Di che segno siete? - Pagina 8

Discussione iniziata da Luce_Ombra il 17-02-2018 - 82 messaggi - 7963 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    La parte scorpione cosa rappresenta invece ? 😆
    Rappresenta quello che diceva Giulio Cesare:"tieniti gli amici vicino e i nemici ancora piu vicini"😉😁

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,880 Membro dal Aug 2010 #72

Predefinito

Bilancia ascendente capricorno
    cinese: cavallo di fuoco
    oroscopo indiani d'america: corvo
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pesci ascendente pesci
    cinese: topo semplice
    oroscopo indiani d'america: lupo
    ... another perspective ...

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Com'è che gli astrologi non hanno previsto il covid? Una roba di tale entità dovrebbe sconquassare tutto il continuum olistico-predittorio come uno tsunami, altro che Ciccio che cambia lavoro o Ciccia che si sposa, e invece niente! Dà da pensare, nevvero?
    .....
    ....
    ...
    ..
    .
    ... o perlomeno dovrebbe
    fausto62 likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ger,
    l'oroscopo si occupa di ciò che conta per le persone singole ... il covid o un terremoto sono cose di cui si devono occupare i governi nazionali, non paolo fox, per dire ...
    ... comunque è anche vero che predire una pandemia non è veramente complicato, basta dare un'occhiata alle frequenze pandemiche del passato e ci si può azzeccare con facilità. Invece predire che tutti quelli che sono dell'acquario ascendente leone, nel 2021 avranno una delusione amorosa o tutti quelli del leone ascendente ariete perderanno il lavoro, è decisamente più difficile perché non ci si può avvalere dei corsi e ricorsi, le vite delle persone sono diverse da segno zodiacale+ascendente a segno zodiacale+ascendente.
    Quindi la pamdemia è prevedibile con facilità ed è trasversale cioè si riverbera su tutti i segni zodiacali+ascendente, è caotica e quindi non è considerabile perché le previsioni degli astrologi sono ordinate per segni, ascendenti and so on.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'hanno predetto certe persone che avevano poteri extrasensoriali ,una specie di Nostradamus, hanno parlato all inizio dei 2000 che in 2020 la terra si riposera finalmente e che molte citta resteranno vuote che avremmo ad affrontare una maladia a cui non si troverà facilmente l'antidoto .
    Ci sono 2-3 libri pubblicati anni prima che parlavano di questo,uno è pubblicato in 2005 .
    Ma chi credeva?io non ho mai creduto anche se li ho letto.
    stella.luna likes this.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... se l'avevano predetto, perché non è stato inserito nell'oroscopo di quest'anno? Non mi sembra complesso come discorso. Per dire: per tutti i segni, anno da dimenticare causa pandemia!
    Una semplice annotazione in modo che tutti saremmo stati consapevoli dell'anno pessimo che avremmo dovuto affrontare ...

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Perché chi l'ha predetto non si occupava di oroscopi,ora lo so che tu sei ironico ma l'oroscopo non ha niente a che fare con la vera astrologia.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ok, qualcosa la so. Ma la mia riflessione riguarda il fatto che non considerando il covid-19, hanno sbagliato tutto su tutti i segni ... perché la pandemia ha investito come un camio senza freni le vite di tutti sia a livello sentimentale che lavorativo.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Pesci ascendente pesci
    cinese: topo semplice
    oroscopo indiani d'america: lupo
    ... mia moglie ha rivisto il calcolo per azzeccare il mio segno sull'oroscopo cinese: tigre, non topo. A detta di mia moglie è il segno top ...