Che significato ha quando una ragazza dice "Non sono pronta per..." - Pagina 2

Discussione iniziata da pispolo il 23-11-2020 - 17 messaggi - 1071 Visite

Like Tree23Likes
  1. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

È una delle tante frasi che si usano per rifiutare gentilmente una cosa impegnativa. Attenzione, questo non esclude che vi sia ugualmente una interazione ma, di solito, se viene detta è perché l'altro ha manifestato l'intenzione di averla. Di solito si usa quando la faccenda diventa troppo seria per quelle che sono le reali volontà della persona che la dice. Infatti per dire di non volere una relazione do per scontato che si sia arrivati a quel momento della frequentazione in cui uno dei due vuole fare sul serio.. se viene detta al primo appuntamento è davvero brutto! Significa che proprio non c è speranza!

Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

2. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Dec 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numerozero Visualizza Messaggio
    È una delle tante frasi che si usano per rifiutare gentilmente una cosa impegnativa. Attenzione, questo non esclude che vi sia ugualmente una interazione ma, di solito, se viene detta è perché l'altro ha manifestato l'intenzione di averla. Di solito si usa quando la faccenda diventa troppo seria per quelle che sono le reali volontà della persona che la dice. Infatti per dire di non volere una relazione do per scontato che si sia arrivati a quel momento della frequentazione in cui uno dei due vuole fare sul serio.. se viene detta al primo appuntamento è davvero brutto! Significa che proprio non c è speranza!
    Infatti..tante volte viene detta quando ancora non si è manifestato nulla...potrei benissimo dire "ok relazione seria no, mi sta bene. possiamo frequentrarci alla leggera allora"...e allora lì le freghi perchè non sanno più che menzogne inventarsi...poverette

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,665 Membro dal May 2019 #13

Predefinito

È una delle tante frasi che si usano per rifiutare gentilmente
    io userei (e ho usato) la frase: purtroppo non sei il mio tipo di persona che cerco / non è scattato nulla.
    frase educata e sincera.
    queste frasi tipo: non sono pronta, non cerco nulla di serio, voglio pensare a me stessa, sei come un fratello, le odio perchè sono false a livelli estremi.
    un po' come quando una amica mi ha detto: "siamo TROPPO amici, non voglio rovinare la nostra amicizia."
    peccato che eravamo così amici che non siamo mai usciti da soli, che strana questa grande nostra amicizia che si potrebbe rovinare.
    mah

4. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
    "Non mi sento ancora pronta per una relazione"
    Ah quante volte l'ho sentita. E' una bugia perchè se il giorno dopo arriva uno che le piace allora diventa subito pronta. Vissuto sulla mia pelle. Continuo a non capire che senso ha mistificare cosi la realtà invece di dire le cose come stanno.
    pispolo and Vapensiero like this.

5. pispolo pispolo è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Dec 2019 #15

Predefinito

Grazie a tutti per i pareri

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,967 Membro dal Mar 2020 #16

Predefinito

È SEMPRE una scusa

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In generale vuol dire "con tutti,solo con te no"😉.
    Eccezionalmente se ha appena finito una relazione,vuol dire pure "ho bisogno di piangere e passarmi il male" o semplicemente "non ho bisogno di un altro rompi scatole,ho avuto la mia dosi".
    Varia da caso a caso😉.
    Minsc and bigcrazy like this.