Di che segno siete? - Pagina 5

Discussione iniziata da Luce_Ombra il 17-02-2018 - 85 messaggi - 9031 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #41

Predefinito

Io? Io sono topo… sono [cit.]

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Acquario al 100%,è il segno fatto per me!

3. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Aug 2014 #43

Predefinito

Pesci e mi ci ritrovo alla perfezione in quanto a empatia e sesto senso!
    Ultima modifica di bigcrazy; 25-09-2020 alle 17:16

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io mi intendo bene con i pesciolini abbiamo molta conessione spirituale e le stesse sensibilità 😊.
    passerosolitario84 likes this.

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Vergine

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Vergine
    Ne ero sicura che fossi segno di terra!!

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Perché?

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L'oroscopo dice che il Toro femmina è fatta per me. Dolce, passionale,un tantino acidella tanto da spronare la meticolosità della Vergine...sono due segni che hanno affinità caratteriale Vergine masculo e Toro femmina.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perché?
    Dai tuoi commenti si vede che sei molto con i piedi per terra.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'oroscopo dice che il Toro femmina è fatta per me. Dolce, passionale,un tantino acidella tanto da spronare la meticolosità della Vergine...sono due segni che hanno affinità caratteriale Vergine masculo e Toro femmina.
    E vero,la toro va bene,poi sono molto belle fisicamente e pure loro cercano fare i soldi come la vergine,diciamo che insieme risparmiate un sacco e arriverete a fare patrimonio.
    Maslow likes this.