Che uccello mi consigliate

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 13-06-2019 - 29 messaggi - 581 Visite

Like Tree17Likes
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito Che uccello mi consigliate

Voglio prendermi un uccello, quale mi consigliate? Cardellino, cocorite, Ghebbio, Gufo reale? Mi piacciono i rapaci e a voi?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

A me piacciono i cacatua!!!
    Saltolontano77 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #3

Predefinito

Nessuno, tenere un uccello in gabbia è una delle crudeltà peggiori che si possano fare.
    Se proprio hai bisogno di un animale da compagnia, prenditi un serpente, un iguana, una tartaruga, qualcosa che passa il 90% della vita fermo a mangiare e non si muove molto.

Poi in realtà se si tratta di uccelli intelligenti, tipo corvo, merlo o gazza, non c'è nemmeno bisogno di tenerlo in gabbia, se inizi a dargli da mangiare te lo ritrovi in balcone/finestra/giardino praticamente sempre.
    rabe and mystyrya like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Poi in realtà se si tratta di uccelli intelligenti, tipo corvo, merlo o gazza, non c'è nemmeno bisogno di tenerlo in gabbia, se inizi a dargli da mangiare te lo ritrovi in balcone/finestra/giardino praticamente sempre.
    L'uomo che sussurrava ai cavalli ...

(non so se fa ridere, devo ancora prendere il caffè)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Io qualche settimana fa ho visto un fagiano dorato di un signore in aperta campagna. Che bei colori!
    Aveva anche galline Marans che facevano uova color cioccolato!
    Ma non sono certo animali casalinghi... eh già!
    Però se una persona ha lo spazio, sta in campagna e ama gli animaletti perchè no?!
    Si vedeva che questo signore amava la natura era un posto bellissimo e ben curato davvero!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

Un fagiano se non sta in una casseruola con delle patate, è uno spreco comunque.
    norge and Gershwin like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

ma povero!!!!

Con me viaggerebbe sicuro, non mangio carne....una volta l'anno se capita
    Ultima modifica di norge; 16-06-2019 alle 09:08

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Un pappagallo bugiardo!

E' utile per l'autostima e per cuccare faighe.
    norge and Saltolontano77 like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Cucinare e mangiare il fagiano con delle squallide patate? Un reato penale!

Anche se sono entrambi pennuti, non è uguale cucinare pollo o fagiano, diciamolo!

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Io adoro i gufi. Solo che non potrei prenderlo e tenerlo in gabbia ci soffrirei. Poi caccia di notte e qui di notte può trovare solo topi, qualche piccione o pipistrello... Il gufo reale lo adoro.
    mystyrya likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]