Che odio certe cose... - Pagina 3

Discussione iniziata da FLST il 12-10-2021 - 21 messaggi - 916 Visite

Like Tree20Likes
  1. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    .
    Nel tuo primo post ti lamentavi del fatto che non riuscivi a stare al telefono con il tuo amico.
    Io non sto al telefono con nessuno. ODIO stare al telefono a chiacchierare. Io voglio avere a che fare con ciò che ho di fronte. Se desidero passare del tempo con una persona faccio in modo di incontrarla.

Questo ragionamento vale anche per al moglie. Quando eravamo fidanzati la telefonata della sera poteva durare al massimo 10 minuti. Passato quel tempo mi innervosisco e qualsiasi discussione sfocia in lite.

Il succo è che anche fossi single non starei al telefono con un mio amico, non per più del tempo sufficiente a mettersi d'accordo sul dove vedersi
    Questo mio amico abita lontano, io non ho amici nel paesino dove vivo perché hanno la mentalità chiusa, idem quelli limitrofi hanno sempre quella mentalità che se non segui il calcio o fai lo scemo non sei come loro poi capirai come sono fatti i piccoli paesi del centro Italia... Ho pochi amici buoni ma vedo solo l'unico una settimana si ed una no. Anch'io vedo le persone faccia a faccia ma non stanno qui. Il mio obiettivo è di andarmene da questo paesino così avrò più vicino le poche amicizie + farmene anche delle nuove e infine se è avrò possibilità in futuro anche di incontrare un'altra ragazza. Ti ho fatto questo piccolo epilogo che sarebbe la causa per cui sono nel forum amando.