Che ne pensate di Salvini? - Pagina 83

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103642 Visite

Like Tree326Likes
  1. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

potreste continuare a scrivervi in privato su questo appassionante tema, spettrale + tony
    grazie per il Vostro straordinario contributo
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,956 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

No...lo facciamo con grande piacere in questo posto.
    senza
    impegno per nessuno ...😁
    E non risulta che ci sia stati ..inviti 🙄
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

L'ex Capitan Fracassa 😁..non sa più che pesci pigliare..così prima si rimette con nonno Silvio che non vota

più nemmeno il suo cameriere ah ah ah
    poi cerca maldestramente di fare il moderato con a fianco
    Giorgia Meloni che di moderato non ha neanche il cane 🤣🤣
    Adesso punta dritto contro la fenomena Sindaca Raggi..che improvvisamente è diventata incapace pure per lui..
    mentre prima che era al governo .non si era accorto del degrado in cui riversava la capitale d'Italia ormai ex.
    Ma secondo voi è un politico affidabile costui?!!?🙄
    Bah ..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Povero capitan Fracassa ormai ex😁
    pure la trasmissione "Reporter" su Rai 3 si occupa di lui.
    Ma che avrà fatto di male poi??!🙄
    Si parla di oscure manovre antidemocratico di sovranisti e nazionalisti per ribaltare l'unione europea
    con tanti dollari in ballo..
    ma va' io non ci credo..

poco ...ah ah ah 🤣😂😁

Così dopo il settimanale L'Espresso ..pure l'inchiesta della Rai sente puzza di tradimento di stato.
    Sarà una fake New oppure uno scandalo nazionale senza precedenti?!
    Lo sapremo solo vivendo (cit)
    Wow

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,682 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Da ciò che si vede in questi giorni salvini ha azzeccato anche la mossa di sfiduciare Conte 1. Evidentemente era informato sui movimenti sotterranei del renzino che non vede l'ora di rottamare conte ...

... prossime mosse le elezioni regionali e le politiche nella prossima primavera in coalizione con italia viva, fdi e fi ...
    ... another perspective ...

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #826

Predefinito

Ma dopo la Russia che ammette di aver scelto i leghisti perché supportati da stupidi e ignoranti c'è ancora chi ha il coraggio di parlare, bene, di questa gentaglia? Ma la dignità niente eh?
    Tony59 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

L'unica mossa che ha azzeccato salviniinminuscolo .. è quello di levarsi di torno ..a sua insaputa naturalmente 🤣🤣
    perché come stratega non vale una mazza ...e per fortuna oserei dire😁
    Quando ha capito la mossa del cojones😁 ..ha offerto pure la carica di Premier al suo compare di merende Di Maio e socio al 50% del governo del fallimento 😬...ma ormai era troppo tardi .
    Questi sono i fatti di ieri.

Quelli di oggi ci dicono che con lo spread ai minimi storici ..il paese sta molto meglio e si respira aria più pulita ..senza l'ansia che trasmetteva capitan Fracassa ..e pure l'unione europea..se n'è accorta eheh
    Per quanto riguarda il governo attuale ...ci saranno sempre polemiche e battibecchi..e si farà a gara per mettersi in mostra.
    D'altronde i galletti non mancano in questa compagine ..ma è decisamente meglio...così
    Wow

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,682 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Be, mi tranquillizzi, a me zingarello mi sembrava in arrampicata libera sugli specchi, in seria difficoltà. Ieri si parlava di chiarimenti chiesti dalla UE perché la manovra non rispetta la riduzione del debito ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,300 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    potreste continuare a scrivervi in privato su questo appassionante tema, spettrale + tony
    grazie per il Vostro straordinario contributo
    Tranquillo.
    Poiche' mi sembra che cio' rechi fastidio o disagio, sara' un piacere mio e maggiore, continuare apertamente, in modo palese.
    Ti ringrazio, anzi, di avermelo fatto notare.
    Leva el mariner l' ormeggio, con lesta mano. Salpa repente il battello; lascia il pontile di Burano, rotta fa verso Torcello. Oh, che bello !

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,300 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Ma dopo la Russia che ammette di aver scelto i leghisti perché supportati da stupidi e ignoranti c'è ancora chi ha il coraggio di parlare, bene, di questa gentaglia? Ma la dignità niente eh?
    Certo.
    E dire che io l'avevo scoperto per caso, "smanettando" sul sito di Pravda, due anni fa, un articolo di novembre 2017, in cui c'era pure cenno del patto siglato a Mosca, tra i due partiti, dai rispettivi leaders, Putin e Salvini, a inizio marzo di quello stesso anno. Pravda pubblicava la cosa con sfacciato trionfalismo.
    C'erano frasi citate di Salvini, che elogiava Putin quale presidente che magari avessimo noi...
    Campeggiava una foto di Putin, sovrapposta allo sfondo di via della Conciliazione...!
    Una confessione, pur resa in russo..

Volli tradurre il tutto, mettendo in scansione - come fonte e documento - quella pagina. Mediante e-mail, la trasmisi a vari colleghi, molti dei quali leghisti. Non era per dispetto. Una collega mi ringrazio'. Molti altri...ma ci credete?
    Non mi hanno salutato per due mesi...mi guardavano appena di striscio, forse anche un po' ingrugniti.
    Non capisco mica...
    Leva el mariner l' ormeggio, con lesta mano. Salpa repente il battello; lascia il pontile di Burano, rotta fa verso Torcello. Oh, che bello !