Che ne pensate di Salvini? - Pagina 96

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103642 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,956 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tony@
    Io un fumetto su di lui.. lo farei veramente..é troppo divertente dai 😁.. a volte disgustoso.. a volte impresentabile..anzi quasi quasi sempre.😳
    Ma tutto sommato fa sempre notizia..come Berlusconi dei tempi migliori.. magari con "argomenti" diversi..ma la propaganda è sempre la stessa.
    le fregnacce pure.
    D'altronde..anche perché gli italioti in fondo sono sempre gli stessi..per cui..dopo Salvini ci sarà un altro cantastorie a suonarci la chitarra🤣🤣 e.. la vita continua...miserevolmente cosi😳
    "Ma il cielo è sempre più blu"
    Rino Gaetano.
    Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,300 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sarebbe comunque ingiusto pensare che Salvini sia un macaco che dice sempre le solite monade...

Lui, infatti, di tanto in tanto, ne dice di nuove.

Si sa anche reinventare.
    Per carita', ci sono stati molti politici che hanno cambiato linea di tendenza, posizione e quant'altro.
    Lui, di piu'. Dall'antimeridionalismo e dal settentrionalismo esasperato...a una questione nazionale e volta anche al sud...cosi' ha detto lui...
    Dal disprezzo verso le istituzioni della Repubblica..a una fedelta' dichiarata alla medesima...se ho capito bene.
    "Prima gli italiani"; ha detto cosi'?
    Tutto e il contrario di tutto.
    Chi puo' essere piu' 'polivalente', 'versatile', 'multitasking', de quelo la'?
    Purtroppo, c'e' gente come me, che non capisce la linea dei leghisti...curva, articolata, frastagliata, a ghirigoro, barocca e manierata...pero' e' una linea...almeno, qualcosa sara'.
    Bisogna dire cose diverse, per attrarre l'attenzione di cittadini che pensano in modo diverso...Che poca fantasia sarebbe, scendere nel particolare, intraprendere una politica che, alla fine, sarebbe o riformista o conservatrice !
    Piu' spazio alla fantasia...forse creativa. Cosi' facendo, rimanendo sul vago, ululando una cosa di qua e abbaiandone un'altra di la'...ogni cittadino che apprezzi il suo stile illusionistico, la sua espressivita'...impressionistica ('trompe l'oeil...e avanti cosi') tutto si puo' figurare..in una percezione soggettiva...propria e personalizzata...
    Ognuno crede quel che gli pare e s'illude di cio' che gli capita...
    Che importa, se poi sia vero? L'arte e' fantasia creativa, immaginazione...
    Le cose vere, reali,
    quali sono?
    Che genio, quel Salvini !
    Leva el mariner l' ormeggio, con lesta mano. Salpa repente il battello; lascia il pontile di Burano, rotta fa verso Torcello. Oh, che bello !

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi viene davvero da ridere..xe drio vegnerme el boresso...

Ci sono alcuni che mi seguono, come delle ombre, su altri topics, di altre sezioni...per voler...insistere, con me, diciamo cosi', sulla loro servile...sulla loro fedelta' a Salvini.
    Incredibile. I xenofobi e i sovranisti, e' chiaro, portano avanti queste loro ossessioni maniacali...convinzioni speciali, perche' non sanno piu', altrimenti...in che mondo vivono.
    Non capisco cio' affatto, pero' ci potrei tentare. Ma non e' per niente spiegabile, come non sappiano piu' neanche in quale sezione del forum si trovino, questi uomini che mi seguono con l'ombra...come un'ombra.
    Noto poi, da qualche tempo, che cercherebbero di contrastarmi o perfino di prendermi in giro...tirando fuori argomenti sull'amore o anche la sessualita'...quando si sta parlando di politica, qui in "Attualita' e societa' ".
    Gente - un po' - scombinata, me par...!
    Leva el mariner l' ormeggio, con lesta mano. Salpa repente il battello; lascia il pontile di Burano, rotta fa verso Torcello. Oh, che bello !

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tony@
    E' sempre un piacere leggerti...alla luce del sole e di prima mattina😁
    Anche se sono meno sofisticato e preparato di te...parlare di Salvini (scrivere) mi diverte tantissimo ...d'altra parte e' sempre lui che ci offre chicche irresistibili🤣 ..ormai e' diventato il Checco Zalone della politica ..chi meglio di lui?! Ah ah ah
    Adesso si diletta pure nel postare video di satira (a suo modo s'intende) nel prendere in giro pure il Papa ..tentativo goffo e maldestro tralatro...non c'è niente da fare e' piu' forte di lui...se non fa la solita macchietta non si diverte 🤣🙄😲😁
    Ma la battuta migliore e' stata di Zingaretti : e' passato dal moijto alla grappa ah ah ah 🤣🤣🤣
    Buon anno.

