Che storia!

Discussione iniziata da nonso12 il 13-06-2018 - 62 messaggi - 2856 Visite

Like Tree18Likes
  1. nonso12 nonso12 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2018 #1

Predefinito Che storia!

Ciaooo,
    vi racconto la mia avventura:
    Conosco un uomo 4/5 anni fa, diventiamo subito amici, o meglio diciamo che si instaura una sorta di tresca che però rimane solo platonica visto che lui è impegnato ed io non
    ho voglia di storie complesse...ma da un anno e più ho iniziato a “frequentarlo” (ci vediamo pochissimo perché io sono in giro per lavoro e quindi disattendo sempre i suoi appuntamenti)..lui è un uomo con tanti anni in più di me, io libera lui con una storia decennale alle spalle... iniziamo questo rapporto che non è solo sessuale, ma amicale. Lo supporto nei suoi momenti no lui fa lo stesso con me, recentemente mi ha presentato alla figlia (che ha pochi anni in meno di me) come amica invitandomi a cena a casa sua... dice che è innamorato della sua donna, ma non perde occasione per dirmi quanto ha voglia di
    stare con me in intimità...e che gli ho lasciato un segno indelebile!io mi sono allontanata da qualche mese, ma
    é dura!

2. Mordecai Mordecai è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Forse tu avresti voluto qualcosa di più?

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,519 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Qual'é il problema: non vuoi fare l'amante, ma ti piace un botto?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

E quindi?
    Ciccia03 likes this.

5. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline JuniorMessaggi 2,333 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

E allora?
    Ciccia03 likes this.
    No regrets

6. nonso12 nonso12 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2018 #6

Predefinito

Per un anno e mezzo ho fatto l’amante...sporadicamente perché lavorando lontano non potevo esserci sempre o meglio quanto lui avrebbe voluto. Ci siamo sentiti sempre e più volte al giorno, negli ultimi periodi dopo che mi ha presentato la figlia ho deciso di troncare perché sentivo un coinvolgimento maggiore. Il problema è che resistere è difficile

7. nonso12 nonso12 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordecai Visualizza Messaggio
    Forse tu avresti voluto qualcosa di più?
    Sai, dopo che ho visto che mi ha presentato alla figlia, a colleghi di lavoro etc mi aspettavo da parte sua qualcosa in più...a lui non ho mai detto niente ( non credo nemmeno lui sappia realmente quanto lo voglia) vedendo che non cambiava nulla ho troncato...spero di riuscire a mantenere questa posizione, ma è difficile

8. Mordecai Mordecai è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Capisco il tuo punto di vista,e immagino quanto sia difficile. Da quanto non lo senti?

9. nonso12 nonso12 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jun 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordecai Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo punto di vista,e immagino quanto sia difficile. Da quanto non lo senti?
    Non lo vedo da un mese ma Veramente mi cerca quotidianamente, a volte non gli rispondo per qualche giorno perché magari sono all’estero e perché provo a staccare...ma poi lui mi ricerca e quindi visto che siamo stati sempre amici faccio buon viso a cattivo gioco.non ho mai detto a lui del mio coinvolgimento, anzi ho sempre cercato di nasconderlo per evitare casini..

10. Mordecai Mordecai è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Se lo senti spesso anche se non lo vedi sarà difficile dimenticarlo....
    Forse dovresti dirgli le cose come stanno,intendo di quanto tu sia coinvolta ,e poi se le risposte non ti piaceranno staccarti del tutto.
    Mielezenzero likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]