-
-
Un genio? Ma se è ritardato?
Parla dicendo alla gente ciò che vuole sentire e quello che vogliono la stragrande maggioranza degli italiani che sono razzisti ma guai a dirlo, vanno allo stadio, si alcolizzano e vanno a *****.. Piangono perché non c'è lavoro ma si accontentano di 500 euro al mese di elemosina del rdc. Si lamentano dell'inquinamento e poi fumano e buttano immondizia ovunque e girano con cessi di auto usate perché non possono permettersi altro, rigate e sfasciate... Lui è lo specchio degli italiani... -
Hitler fu democraticamente eletto in democratiche elezioni. Ma ovviamente, da bravo salviniano, non hai capito quello che ho scritto. Infondo si tratta della definizione di analfabetismo funzionale: saper leggere, ma non capire cosa si legge. Salvini ha il 40% di voti soprattutto per questo.
Detto questo, io sono andato via dall'Italia da quasi 8 anni e non intendo metterci mai più piede, se non per le vacanze ogni tanto. E me la rido alla grande vedendo tutti i leghisti che si fanno le seghe sui bambini morti in mare, mentre tra un po' saranno costretti a vendersi un rene per pagare l'aumento delle tasse che conseguirà alle misure scellerate volute da Lega e M5S. Ti dirò di più, io non vedo l'ora che l'Italia esca dall'euro, torni alla lira e svaluti la moneta. Così mi compro mezzo quartiere dove vivo. Ma magari accadesse. Poi tirerò i panini dalle finestre agli "italiani sovranisti brava gente" che nel frattempo non saranno nemmeno più in grado di comprare un filone di pane. Peché se lo meritano. -
Se muore gente che fa figli come conigli non mi interessa. Siamo in troppi sul Pianeta. Arriveremo a 10/11 miliardi te ne rendi conto? La maggioranza saranno indiani, africani, asiatici... Le nascite andrebbero controllate, in Cina lo fanno...
-
Crimar
l'idea della vigliaccheria e' semplicemente tua, tientela pure.
Io mi sentirei un idiota, se davanti a opportunita' migliori, volessi rimanere in una cosiddetta patria, la cui gente, con la propria ignoranza e meschinita' mi ha solo vogato contro. Non farei politica per fare i fatti miei, ma in quanto a servire - questo - popolo..il mio tempo e' prezioso, mille altre cose valgono di piu'.
I tuoi concetti sulla patria e tutto il resto sono indubbiamente veri...per chi li dice, intendo. Per me sono solo dei bla bla bla.
Il rispetto ai soldati morti in battaglia, per me si accompagna al disprezzo per chi governava l' Italia e li ha mandati a morire.
Sono morti per - colpa dell - la patria
Senza offesa;
per me si tratta di argomenti talmente e solo detti, che mi fanno provare un sentimento simile a quello di un ateo 'brusacristi', se sente un veterocattolico, stile Radio Spada, che gli parli con insistenza dell'importanza della devozione..Tramonto sul Garda, presso Desenzano (BS) -
Fin da piccolo avevo 'in pectore' di imparare qualche lingus straniera e di fare viaggi all'estero. Il nazionalismo e' per me un concetto vuoto, spesso pure ipocrita, subdolo, fino alla pericolosita'.
Il mondo, per me e' uno.
Dove la cultura della gente e' piu' simile al mio modo di essere, quella e' la mia nazione.
Il resto, balle.
Gli italiani sono - spesso e per la maggior parte gente opportunista e sleale davvero, quel che e' peggio, dei comportamenti meschini e disonesti ne fanno un vanto e una virtu'.
Qui si' che mi sento uno straniero.Tramonto sul Garda, presso Desenzano (BS) -
Infatti in Cina sono così controllate che sono quasi 1 miliardo e mezzo di persone...la legge del figlio unico serviva solo ed esclusivamente per mantenere le grandi città vivibili (fondamentalmente due o tre città: Shenzhen, Shanghai e Beijing) e per generare il solito giro di affari in paesi in cui la corruzione è massima (infatti se in Cina avevi amici tra il partito, ti bastava pagare per fare 40 figli), nelle campagne (il 90% e oltre della cina) hanno continuato a fare figli come e più di prima, visto che sono posti totalmente abbandonati dallo stato, anche oggi.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it