Che tipo di donna vi piace? - Pagina 7

Discussione iniziata da inpuntadipiedi il 16-05-2015 - 70 messaggi - 8011 Visite

Like Tree37Likes
  1. L'avatar di zhalem

zhalem zhalem è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Oct 2015 #61

Predefinito

Il genera bimbacuoricininegliocchi che manda messaggini d'amore ogni minuto la tengo alla lunga da qualche anni perché ho avuto una che mi seppelliva di faccine-bacci-bave-mouamouamouack ogni 20 secondi...Poi s'incazzava perché non la rispondevo (!!!) se devo passare ancora per questo mi faccio harakiri con la chiavetta USB

L'altra che tieni testa, indipendente, sicura di sè, che fa kickboxing con Chuck Norris blablablah ne ho trovate 5 ó 6 nella mia vita e nessuna era italiana.

Non ci sono altre categorie nel tuo imaginario??

2. vittorio78 vittorio78 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2015 #62

Predefinito

A me piacciono le donne che hanno degli interessi oppure hobby pratici Che vogliano condividere con me. Mi sono sempre piaciute lle donne impegnate in qualcosa. Per esempio ho conosciuto una ragazza che faceva la sub. Una ragazza speciale semplice ma molto professionale nel suo sport. Ascoltavo volenti eri le sue avventure. Mi innamoro solo di questo tipo di donne...
    game likes this.

3. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #63

Predefinito

Indipendente e sicura di sè che manda i messaggini d'amore ogni minuto è impossibile?

Perchè una donna sicura si sè non può essere anche romantica? Che ingiustizia non troverò mai una donna
    0cchineri and _Cristallina_ like this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #64

Predefinito

MaccoB, magari non manda messaggini d'amore ogni minuto, magari li manda un pochino piú diluiti nel tempo alternandoli con messaggini un filo piú esigenti

5. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #65

Predefinito

Giusto ... "Amore stamattina andando a lavoro ho visto una splendida borsa che starebbe divinamente con le scarpe che mi hai preso ieri, quando esco da lavoro prima di andare a fare l'aperitivo andiamo a prenderla?"

25 minuti dopo...

"A proposito ti amo"

Beh beh ... Ci sta!!! Si mi hai convinto

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #66

Predefinito

A dire il vero mi immaginavo delle esigenze diverse

7. L'avatar di game

game game è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2015
    Località basso Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inpuntadipiedi Visualizza Messaggio
    quella forte che vi tiene testa , indipendente e sicura di sè? / quella dolce e romantica, tipo una che vi manda messaggini d'amore ogni minuto?

A parità di bellezza, quale tra le due donne suscita di più la vostra curiosità?
    ... una che sia a mezza strada !
    Se è troppo indipendente che fà tutto da sola , che mi tiene testa si ! ma che si crede meglio di me e mi fa sentire una puzzetta .... allora .... scioo ..... vattene !
    Se é solo messaggini tipo "look" ... cioè ... "ciarpame da consumismo puro" .. assolutamente no ! ... se invece sa mettere l'individualità della sua Anima , sa esprimere la dolcezza e la verità del suo pensiero ... allora mi conquista !
    Comunque grazie "inpunta" (del germoglio) , il tuo nick , ti mette in pole-position .

8. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Selvatica.....

9. ghostlake ghostlake è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal May 2015 #69

Predefinito

a livello caratteriale per me la cosa più importante è una sola: ci devo ridere, se io con la mia compagna non ci rido la storia non ha ragione di esistere

10. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,468 Membro dal Jan 2019 #70

Predefinito

La A direi!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]