Che tristezza!

Discussione iniziata da disabella il 08-08-2018 - 4 messaggi - 875 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By la-psicolabile
  • 1 Post By pablinger
  1. L'avatar di disabella

disabella disabella è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Che tristezza!

buongiorno essere disabili e avere bisogno, significa anche essere trattati male
    odio questo

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,289 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Scusa posso chiederti che disabilità hai e in che contesti sei stata trattata male ?
    passerosolitario84 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,425 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

spero non sempre e credo non da tutti..detto cosi' mi sembra un po' buttato li'..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

4. pablinger pablinger è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2015 #4

Predefinito

Dovresti essere più chiaro, magari qualcuno può dirti qualcosa che potrebbe aiutarti
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]