-
Le operazioni bancarie si pagano nella misura in cui ...ne hai bisogno...non credo che gli impiegati lavorano a gratis
Il problema sono i soldi depositati ( per chi ce l' ha) dove si paga appunto il ..deposito ...pari allo 0.5%
Ma non credo che sia un problema per la maggior parte dei cittadini.
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
mi sembra che le banche siano state già ampiamente ricompensate, ma chiedi a maria elena per conferma...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
na figa pazzesca.... ah ah
Ai love gliou
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Questo lo sappiamo tutti caro, ma chi governava quando le banche hanno fallito, quali organi di sorveglianza sono intervenuti, banca d'italia, consob? dai cerca di essere onesto ....
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
-
Gli impiegati di banca lavorano per avere il loro stipendio sindacale.
Le banche sono soggetti giuridici, chi amministra le quali o ne ha una cospicua quota azionaria lavora per arricchirsi sempre piu'.
Mi sembra una puntualizzazione banale, pero' sempre necessaria.18-05-2022, ore 14.03.Hauptplatz Lienz, Austria. Terminato ora, a posteriori. Tra undici giorni, però, ripartirò per la stessa destinazione, un'altra, pur brevissima vacanza. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it