Che ne pensate degli uomini bisex?

Discussione iniziata da Spettrale il 05-07-2021 - 9 messaggi - 562 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Spettrale
  • 3 Post By jonesthecat
  • 1 Post By Ultima
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Che ne pensate degli uomini bisex?

Secondo una mia carissima amica..👄Dopo un po' di tempo di morbosa sessualità..😋 non vanno più bene 😔Voi che dite? 🤔
    Coppe likes this.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,553 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

ne penso che sono solo affari loro..ogni cosa che riguarda la sfera sessuale della singola persona e', per definizione, personale..e la morbosita' sta solo nel fatto che tu la ritieni morbosa..non e' ne' piu', ne' meno, come ogni altra attitudine o atteggiamento sessuale (legale)..
    Pitonessa, Nairobi and Avatar64 like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Che del proprio kulo ognuno ci si diverte con chi gli pare...è più di una sentenza 😁😋
    Ma a tal proposito.. vorrei conoscere il parere delle femminucce..
    sai com'è 😁

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,553 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

come dicevo, sei morboso..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Si..magari di te😁

🤣🤣🤣

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Spettrale, domanda interessante.

Io personalmente sono bisessuale, ed è da tempo che ho incominciato a notare che, nel mio caso, la bisessualità si sia realizzata ad un prezzo: in pratica, io credo che i concetti di femminilità e mascolinità abbia perso almeno in parte mordente in me.

Avrebbe senso: per potersi innamorare sia di uomini che di donne, non le puoi vedere come uomini e donne, almeno tendenzialmente, ma come individui. In questo, un bisessuale è fondamentalmente diverso da un omosessuale, se questo fatto che ho riscontrato è generalizzabile: il bisessuale risente maggiormente di un individuo, un omosessuale risente maggiormente del genere.

Questo può spiegare anche il perchè le donne, quando prima quando poi, sentono che qualcosa non va: mai dire, nei fatti o nelle parole, che non la si trova attrattiva come donna, ma solo come individuo. C'è inoltre da valutare che la donna possa valutare il polo omosessuale di un uomo sia come necessità di una compresenza di entrambi nella vita sessual-sentimentale del suo uomo (il che in pratica significa tradimento istituzionalizzato), sia che si senta limitata nel suo potere attrattivo (se ti piace anche la banana, la patonza ha per forza di cosa un potere limitato su di te: male, perchè la donna tende a rileggere questo fatto, di natura prettamente sessuale, come svantaggioso per lei perchè il partner è meno manipolabile dalla patonza), sia perchè per pregiudizio valuti l'uomo come meno "uomo" ai suoi occhi, specialmente se il suo polo omosessuale ruota attorno alla "passività".

Per inciso, non c'è nessun passivo, o chiunque abbia mai avuto, per un motivo o per l'altro, l'intenzione di buttarsi qualcosa nell'ano che non comprenda quanto mitologica e pericolosa sia la concezione della "passività" dell'ano: e consiglio a tutti i maschi di avere, in un modo o nell'altro, almeno un qualche tipo di esperienza passiva, ottenuta a qual mezzo vi piaccia.

Forse l'ano in quanto tale ci mette del suo (la natura escretoriale potrebbe avere un peso nel tipo specifico di sensazioni che si prova), ma non c'è persona dopo essere stato penetrato analmente non abbia capito che il concetto di "passività" è una sciocchezza: quello che si prova non è assolutamente un senso di "passività", semmai una sorta di onnipotenza da possesso, venata da un certo senso di liberazione (qui potrebbe pesare la specifica del sesso anale). Passività? Pure scemenze.

E qui, Spettrale, emerge un altro problema: un uomo del genere ha capito troppo bene il gioco delle donne, cosa vogliono e cosa cercano, e naturalmente alle donne questo non piace.
    Spettrale likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

7. Coppe Coppe è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

che hanno un disturbo mentale e dovrebbero cercare aiuto

8. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Buona domanda...cosa penso io non conta...conta cosa pensa la moglie quando scoprirà che è bisessuale...non solo il pesce ma pure la carne...il menu è vario...personalmente non uscirei mai con un bi...prima o poi "mi tocca "affrontare la situazione...😆

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

In effetti..per una donna accettare un uomo a cui piace la mazza 😁
    e' difficile da accettare...

Mentre non si può dire della stesa cosa all'inverno... Ai maschietti piace molto u a donna bisex...saranno più..emancipati e sportivi? 😋