Che tipo di persona è?

Discussione iniziata da Ragazza93 il 05-06-2019 - 22 messaggi - 578 Visite

Like Tree11Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Che tipo di persona è?

Sto male perché non riesco a capire con che tipo di persona ho a che fare. Sto col mio ragazzo da circa un anno Tutto è iniziato alla grande sembrava prestissimo e entusiasta. Essendo io una ragazza abbastanza conosciuta in zona e considerata una bella ragazza,seria,ecc sembrava quasi incredulo di uscire con me e mi ha addirittura detto una volta che era un privilegio o che non ci credeva o che io ero troppo per lui. Dai suoi amici ho saputo che diceva che una come me non lo avrebbe mai considerato, nonostante sia anche lui un bel ragazzo.Però...fin dall'inizio ha avuto momenti di sclero facile per cose non gravi e magari passava agli insulti e alla rabbia nei miei confronti,a bloccarmi sui social ecc per motivazioni non gravi,ma che lui reputava gravissime. Durante quest'anno è sempre stato con me,ha tagliato quasi anche gli amici,esistevo solo io...e questo mi ha fatto pensare di essere importante per lui Però continua sempre a insultarmi e arrabbiarsi con facilità quasi come fossi uno sfogo.Un'altra cosa che non mi è mai piaciuta è che dopo ogni litigio ha sempre aspettato che io lo cercassi perché a suo dire quando si arrabbia deve sbollire.Mi chiedo che tipo di persona è. Mi sembra che quando gli mancano le attenzioni da parte mia allora si allontana anche lui.All'inizio sentivo una fortissima attrazione fisica nei miei confronti come se mi considerasse la più bella che gli fosse mai capitata,un'attrazione fortissima...mentre ora percepisco la voglia di sesso e di contatto ma non il desiderio per me,per me tante volte ha rabbia...non lo so è una cosa che non so spiegare.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,534 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Non ha importanza che tipo di persona sia.
    Ha importanza che non ti tratta bene e che tu non ci stai bene.
    Mi sembri una ragazza giovane, e non mi pare il caso che tu continui una relazione di questo tipo.
    norge and creamy33 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,192 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Da come parli sembra un adolescente schizzato che ha continuo bisogno di attenzioni ma alla fine quello che importa è che "bello, bello, bellissimo" no Azza?

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Qualcuno mi spieghi quale perverso bisogno narcisistico si cela nel presentare sé stessi come "bei ragazzi/belle ragazze".

" Piacere, sono Melite, una gran gnocca a detta di molti tanto che i più non si capacitano di come io possa dare loro confidenza ".
    norge and creamy33 like this.

5. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

I tizi che frequenta Ragazza93 sono tutti dei gran fighi che tutte le donne amerebbero avere nel proprio letto, se non mi credi leggiti i suoi topic (fatti tutti con lo stampino o quasi).

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Eri te che avevi coniato un soprannome?

7. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

Trollazza93? o Azza93? Io sono un grande fan dei suoi topic, li conosco tutti da quando si è iscritta, ho anche il record di risposte nei suoi topic con annesse sue risposte ripetute uguali per tipo 33 volte di fila. :O
    Melite likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Sì proprio quello

9. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi quale perverso bisogno narcisistico si cela nel presentare sé stessi come "bei ragazzi/belle ragazze".

" Piacere, sono Melite, una gran gnocca a detta di molti tanto che i più non si capacitano di come io possa dare loro confidenza ".
    😂😂😂😂😂
    Melite likes this.

10. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Aug 2015 #10

Predefinito

Sto parlando di un ragazzo che ha 30 anni non di un adolescente
    E soprattutto la mia è una domanda seria,ie invece che continuare a prendere in giro vorrei sia chiaro che specifico i mio e pregi ogni volta per evitare che qualcuno mi risponda che ha cercato da me attenzioni perché magari ha visto una ragazza debole da poter mettere sotto ecc Ho solo chiarito la mia immagine

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]