Che ne pensate delle ...sardine?

Discussione iniziata da Spettrale il 21-11-2019 - 150 messaggi - 9324 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Che ne pensate delle ...sardine?

In Sicilia la pasta con le sarde ..rimane la specialità della regione 😅Ma qui parliamo di un movimento giovanile pacifico e in espansione ...in tutto il paese...spuntato dal nulla😲Unico obiettivo dichiarato ...No alla Lega di Salvini😁Che ne pensate?!??

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

buone solo da mangiare, le altre sono inutili
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Molto meglio gli sgombri ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se si tratta di pesce azzurro ..preferisco le alici eheh

Invece il movimento delle sardine ..sono davvero forti..altro che chiacchiere ..cantava Vasco Rossi

Finalmente i 20enni ..si sono ricordati che in questa società c'è bisogno del loro apporto ..perche' il futuro riguarda soprattutto loro ..
    e contestare Salvini e la Lega e' già un buon inizio .
    Parere mio.

Wow

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,351 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Persone ignoranti in cerca di notorietà.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... preferisco di gran lunga le FEMEN come movimento ... ma anche ferme mi vanno bene ... tirano su il morale mentre il leaderino delle sardine mi sa anche un pò ... farloccone ... un finto furbetto ...

... ad ogni modo aspetto di vedere il programma politico del movimento delle sardine ... se è solo anti-salvini, mi delude come tutti gli "anti" ... sarebbe meglio esprimersi "pro" e non "anti" ... esprimersi prevede mettere in mostra, dare importanza e non è bello dare importanza a chi vuoi battere ... politicamente ... quindi esprimersi "pro" è meglio, molto meglio ...

... so che tu, Spettrino, non sei padre ... posso dirti che il futuro dei 20enni riguarda i 20enni stessi ma anche i genitori dei 20enni ... per dire ... non è che i 20enni hanno le risorse per risolvere il proprio futuro ... basta guardarsi intorno per capirlo ... hanno solo precarietà ...
    passerosolitario84 likes this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

La precarietà che gli hanno ..lasciato i loro ..padri ..nonni e bisnonni
    Si vede che adesso si sono rotti il c@xx0 e scendono in campo ..
    basta Playstation e più' manifestazioni ..mi sembra un buon inizio per il futuro ..poi se vedono in Salvini e la lega il loro nemico ..avranno i loro giusti motivi ..che dici?

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Persone ignoranti in cerca di notorietà.
    Magari avranno studiato piu di te..
    Poesse?!?!

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,351 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Non penso che tra loro ci siano laureati a pieni voti.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tra di loro intanto ..ci sono persone piu' importanti di te
    con tutto il rispetto..
    Perché chi riesce a radunare ben 12/15 mila persone a Bologna solo con un passaparola su facebook
    e ben "oltre" una semplice laurea ..
    quindi tanto di cappello
    Wow
    E cmq per la cronaca ..Mattia Sartori e' laureato in scienze politiche