Che valore ha per voi un bacio?

Discussione iniziata da FedeMiccia90 il 11-12-2011 - 5 messaggi - 1185 Visite

Like Tree5Likes
  • 3 Post By soleluna09
  • 1 Post By Barby86
  • 1 Post By Sensei
  1. FedeMiccia90 FedeMiccia90 è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2011 #1

Predefinito Che valore ha per voi un bacio?

Il fatto è questo...ho conosciuto una ragazza di 24 anni,io ne ho 21 e sono pazzo di lei......siamo usciti una sera insieme e io mi sono dichiarato...lei mi ha detto che le serve del tempo prima di iniziare una relazione perchè è uscita ora da un matrimonio dalla quale è rimasta scottata,ha una figlia di 4 anni(mi ha anche detto che se nn c'èra la figlia si sarebbe già messa con me,sempre e comunque dopo che mi aveva conosciuto per bene) e mi ha detto che nn si fida più degli uomini e che per ora nn se la sente di iniziarne un'altra...comunque mi ha detto che nn le sono indifferente e che le piaccio sia come carattere che come aspetto fisico e che se nn fosse stato così nn sarebbe uscita con me e poi mi ha detto che ci penserà..e a fine serata dopo che io gli ho chiesto "Senti ma un bacietto ci si potrebbe dare?" lei mi ha detto di si e ci siamo baciati...cmq secondo me lei ha paura proprio a fidarsi,mi ha anche detto che nn sà se ci potremmo rivedere,che ci deve pensare ecc....ma comunque se mi ha baciato le interesso...forse nn vorrà dirmi che ci deve pensare solo perchè nn vuole stare con me,secondo me ha paura a impegnarsi subito,io infatti nn le sto troppo appiccicato ma nemmeno troppo distante,avvolte la cerco poi nn è che le sto sempre sempre appiccicato,voglio starle vicino e aiutarla a superare qst situazione e nn metterle fretta,perchè per me lei è importante...voi che ne pensate,se mi ha baciato vuol dire che c'è veramente interesse? e come dovrei comportarmi? grazie in anticipo,datemi qualche consiglio dai!!! ciao!!!

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

secondo me il bacio deve venire spontaneo senza bisogno di chiederlo
    se ti ha baciato e c'è davvero interesse, lo può sapere solo lei
    non tutti baciano perchè c'è davvero interesse
    io ti consiglio di starle accanto senza farle pressioni
    se un giorno decide di voler stare insieme a te, lo dirà lei

3. L'avatar di Barby86

Barby86 Barby86 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Feb 2009
    Località Como

Predefinito

Quoto soleluna!

Il bacio è bello quando è spontaneo!

Continua a starle vicino dimostrandole che tieni a lei ...senza pressioni!
    soleluna09 likes this.

4. VeronicaWay VeronicaWay è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Sep 2010 #4

Predefinito

Ma santo cielo ragazzo, i baci non si chiedono!

Comunque per rispondere alla tua domanda io non sono una che da valore al bacio in quanto tale, e in questo caso direi di non aspettarti niente perchè questa tizia mi sembra in una situazione un pochino complicata. Devi essere bravo a non essere invadente e allo stesso tempo dimostrarti maturo e all'altezza della situazione e delle sue aspettative...poi la scelta spetta a lei

5. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Non ci siamo.
    Certo, amico mio... a 'sta ragazza piaci, e ci mancherebbe che non fosse così: ha dovuto diventare donna in fretta, ora le si prospetta la possibilità - con te - di tornare ad essere quel si sente, per forza le piaci!
    Ma ciò non toglie che lei oggidì sia una donna, e che non possa che cercare un uomo. Per lei e per sua figlia. E tu non lo sei. Sei un tenerissimo, simpatico, dolce ragazzino che ancora chiede i baci, che ha mille insicurezze come è umano che sia, che vorrebbe una relazione con una persona... senza avere la più pallida idea di cosa ciò in realtà comporti.

Scusa se le mie parole magari ti feriscono o le senti poco adatte a te. Temo però di non esserci andato lontano e sono convinto che una vostra eventuale storia non avrebbe vita né breve né facile. E che la vittima saresti tu.
    VeronicaWay likes this.