Chi adora Piero Pel¨? - Pagina 2

Discussione iniziata da reginadelsilenzio il 04-01-2010 - 12 messaggi - 1767 Visite

1. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasiosa Visualizza Messaggio
    Trovo Piero Pelu' un uomo con grande fascino. Il fascino animalesco dell'uomo scimmia.

A parte gli scherzi tutto il suo repertorio e dei Litfiba mi ha accompagnato durante l'adolescenza grazie al fatto che ascoltavo le canzoni attraverso lo stereo di mia sorella che ne andava matta.

Piero Pelu' poi ha scritto una canzone terribilmente bella. "L'amore immaginato" traendo ispirazione da un film intitolato "in the mood for love". Un film davvero splendido che consiglio vivamente di visionare.

L'amore immaginato Ŕ la sintesi di quello che si prova quando si ama platonicamente una persona. Racchiude quella sensazione di malessere e benessere che si prova dentro quando si pensa sempre ad una sola persona.

In ogni caso quest'uomo ha un fascino che va al di lÓ dell'aspetto fisico. Emana un carisma particolare. Mi piace davvero molto.
    Fantasiosa ti quoto in pienooooooooooo hai detto tutto tu per me
    Comunque intendevo sia come uomo che come cantante...ovviamente a me vale entrambe le cose

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sÚ genialitÓ, magia e forza.

2. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brezzautunnale Visualizza Messaggio
    I Litfiba di nuovo insieme? Non la sapevo questa!
    A me piacevano, lui da solo un p˛ meno.
    Certo i Litfiba sono TORNATIIIIIIIIII
    Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sÚ genialitÓ, magia e forza.