Chi adora Piero Pel¨?

Discussione iniziata da reginadelsilenzio il 04-01-2010 - 12 messaggi - 1755 Visite

1. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #1

Talking Chi adora Piero Pel¨?

Io tantissimooooo
    E adesso c'Ŕ anche da dire che ha ripristinato i Litfiba

2. L'avatar di Brezzautunnale

Brezzautunnale Brezzautunnale Ŕ offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2010
    LocalitÓ Cerro Maggiore (MI)

Predefinito

I Litfiba di nuovo insieme? Non la sapevo questa!
    A me piacevano, lui da solo un p˛ meno.

3. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto Ŕ offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    LocalitÓ In una realtÓ parallela

Predefinito

Roba passata.

Il bene pi¨ segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

4. eolo eolo Ŕ offline BannedMessaggi 10,564 Membro dal Feb 2008
    LocalitÓ sopratutto in cina

Predefinito

chi adora Piero Pelu' ma come cantante o come uomo?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto Ŕ offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    LocalitÓ In una realtÓ parallela

Predefinito

Come uomo la vedo davvero dura...

Il bene pi¨ segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

6. L'avatar di kimba64

kimba64 kimba64 Ŕ offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Aug 2008 #6

Predefinito

a me piace.............
    emozioni....... giocattoli che a volte si rompono ...irrimediabilmente......

7. eolo eolo Ŕ offline BannedMessaggi 10,564 Membro dal Feb 2008
    LocalitÓ sopratutto in cina

Predefinito

e xche' ? fisico asciutto, palestrato al punto giusto nn esagerato...ha due figlie quindi a qualcuno piacera'

8. L'avatar di kimba64

kimba64 kimba64 Ŕ offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Aug 2008 #8

Predefinito

e poi trasmette energia

9. fantasiosa fantasiosa Ŕ offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #9

Predefinito

Trovo Piero Pelu' un uomo con grande fascino. Il fascino animalesco dell'uomo scimmia.

A parte gli scherzi tutto il suo repertorio e dei Litfiba mi ha accompagnato durante l'adolescenza grazie al fatto che ascoltavo le canzoni attraverso lo stereo di mia sorella che ne andava matta.

Piero Pelu' poi ha scritto una canzone terribilmente bella. "L'amore immaginato" traendo ispirazione da un film intitolato "in the mood for love". Un film davvero splendido che consiglio vivamente di visionare.

L'amore immaginato Ŕ la sintesi di quello che si prova quando si ama platonicamente una persona. Racchiude quella sensazione di malessere e benessere che si prova dentro quando si pensa sempre ad una sola persona.

In ogni caso quest'uomo ha un fascino che va al di lÓ dell'aspetto fisico. Emana un carisma particolare. Mi piace davvero molto.
    Ultima modifica di fantasiosa; 18-04-2010 alle 09:24 Motivo: Aggiunta di un pensiero

10. L'avatar di kimba64

kimba64 kimba64 Ŕ offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Aug 2008 #10

Predefinito

moooolto belllllllllla............

.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]