Che uomo preferite

Discussione iniziata da Albertino96 il 19-10-2020 - 30 messaggi - 1334 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di Albertino96

Albertino96 Albertino96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Che uomo preferite

Domanda rivolta principalmente alle donne di questo forum, preferite un ragazzo carino ma normale che vi trasmette amore oppure un ragazzo molto bello che però vi usa solo? Superati i 25 anni una donna inizia a cercare qualcosa di più stabile oppure continua a cercare il bello e perfetto che molte dicono non esiste?

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #2

Predefinito

Se fossi una donna non uscirei mai con uno che fa domande del genere, penserei che non spicchi molto in intelligenza.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,551 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Albertino96
    Albertino96, ma secondo te veramente una donna ti dirà che preferisce quello che la usa come deposito di sperma senza trasmetterle alcunché (a parte lo sperma)?
    Donna ipotetica: "Senza dubbio la seconda, mi piace essere usata e che non mi si dimostri amore in alcun modo". La vedo improbabile.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Praticamente stai chiedendo se dopo i 25 anni (ma anche a qualunque età) a qualcuna vada di fare da sb0rratoio?

Di certo, come dice il Monaco, anche se ce ne fossero, mica lo dichiarerebbero così. Difficilmente qualcuna ammetterà che pur di avere attenzioni dal f!go di turno si accontenterebbe delle briciole e di fare da deposito di sperma (Monaco tu sei più raffinato di me!).
    Haydee, Maslow, petitenoir and 4 others like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,958 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Quello carino e dolce per una relazione, quello bello e st***** come amante. Possono averli tranquillamente entrambi
    Maslow likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

6. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

@Sherazedda
    Anche tu sei raffinata, una timida raffinata.
    sakura985 and rabe like this.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

@O mia bella scarrafona
    Rimembri ancor ... (fine parte poetica) che quell'altro thread dellà lo stavo per chiamare LoSb0rratoio? Inno alla mia finesssss...poi ho fatto prevalere il buon senso. Purtroppo o per fortuna?
    Haydee likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #8

Predefinito

Ah sì, ah sì
    rimembro rimembro.

In onestà dico: purtroppo!
    La tua finess mi piace perché non ha doppi fini maliziosi.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

ogni tot tempo esce fuori una domanda simile. che risposta ti aspetti?

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Le donne vogliono l'uomo con una posizione...e poi uno per scaldare il letto...un uomo solo non basta ce ne vanno almeno 2.