Che ne pensate di Salvini? - Pagina 99

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2019 - 1379 messaggi - 103651 Visite

Like Tree326Likes
  1. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Veramente forza Italia esiste ancora perché c'è lui che finanzia di tasca sua. Per il resto sono scappati tutti cercando altre poltrone. Sono rimaste le ex soubrette come la carfagna, l'altra l amante dei cani la brambilla e la sua ex fidanzata la Pascale aahaha

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,956 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tutto vero.
    Berlusconi si era posizionato al centrodestra ..comprandosi un partito ..di facciata ..per farsi gli affarucci suoi 😎😋
    Ma come l ha costruito ..l'ha pure distrutto .
    su questo nessuno dice il contrario ...ma il loro programma rispecchia la vera destra moderata ..che rimane lontanissimo dalle mie idee...ma va rispettato e su certe norme andrebbe condivisa pure .
    Poi ..se nani e ballerine 😁..vedono che il loro impresario e' in crisi..se ne cercano un altro mi pare...ovvio
    Wow
    Maslow likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,682 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettrino,
    ... quando si parla c'è da ricordarsi se si è straparlato in altri thread ... ora tu hai idee progressiste ... ma promuovi thread tipo:

"Vi mettereste con una donna che.....
    Ha già avuto una relazione con un uomo di ...colore Sottotitolo: il colore della pelle non c'entra una mazza Mi sto frequentando con una tipa ...da un po' di giorni ..a parte qualche bacio e pomiciata ..non sono ancora andato a....dama e tra uns rivelazione ed un'altra mi ha raccontato che ..e' fidanzata con un ..nero tutto normale tranne che ????ma rischio di fare figuracce con il mio pistolone da 16/17 cm ?!oppure sono solo ...canzonette che i neri ..sono piu' prestanti di noi poveri bianchi
    Fatemi capire...così mi regolo"

... ovviamente tutto in tono scherzosamente ironico ... eppure sovranista e misogino ... un progressista vero non avrebbe mai pensato di discriminare una donna per chi frequenta né avrebbe sofferto di inferiorità "penifera" ... di invidia per l'uccello grosso ... devo dire che è una soddisfazione quando vi sbugiardate da soli ... progressisti ma solo se i migranti se li sorbisce il vicino sfigato ... a quanto sembra questa volta ci fai i conti tu e questo ti sfava ...

... sei più salviniano di Salvini, non ti vergognare, fai outing coraggio, dì tranquillo:"sono più leghista di borghezio" ... grazie Spettrino ... sò soddisfazioni ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,956 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Non mischiare la fava con il pecorino ..che va bene solo il primo Maggio .
    I rapporto interpersonali ..sentimentali erotici ed emotivi ..non sono ne bianchi e ne neri ah ah ah
    non sono mai di nessun colore ..e qui ..ci vorrebbe l'applauso wow
    dopodiché hanno inventato le 50 sfumature .. per cui bisogna lavorare di .. sfumature ..per portarsi a letto una donna
    Poi ..ci sono pure le pippe mentali ..e qui ..scatta il proprio ego maschile o maschilista fai tu..
    e devi porti delle domande ..sperando di trovare presto una risposta ..
    Sperem ah ah ah

Salvini invece fa tanti mestieri ..
    anche se non lo ..sa

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,682 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettry,
    ... lascia perdere, si capisce bene il significato di quello che scrivi, sei un italiano medio anche tu del resto, tutti progressisti fino a quando non emergono i vostri pregiudizi ... e l'omone di colore diventa una minaccia al tuo essere maschio italico ... come per qualsiasi leghista ... ok, lo sei a tua insaputa ... leghista ... ah ah ah ... a tua insaputa ... ah ah ah ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,300 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

All'osservazione di Maslow, su chi rimarrebbe da votare, eccettuato Salvini.

Me lo chiederei anch'io, se avessi l'abitudine di leggere soltanto i titoli degli articoli di giornale,
    senza volermi informare piu' nel dettaglio.
    Penserei lo stesso, ovviamente, se confondessi i toni da gradasso per atteggiamento deciso, per semplice coraggio la tendenza a prevaricare e ad offendere o il disprezzo delle norme. Cosi', anche se non sapessi cosa sia uno stato costituzionale, ridessi anch'io se qualcuno accennasse alla Costituzione, ammirassi coloro che fanno i furbi e vanno oltre le norme, mi piacesse lasciarmi lusingare da gente che conferma luoghi comuni a cui trovassi cosi' bello credere.

In tutto cio', qualsiasi altro partito o movimento merita migliore considerazione. Salvini, con le sue grida insultanti e senza senso e con tutti gli insensati che ripetono i suoi urli assieme a lui, e' un'assoluta nullita'.
    E' chiaro che il niente non si puo' votare; volendoci provare, il risultato e' ancora 0.
    Leva el mariner l' ormeggio, con lesta mano. Salpa repente il battello; lascia il pontile di Burano, rotta fa verso Torcello. Oh, che bello !

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Salvini ormai è cotto ha perso credibilità. Era il populista che tutti volevano ma non è nessuno. Per fare politica bisogna essere capaci. Oppure ricchi e potenti.

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L'Italia va molto male. L'economia non cresce, si perdono aziende e posti di lavoro e c'è sfiducia generale dovuta alla troppa burocrazia, alle troppe tasse e scadenze e alla poca voglia di lavorare delle persone ormai sfiduciate. Il governo dovrebbe dare Speranza e invece hanno dato solo illusioni e le ultime votazioni sono la dimostrazione. Movimento 5 stelle al 32% oggi è finito si è sfasciato, hanno dimostrato di non saper far nulla e quando hanno fatto non sono andati oltre alle parole. Renzi ha creato il jobs act che non è servito a nulla. La colpa è degli italiani che sono stati troppo passivi ai cambiamenti degl'ultimi 15 anni...

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ogni regione ha gente che governa ma che non sa prendere decisioni sanno solo litigare e rinviare... Mi riferisco alle giunte comunali... A Roma si sa benissimo che serve un termovalizzatore come quello di Trezzo sull'Adda ma la Sindaca non vuole preferisce spendere soldi per far portare via la spazzatura in altre discariche creando ulteriore caos. C'è smog anziché ripristinare come una volta le targhe alterne fermano i diesel con inutili blocchi con multe esigue che nessuno capisce e nessuno rispetta. Il male è l'incompetenza, l'ignoranza, l'egocentrismo delle persone che ci rappresentano e governano questo paese. Vergogna.
    Ultima modifica di Maslow; 22-01-2020 alle 12:12

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #990

Predefinito

Io non vedo l'ora che venga a citofonare anche a me.
    Sono già pronta con la Cremeria.