Che ne pensate di Salvini? - Pagina 98

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 104520 Visite

Like Tree326Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,438 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ma i suoi fans vogliono solo difendere l'onorabilita' della propria scelta, almeno in apparenza. Molti hanno voluto, con lui, mettere la questione in modo conflittuale. Hanno espresso odio, sapendo di provocare e generare odio, lamentandosi di essere odiati.
    Hanno voluto divertirsi cosi', delle conseguenze hanno pero' il terrore.
    Se Salvini verra' rimesso nella sua giusta luce, condannato nella maniera che merita...che sara' di loro?
    Lo scopriremo solo ... ridendo.

Castello di Porcia, a Spittal an der Drau, Carinzia. L'ho dipinto sul posto, lo scorso 27 luglio 2020. In procinto di ripartire verso l'Austria, lo posto qui:E mi vago in ferie - e voaltri gnente - he he he !

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

A me sembra un politico.
    Non vedo alcuna differenza tra lui ed altri, sempre criminali sono.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ah ah ah grande Tony@

Di solito sei..molto serio nelle tue valutazioni che approvo.
    ma stavolta mi hai fatto ridere di gusto 🤣🤣🤣

Ma pure il web non scherza mica !?
    Salvini da quando ha dichiarato di fare digiuno ..per protestare non si capisce con chi ..visto che ha voluto lui ..farsi votare dai leghisti per farsi processare .😲
    Non fanno altro che dedicargli delle. .pastasciutte e fritti di pesce ...ah ah ah
    Poi dicono che non fa ridere 😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Francesco,
    se gli altri siano criminali, andrebbe comunque dimostrato. Da tali considerazioni, se fatte a priori, meglio astenersi.
    I suoi comportamenti sono criminali, con sempre ctescente evidenza. Oltretutto, anche per te.
    Quando molta gente - non solo tu - da tempo ricorre ai confronti negativi - presunti o reali - comunque non ha piu' niente di valido da difendere o come elemento di difesa.

In ogni caso, fossero con la morale a terra anche tutti gli altri, cio' non gli costituirebbe alcuna giustificazione e non gli darebbe alcun elemento di merito.
    Castello di Porcia, a Spittal an der Drau, Carinzia. L'ho dipinto sul posto, lo scorso 27 luglio 2020. In procinto di ripartire verso l'Austria, lo posto qui:E mi vago in ferie - e voaltri gnente - he he he !

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Spettrale

Lo dico anche agli altri.
    Tra le monade ulreriori, che ora si e' messo a fare, ce n' e' una a Bologna, notizia do oggi.
    Capirete meglio se leggete voi. Io l'ho letta ora - on line - su Repubblica. Potrebbe essere riferito anche da altri giornali.

Io, lo ammetto, cavolate come quella ne facevo.
    Mi divertivo pero' - solo - a suonare campanelli e poi scappare...quando avevo 12 anni....E dire che i miei genitori, professori, i preti....senza usarmi alcuna violenza, mi seppero dare varie strigliate. Fui messo bene a posto, nel giro di un anno.
    Ero un ragazzino fortemente irrequieto e ribelle, con cio' tutti questi educatori mi consideravano gia' un caso clinico o tendente al peggio.
    Che dire, se a fare queste sempiade e', oltre che un politico, un uomo che va verso la cinquantina?
    Era critico anche verso le 'sardine'...
    Anche lui - ha osato dire che si dovrebbe rilpristinare la leva obbligatoria...i giovani imparebbero il rispetto..il senso del dovere...
    Salvini, sei una vergogna !0

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Aggiungo che Repubblica mette a disposizione un video, che documenta la portada di questo ex ministro, tipica di persona abituata ad alzare troppo la testa, il tono, soprattutto il gomito.

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Lui si sente un perseguitato..in realta' e' un persecutore. Si lamenta poi delle reazioni di molti...semina odio e sembra lamentarsi di sentirsi odiato.
    Non distingue cio' che e' un atto politico da uno giudiziario.
    Non ha chiaro l'uso delle parole e dei concetti; una messa sotto accusa si chiama 'prosecuzione', non 'persecuzione'.

La tendenza provocatoria, insultante, l'ha sempre avuta, per non sapere agire in alcuna maniera degna; comportamenti suoi, reali, dimostrati e ripetuti.
    E' capace di intendere e di volere?
    Si potrebbe dubitare anche di questo.
    Il suo avvocato chiedera' la perizia psichiatrica?

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Per me Salvini non è apposto di testa. Però tolto lui la gente chi vota? La meloni?

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tony@
    Il video che menzioni e' stato messo in onda ieri sera nella trasmissioni "Di Martedì" della tivu' -La7-..condotta da Giovanni Floris che rimane tra i giornalisti politici piu' in gamba in circolazione 😅
    E se lo dico io ..e' legge😇
    Che dire ?!?
    Conferma la sua ridicola e inquietante propaganda..antidemocratica ..per fare il ganzo del quartierino 😁
    Con cavolo che va a citofonare nella casa di un Boss o di un magistrato 😲🙄
    Ah ah ah
    Ma io lo dico da sempre ..Checco Zalone a Salvini gli fa una...s*g@🤣🤣🤣😘

Solo che il pugliese fa il comico satirico per mestiere ..e ci riesce molto bene ..visto i risultati ..
    Mentre il rozzo barbaro...riesce a ridicolizzarsi .per natura ..
    per la gioia dei suoi fans😲
    Il psichiatra ?!?
    Non saprei
    Ma ..se il suo popolo lo adora ...forse dovremmo riaprire i manicomi...😁
    Mio nonno dice sempre : meglio un matto fuori ..che dei malati dentro ....non ci sarebbe posto per tutti🙄😁😅🤣🤣🤣🤣

Nonno Forever 🤩

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Per me Salvini non è apposto di testa. Però tolto lui la gente chi vota? La meloni?
    Questa e' una domanda interessante ?!
    Secondo il mio modesto parere ..insidacabile 😁
    L'unica formazione di destra che si rispetti nel nostro paese
    "purtroppo" rimane Forza Italia ..ma finché comanda Er Berluska
    sono condannati a stare sotto la cappella del rozzo barbaro anti europeo e anti tutto cio' che riguarda la democrazia
    Wow