-
Che significato ha quando una ragazza dice "Non sono pronta per..."
Ciao a tutti. Mi capita spesso di sentir dire dalle donne, in caso di nuove conoscenze o frequentazioni, la frase "Non mi sento ancora pronta per una relazione". Ora, ci sta nel caso di una relazione magari lunga finita da poco tempo ma...solo io penso che sia uno dei tanti modi/scuse per rifiutare/tenere alla larga un uomo di cui si è poco interessate ??
-
A volte è la verità, e a volte è una scusa.
-
bisogna vedere cosa si intende per relazione...
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Significa che se la sta svolazzando da pistillo a pistillo, ma il tuo non le interessa 🤷
"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz -
Si il tipico linguaggio “ellittico” femminile
Traduzione Simultanea “ con te? Nemmeno se tu fossi l’unico uomo sulla terra” -
Non è una scusa, anche perché sarebbe stupida. Più che volatilizzarsi, un uomo si tufferebbe a pesce sentendo che una non voglia una relazione.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
-
Io continuo a propendere per la "scusa" anche perchè...ora siamo a novembre, tu mi dici "non sono pronta per una relazione". Io dico "OK ti comprendo"....se tra 1 mese scopro che stai frequentando un'altro..CHE FAMO? cioè con lui sei pronta ?
A rigor di logica, se tra 1 mese ti senti pronta...chiami me. -
Le persone non sono uguali. Ho conosciuto uomini che non ho ritenuto giusti per una relazione per una serie di motivi. E altri invece si.
Non sono pronta per una relazione significa non sono pronta per una relazione con te. Poi se sia perché non ti reputo all’altezza, o perché non voglio una relazione proprio perché al momento ho le mie turbe e tra un mese cambio idea non cambia l’essenza. Non voglio te e punto.
Quindi penso ci sia poco da chiedersi, tocca accettarlo e basta e cercare di conoscere altre persone.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
"Non mi sento ancora pronta per una relazione".
Io dico "OK ti comprendo"....se tra 1 mese scopro che stai frequentando un'altro..CHE FAMO? cioè con lui sei pronta ?
A rigor di logica, se tra 1 mese ti senti pronta...chiami me.
quando ti piace una persona, sei pronta anche dopo 1 settimana
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it