Che vi aspettate da un invito a cena ?

Discussione iniziata da Spettrale il 11-12-2015 - 104 messaggi - 6643 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Che vi aspettate da un invito a cena ?

Finalmente sono riuscito a strappare un appuntamento galante con una tipa..
    lei -sa- cosa voglio eheh
    Di solito quando si accetta un invito a cena ..
    voi (maschietti e femminucce) che vi aspettate?

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Mi piace questa discussone perché so che con un certo utente sarà uno spasso parlarne infatti commento proprio per quello!!
    Io quando invito una ragazza interessante a cena le prime volte, mi aspetto di passare una bella serata con lei gustandomi una buona cucina, di conoscere una persona piacevole e di continuare dopo la serata con un giro o in qualche locale senza aspettarmi del sesso non mi importa di arrivare a fare sesso!!
    Se la ragazza mi piace sarò felice di continuare a tenermi in contatto e rivederla!!
    Quello che mi aspetto e spero e' di conoscere una ragazza piacevole con la quale instaurare una bella frequentazione futura!!
    Platypus77 and Eurinome like this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Una buona cena, buona conversazione e ... buona notte!!!
    Azadeh, trale, Eirwen and 2 others like this.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Certo@

E tu sei convinto che comportandoti..da galantuomo..riesci ad ottenere qualcosa?

Forse sei l ' ultimo dei romanticoni
    o l'ultimo dei mohicani...

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Se paghi te..si può fare
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Molto può cambiare dal tipo di conoscenza che ho con l'eventuale uomo. Se lo considero una compagnia gradevole e voglio approfondire un'amicizia o se mi incuriosisce come possibile storia/avventura.
    Mi aspetto:
    una conversazione piacevole,
    un'intesa dal punto di vista umano,
    di parlare ed ascoltare le esperienze di vita reciproche e degli interessi,
    di trovare punti comuni,
    di trovare elementi di diversità che mi facciano sorgere curiosità,
    di ridere,
    di fare qualcosa di piacevole come ascoltare musica.
    Poi sulla conclusione non mi pongo in modo determinante un obiettivo, a volte gli incontri stravolgono le nostre aspettative... nel bene e nel male. Sarà la qualità ed il livello di emozionalità che nasce dalla serata che mi suggeriranno come muovermi.
    Dipende da cosa si va cercando: una soddisfazione più superficiale e immediata o un'approfondimento a più livelli.
    Attenzione alla fretta, che potrebbe essere cattiva consigliera!
    Platypus77 likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Anche io mi aspetto solo di mangiare e parlare e al limite il bacio della buona notte.
    romantico_deluso and Eurinome like this.

8. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Certo@

E tu sei convinto che comportandoti..da galantuomo..riesci ad ottenere qualcosa?

Forse sei l ' ultimo dei romanticoni
    o l'ultimo dei mohicani...
    Mica mi sembra una cosa così assurda portare una ragazza a cena e conoscerla parlandoci e andandoci a fare un giro, riaccompagnarla a casa e salutarla normalmente!!
    Se la ragazza mi piace richiamarla il giorno seguente e cercare di rivederla appena possibile!!
    Sperando di iniziare una bella frequentazione che porterà prima o poi inevitabilmente al sesso, che ritengo una normale conseguenza di una bella conoscenza piacevole da ogni punto di vista caratteriale e fisico, che considero il mio obiettivo principale!!
    Il sesso infatti per me non è un obiettivo ma una conseguenza naturale e inevitabile in una frequentazione!!
    Quello che cerco io e' la ragazza da frequentare, se uso una cena come primo o secondo appuntamento, per conoscerla e parlarci e' perché mi piace cenare fuori e la trovo una situazione intima e molto piacevole!!
    Sono gusti molto soggettivi!!
    Ma del sesso alle prime uscite subito dopo le cene mi importa poco preferisco avere altre cose!!
    Fraseggio and Eurinome like this.

9. L'avatar di Platypus77

Platypus77 Platypus77 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Dec 2015
    Località Vetus Urbs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio
    Molto può cambiare dal tipo di conoscenza che ho con l'eventuale uomo. Se lo considero una compagnia gradevole e voglio approfondire un'amicizia o se mi incuriosisce come possibile storia/avventura.
    Mi aspetto:
    una conversazione piacevole,
    un'intesa dal punto di vista umano,
    di parlare ed ascoltare le esperienze di vita reciproche e degli interessi,
    di trovare punti comuni,
    di trovare elementi di diversità che mi facciano sorgere curiosità,
    di ridere,
    di fare qualcosa di piacevole come ascoltare musica.
    Mi sembra un incontro altamente idealizzato, e come tale destinato al naufragio, come tutti gli ideali; nella mia esperienza tali propositi si sono sempre rivelati disastrosi anche se non sempre con zero centri.

Citazione Originariamente Scritto da Fraseggio Visualizza Messaggio
    Poi sulla conclusione non mi pongo in modo determinante un obiettivo, a volte gli incontri stravolgono le nostre aspettative... nel bene e nel male. Sarà la qualità ed il livello di emozionalità che nasce dalla serata che mi suggeriranno come muovermi.
    Però ti riprendi nell' ultima frase e secondo me è molto attinente alle mie esperienze:
    Corte spietata: colpo sicuro per evidenti motivi di interesse reciproco.
    Uscita in Amicizia/conoscersi meglio/tranquillità estrema: risultati grandiosi con risvolti animaleschi. inaspettato.

10. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio

TI AMOOOOOOOO!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]