Che significato puó avere un bacio sul collo?

Discussione iniziata da francesca.molteni il 10-11-2015 - 7 messaggi - 8531 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By grace0411
  1. francesca.molteni francesca.molteni è offline Messaggi 1 Membro dal Nov 2015 #1

Predefinito Che significato puó avere un bacio sul collo?

Ciao ragazzi! Volevo sapere la vostra opininione sui significati che puó avere il bacio sul collo... a me personalmente piace molto ma vorrei capire cosa prova chi lo da e magari voi, che avete più esperienza di me,
    potete aiutarmi!!

2. L'avatar di thedarkangel1997

thedarkangel1997 thedarkangel1997 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Nov 2015
    Località Milano.

Predefinito

Il bacio sul collo esprime molta sensualità e desiderio sia da chi lo dà che da chi lo riceve. Infatti durante i rapporti sessuali gli amanti si danno molti baci sul collo. Trovo siano molto sexy.

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

è un misto di piacere e sottomissione!!!!

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

avrà visto tanti film sui vampiri

adesso vanno di moda

oppure vuole lasciarti un segno, come il cane che segna il territorio

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,704 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il significato è il piacere che puoi provare tu, che effettivamente dici di provare; è, da questo, ciò che provi poi verso di lui,
    ancor di più, poi tutto a vicenda. Detto con Eros Ramazzotti, "fuoco nel fuoco". Il bacio al collo potrebbe essere il primo fiammifero acceso....

6. L'avatar di pasqy

pasqy pasqy è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal May 2008
    Località roma

Predefinito

Il bacio sul collo e un preambolo per far capire alla donna che l'uomo la desidera , chi non ha mai provato può sentire un pò di solletico che e del tutto naturale . Anche noi uomini proviamo le stesse sensazioni che prova una donna mentre bacia , se vengo baciato dietro l'orecchio vado in tilt e questa vibrazione la porto in tutto il corpo , e normale che poi si va oltre .

7. grace0411 grace0411 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

a me fa impazzire ma al mio lui provoca solo solletico.... e mi dispiace tanto non poterglielo baciare dato che mi piace sia riceverlo ma anche farlo... E molto passionale se fatto bene!
    Tony59 likes this.