllate, in Cina lo fanno...
    Infatti in Cina sono così controllate che sono quasi 1 miliardo e mezzo di persone...la legge del figlio unico serviva solo ed esclusivamente per mantenere le grandi città vivibili (fondamentalmente due o tre città: Shenzhen, Shanghai e Beijing) e per generare il solito giro di affari in paesi in cui la corruzione è massima (infatti se in Cina avevi amici tra il partito, ti bastava pagare per fare 40 figli), nelle campagne (il 90% e oltre della cina) hanno continuato a fare figli come e più di prima, visto che sono posti totalmente abbandonati dallo stato, anche oggi.
    Marcioindanimarca likes this.

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Infatti in Cina sono così controllate che sono quasi 1 miliardo e mezzo di persone...la legge del figlio unico serviva solo ed esclusivamente per mantenere le grandi città vivibili (fondamentalmente due o tre città: Shenzhen, Shanghai e Beijing) e per generare il solito giro di affari in paesi in cui la corruzione è massima (infatti se in Cina avevi amici tra il partito, ti bastava pagare per fare 40 figli), nelle campagne (il 90% e oltre della cina) hanno continuato a fare figli come e più di prima, visto che sono posti totalmente abbandonati dallo stato, anche oggi.
    Hai ragione, andrebbero fatti più controlli..

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,034 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Un genio? Ma se è ritardato?
    Parla dicendo alla gente ciò che vuole sentire e quello che vogliono la stragrande maggioranza degli italiani che sono razzisti ma guai a dirlo, vanno allo stadio, si alcolizzano e vanno a *****.. Piangono perché non c'è lavoro ma si accontentano di 500 euro al mese di elemosina del rdc. Si lamentano dell'inquinamento e poi fumano e buttano immondizia ovunque e girano con cessi di auto usate perché non possono permettersi altro, rigate e sfasciate... Lui è lo specchio degli italiani...
    Ah ah ah...mi fai morire 🤣

Sei più sveglio di quello che pensavo 😁
    Stai risalendo nei sondaggi come il Pd 😆...
    però se salvini in minuscolo é un ritardato come penso anch'io
    chi gli va dietro cos'è 🙄🙄😳😳😳
    Tolti i presenti naturalmente.......😂
    Saltolontano77 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]