Che paura...

Discussione iniziata da kekkatriste il 08-07-2018 - 3 messaggi - 189 Visite

1. kekkatriste kekkatriste è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal May 2015 #1

Predefinito Che paura...

Ciao a tutti...da qualche mese ho iniziato un nuovo lavoro e ho, quasi da subito, stretto amicizia con una mia coetanea... Ci divertiamo tantissimo, con lei il lavoro è molto meno pesante, mi fa ridere di cuore... insomma le voglio un gran bene!
    Purtroppo il suo contratto è in scadenza, a breve andrà via...e io sono tristissima per questo. Non faccio altro che pensare a lei e a come sarà triste stare in ufficio senza di lei, sembra quasi che me ne sia innamorata ma non penso a lei fisicamente.
    Sono triste perchè sarà brutto lavorare senza di lei e perchè ho paura che non ci vedremo mai più...purtroppo ci conosciamo da poco tempo e non abbiamo avuto ancora modo di frequentarci al di fuori di lavoro...non vederla e sentirla più mi farebbe stare parecchio male...cosa posso fare? cosa ne pensate?

2. kekkatriste kekkatriste è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal May 2015 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekkatriste Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...da qualche mese ho iniziato un nuovo lavoro e ho, quasi da subito, stretto amicizia con una mia coetanea... Ci divertiamo tantissimo, con lei il lavoro è molto meno pesante, mi fa ridere di cuore... insomma le voglio un gran bene!
    Purtroppo il suo contratto è in scadenza, a breve andrà via...e io sono tristissima per questo. Non faccio altro che pensare a lei e a come sarà triste stare in ufficio senza di lei, sembra quasi che me ne sia innamorata ma non penso a lei fisicamente.
    Sono triste perchè sarà brutto lavorare senza di lei e perchè ho paura che non ci vedremo mai più...purtroppo ci conosciamo da poco tempo e non abbiamo avuto ancora modo di frequentarci al di fuori di lavoro...non vederla e sentirla più mi farebbe stare parecchio male...cosa posso fare? cosa ne pensate?
    nessun consiglio per me =(

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 26,820 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Pensa al lavoro, e che sei fortunata ad averne uno. Con lei, se non va su Marte, potrete sempre incontrarvi ogni tanto. Coraggio e sappi che il mondo non finisce con la tua amica, per quanto cara sia. Rammarico, sì, ci mancherebbe. Ma pensa cosa prova chi perde la moglie o il marito o un figlio. Hai ancora tanti anni per rinnovare o fare nuove conoscenze. Buona fortuna.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]