Con che occhi guardate i vostri amici? - Pagina 4

Discussione iniziata da Clangel il 08-11-2010 - 34 messaggi - 3914 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Qwerty_9999

Qwerty_9999 Qwerty_9999 è offline Super ApprendistaMessaggi 676 Membro dal May 2011
    Località Italia

Predefinito

Ma che roba è dai, il fidanzato in prova per due mesi... Manco fosse una marca di detersivo...

2. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Non ci vedo niente di particolarmente strano. Alla fine, tutti i fidanzamenti sono "una prova": finchè il rapporto funziona si continua, magari arrivando pure al matrimonio, altrimenti ci si lascia.
    In questo caso, in più, è stata fissata in anticipo la data in cui verrà fatto un primo bilancio; non mi sembra un'idea così sbagliata.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

3. furf furf è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Mar 2011
    Località a quel paese XD

Predefinito

si ma crimar sottolineo che lei mi ha risposto cosi quando sapeva gia' di frequentarsi con un altro uomo e allora che cavolo vieni a dirmi cosi??.. poi scusa magari io mi illudo in quei 2 mesi mentre lei magari mi riteneva ancora amica e basta senza nulla piu', poi sai quanto ci stavo male alla fine dei 2 mesi?

4. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Ah, però, evidentemente mi era sfuggito un "particolare"... A 'sto punto sarebbe interessante sapere cosa ne pensava l'altro.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]