Che odio certe cose... - Pagina 2

Discussione iniziata da FLST il 12-10-2021 - 21 messaggi - 728 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,584 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non biasimare i tuoi amici tranne se non ti calcolano più di striscio e in quel caso non ti considerano amico. Al loro posto avresti fatto lo stesso e per forza di cose
    FLST likes this.

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non biasimare i tuoi amici tranne se non ti calcolano più di striscio e in quel caso non ti considerano amico. Al loro posto avresti fatto lo stesso e per forza di cose
    Non è vero e te lo posso giurare, io quando sono stato fidanzato ho cercato di ritagliare quel piccolo spazio per rivedere gli amici, ma lui non lo biasimo, gli voglio bene tantissimo però vorrei stare anche vicino ai miei amici, passo sempre le giornate ad uscire da solo è quello il problema, non dico che sia brutto ma sempre no. Sembra che mi andate contro, purtroppo è proprio vero che la nostra società e i forum diano troppa importanza a fidanzarsi...porco due fossero questi i problemi. Per non parlare di quello che dicono che non sia importante e poi ne parlano in continuazione...

3. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    san valentino più che una festa moralista mi sembra una occasione consumistica..
    Non la festa in sé ma il fatto che i moralisti vogliono far vedere che avere un partner non è importante e poi sono i primi che scoppiano dentro per questa cosa. Ormai l'amicizia come nel farne delle nuove è diventata una cosa sottovalutata, non voglio ripeterlo sempre ma io da single con gli amici vivo mooolto meglio, immagina quanti soldi volano via in coppia, quella scema della mia ultima e quarta ex africana me li spendeva tutti per i suoi vizi e poi dopo mi trattava male con dei toni brutti ed io mi arrabbiavo per questo.

4. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

Ammetto che sto bene da single ma ogni tanto ammetto che ripenso a quella ragazza siciliana che canta, anche se voi del forum avete detto che non è cosa io la penso sempre e poi ci sto male. Figuriamoci se scopro che un giorno si fidanza, non parlerò per un anno.
    In ogni caso io sto bene così, ogni tanto mi capita quel momento di questa siciliana, speriamo abbia sempre l'equilibrio che possiedo ora.

5. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #15

Predefinito

@Minsc

Però lo trovo inaccettabile certe volte, capisco quello che dici perché sono stato fidanzato anch'io e in più lavoravo ma ho sempre avuto tempo con gli amici oltre alla fidanzata

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #16

Predefinito

Se ti può consolare io odio stare al telefono in generale, ho una autonomia massima di 10 minuti, anche con mia moglie.
    FLST likes this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Quello che secondo me non è a fuoco è il concetto di amicizia, un amico è per sempre, indipendentemente dalla frequenza con la quale ci si sente...I restanti, possono essere gradevoli compagnie per serate di svago, gite, ferie, ma è ben diverso dalla amicizia vera..
    passerosolitario84 and FLST like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare io odio stare al telefono in generale, ho una autonomia massima di 10 minuti, anche con mia moglie.
    Cosa c'entra? perdonami... Ah forse dici che hai poco modo di collegarti perché gelosa?

9. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

@Pitonessa

Vero, concordo...pensa che non so manco più cosa significa uscire la sera con gli amici, questo dal 2019.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra? perdonami... Ah forse dici che hai poco modo di collegarti perché gelosa?
    .
    Nel tuo primo post ti lamentavi del fatto che non riuscivi a stare al telefono con il tuo amico.
    Io non sto al telefono con nessuno. ODIO stare al telefono a chiacchierare. Io voglio avere a che fare con ciò che ho di fronte. Se desidero passare del tempo con una persona faccio in modo di incontrarla.

Questo ragionamento vale anche per al moglie. Quando eravamo fidanzati la telefonata della sera poteva durare al massimo 10 minuti. Passato quel tempo mi innervosisco e qualsiasi discussione sfocia in lite.

Il succo è che anche fossi single non starei al telefono con un mio amico, non per più del tempo sufficiente a mettersi d'accordo sul dove vedersi
    FLST likes this.