Wow
    Tony59 likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Io credo anche che quella caricatura di se' stesso scherzi assai col fuoco...e finisca presto bruciato, arso e incenerito...metaforicamente, s'intende.
    Tutta quella gente che ha quella supina e cieca fiducia su di lui, non credo che andra' sempre avanti cosi'.
    Sono convintissimo che molti, tra quelli che altro non sanno dire che siamo di sinistra, stiano molto raffreddando questo loro fervore. Con molta probabilita', cercano di difendere non la loro posizione ma...l'onorabilita' della loro scelta. Sperano ancora in qualcosa, nella convinzione di non aspettarsi niente da altri. Cercano di salvare la loro apparenza.
    Pero'...se vedono che quel tizio continua a fare l'idiota, saranno stufi di sentirsi trattare da idioti e di fare la figura da idioti, per la sua grande e manifestata...idiozia, voluta e ripetuta.
    Di qui...il ritorno di fiamma...sara' il falo' di chi si sente e si vede tradito nella fiducia.
    Non avranno pieta'.

C'e' da meravigliarsi?
    No. Credo solo di aver capito cosa molti faranno...forse prima di loro.
    Niente di particolare.

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Dal mojito alla grappa?
    Non di meno...alla vodka.

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Il presidente americano Donald Drunk si vanta, on the web, dell'uccisione del generale iraniano Solejman (mi pare si chiamasse cosi').
    L'Uomo di Sauvignon se ne felicita, pubblicamente, per aver fatto uccidere, a suo dire, un pericoloso terrorista.
    Salvini avrebbe con cio' preso posizione contro il regime iraniano?
    Ho sempre detestato quella gente, da Khomeini (vecchio schifoso e guerrafondaio) ad oggi.
    Mr Drunk, per ora, non mi sembra un uomo di valore; uno smargiasso che scherza col fuoco, direi invece di si'.
    Quanto al nostrano Uomi delle Taverne... lui - dice questo?
    Ma quei tipi di Teheran sono amici suoi...cosa dice? Ma soprattutto, cosa osa?
    Hardgun, il presidente turco (che schifo a vederlo !), gli iraniani e Put-in, formano un triangolo, decisamente antioccidentale. Denunciano pericoli che non ci sono, per creare instabilita' e provocarli. Put-in e' il vertice di questo triangolo, ovvio...anzi, конечно (trasl. konec no).
    L'Uomo delle Grandi Taverne e' l'agente italiano del Vladimir Vladimirovic, la Lega essendo il ramo italiano di Edinaja Rossija.
    Vuol prenderci in giro?
    Si diverte a fare l'ipocrita? O cerca di sviare i sospetti (ma sono certezze) del suo legame coi russi e, quindi, anche con Teheran?
    La terza ipotesi e' la piu' probabile. Anche le altre due sono possibili, tutte e tre insieme.

8. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 418 Membro dal Jan 2018 #958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Vuol prenderci in giro?
    Si diverte a fare l'ipocrita? O cerca di sviare i sospetti (ma sono certezze) del suo legame coi russi e, quindi, anche con Teheran?
    La terza ipotesi e' la piu' probabile. Anche le altre due sono possibili, tutte e tre insieme.
    O forse la grappa che ti scorre potente nelle vene?

Ipotesi da non omettere.

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Ho solo fatto una considerazione, sul personaggio, sul suo comportamento, riferendomi semplicemente a cio' che so.

Cos'ho detto, che non va...?

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tony@
    Grazie delle tue informazioni... sempre molto dettagliate tralatro👍..e se devo dire la mia .da Tramp e Salvini c'è da aspettarsi di tutto..anche se il secondo è solo un 2 a coppe nello scenario politico.. geo internazionale
    Dal mio punto d'osservazione molto neutrale..visto che non ho simpatie per il... folto biondo 🤣🤣🤣
    e ne tantomeno per i guerrafondai dei paesi arabi.
    Credo che l' attacco americano sia stato frutto solo di questioni interne..per distrarre l'opinione pubblica dal processo per impichmen che vede il folto biondo 😅 sul banco degli imputati.
    E..
    guarda caso stessa cosa riguarda Capitan Fracassa..con accuse diverse.
    che malignità.. però🙄😁
    Ah ah ah