Chi ama perdona il tradimento 🤔 - Pagina 14

Discussione iniziata da Spettrale il 20-12-2021 - 201 messaggi - 23306 Visite

Like Tree100Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Sapere che la donna che ami trova piacere con altri, perché tu non puoi, non è semplice da accettare.Già accettare un tradimento, causato per qualsiasi motivo, non è facile e tuo marito, Trale, lo può confermare. Figurati in una situazione del genere, dove tu sei impotente.Chiedi al medico se è contento di tutto ciò.

Ultima modifica di Luce2020; 16-05-2022 alle 16:23

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Aug 2021 #132

Predefinito

Pappa hai novità sulla tua storia? 🤔
    Non è tradimento comunque se è condiviso, visto che il partner ne è al corrente.
    Quindi nel caso del marito impotente sarebbe preferibile nascondere che si ha l’amante e far finta che ci va bene così?
    Ultima modifica di Sara111; 16-05-2022 alle 16:26

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,976 Membro dal Feb 2021 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Quindi nel caso del marito impotente sarebbe preferibile nascondere che si ha l’amante e far finta che ci va bene così?
    Nessuno ha detto questo
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Pappa hai novità sulla tua storia? 🤔
    Non è tradimento comunque se è condiviso, visto che il partner ne è al corrente.
    Chi lo ha detto?
    Io penso che non è cosi facile da accettare come sembra.
    LaPeppa likes this.

5. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,537 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

OT ma contro l'impotenza non si può nulla? La famosa pastiglia blu?

OT OT sara: la data si avvicina e lui, quando gli ho ricordato la "ricorrenza" , ha ritirato la disponibilità anche ad un solo incontro con una terapista, senza proporre alternative. Tra l'altro in questo periodo è tranquillo e sorridente, gentile ed affettuoso, per i suoi parametri... Veramente, non ci sto capendo nulla. Che lo voglia anche lui? 🤔 Altrimenti è dissociazione...
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

6. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Nov 2021 #136

Predefinito

Io non so se ce la farei a dire a mio marito che lo tradisco perché lui avendo problemi di salute non può più soddisfarmi...la bugia è brutta ma anche una verità così mi sembra crudele da poter confessare.
    Mi sembrerebbe di essere onesta solo per non sentirmi in colpa nel momento che tradisco, oltretutto metterei mio marito nella posizione di dover accettare la cosa per forza, quale uomo impedirebbe alla propria moglie di trovarsi un nuovo compagno per fare quel sesso che lui non può più fare?
    Io se non ce la facessi a rinunciare del tutto al sesso tradirei ma terrei la cosa per me.
    LaPeppa, Sara111 and ROSSY8627 like this.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Morgana@
    Interessante quesito🤔...si può giustificare un tradimento se il partner non è più in grado di soddisfare sessualmente la moglie? 🤭
    Io credo che in questo caso ci sarebbero le ragioni per un possible divorzio....ma giustificazioni no davvero....😎
    Anche se posso capire.....
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Aug 2021 #138

Predefinito

Concordo che sono situazioni difficili e anche abbastanza tristi.
    Però è anche vero che al giorno d’oggi per questo tipo di interventi c’è una grande attenzione al recupero dell’attività sessuale, se sono stati eseguiti correttamente.
    Certo va considerata anche l’età...

Peppa ma quindi ha messo il cartello chiuso per ferie lui? 🙄

9. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,537 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Il divorzio non è esattamente come cambiare l'auto se ha smesso di funzionare. Si parla di due persone che si sono scelte e in cui addirittura c'è una malattia di mezzo.
    Condivido quello che ha detto Morgana: questione delicata ma il tradimento non è mica l'unica opzione volendo rimanere insieme. Altrimenti veramente siamo disumani: le persone come gli oggetti, quando si rompono, li cambiamo.

Quando ho chiesto se è tradimento se la scelta è condivisa non pensavo all'esempio portato da trale. E la condivisione non è mica la mera comunicazione: caro stasera vado con un altro...
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Probabilmente non avrà la stessa resistenza di prima, non saprei.
    Anche le donne hanno queste tipologie di problemi. Non sono situazioni per nulla semplici, soprattutto se si è in coppia.