Chi ama perdona il tradimento 🤔 - Pagina 19

Discussione iniziata da Spettrale il 20-12-2021 - 201 messaggi - 23306 Visite

Like Tree100Likes
  1. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,537 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    In effetti scoparsi la donna di un altro...rimane una grande soddisfazione
    Ti è successo veramente? Penso di sì, potrebbe...
    Se sì, come la metti col tuo odio per il tradimento? Se vuoi rispondere, ovviamente.

Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,148 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... essendo Spettrale single non tradisce ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,148 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Stelin,
    da sposato scoparmi la "moglie di un altro" è scoparmi il doppione di mia moglie per cui scopo mia moglie senza cercare problemi ... ma con una bella pro il discorso è "commerciale" quindi senza conseguenze ...
    ... another perspective ...

4. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,957 Membro dal Feb 2015 #184

Predefinito

La Peppa, vai a vedere le discussioni iniziate da Spettrale negli anni, questa in particolare la avrà già aperta altre 4 o 5 volte. Fatti un'idea del suo "pensiero" se così si può chiamare e ... Rassegnati 😂
    LaPeppa and Pitonessa like this.

5. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    La Peppa, vai a vedere le discussioni iniziate da Spettrale negli anni, questa in particolare la avrà già aperta altre 4 o 5 volte. Fatti un'idea del suo "pensiero" se così si può chiamare e ... Rassegnati 😂
    Proverò grazie. Trovo la tua risposta simpatica 😜

@fausto : ho letto che Spettrale è single e lui non tradisce. Ma la moglie di un altro il marito lo ha.
    Odiando il tradimento, mi chiedevo come Spettrale "elabora" questa cosa. Se vuole rispondere bene, altrimenti pazienza. Chiedere è lecito, ecc...😊

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,862 Membro dal Aug 2019 #186

Predefinito

Spettrale non elabora! 😂
    trale and Pitonessa like this.

7. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,957 Membro dal Feb 2015 #187

Predefinito

😂😂😂😂😂😂

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,031 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Spettryno non ha ancora raccolto sufficienti elementi per una elaborazione fiduciosa, non lascia nulla al caso, con lucidità e soprattutto razionalità, riuscirà ad associare comportamenti apparentemente normali, ovviamente di donne, al tradimento, come ad esempio, donne sole che entrano in un bar per bere il caffè, oppure donne che escono per fumare, per non parlare poi di quelle che pranzano in mensa con i colleghi....wow
    Spettrale likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

[QUOTE

@fausto : ho letto che Spettrale è single e lui non tradisce. Ma la moglie di un altro il marito lo ha.
    Odiando il tradimento, mi chiedevo come Spettrale "elabora" questa cosa. Se vuole rispondere bene, altrimenti pazienza. Chiedere è lecito, ecc...😊[/QUOTE]

Chiedi e ti sarà dato👄...anche perché Fausto non è un mio collaboratore 🤣🤣🤣
    Eppoi che ne sa lui... di un campo di grano.😁..e delle mie contraddizioni 😘
    Adesso va di moda il verbo "elabora"🤔..beh
    non è detto che quando ho tradito anch'io.. non mi facessi schifo da solo.😎.. nella vita si fanno cose che non vorresti mai fare...ma lo fai.. Aggiungo pure che se avessi "elaborato" un solo attimo i miei pensieri peccaminosi😋
    non avrei mai vissuto storie d'amore indimenticabili 😍😍😍😍
    Ma ho sempre fatto le cose per bene e non ho mai... creato dispiaceri a chi avevo accanto ufficialmente 🤩👄
    sono stato bravo e fortunato...wow
    Questo non toglie il mio disprezzo per chi tradisce😳....perché chi lo subisce ne soffrirà tantissimo..
    Nel tuo caso ci ho capito poco... e non ho elementi sufficenti per "elaborare" ah ah ah
    .. la situazione
    Contenta? 😁

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

10. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    [QUOTE

Odiando il tradimento, mi chiedevo come Spettrale "elabora" questa cosa. Se vuole rispondere bene, altrimenti pazienza. Chiedere è lecito, ecc...😊
    Chiedi e ti sarà dato👄...anche perché Fausto non è un mio collaboratore 🤣🤣🤣
    Eppoi che ne sa lui... di un campo di grano.😁..e delle mie contraddizioni 😘
    Adesso va di moda il verbo "elabora"🤔..beh
    non è detto che quando ho tradito anch'io.. non mi facessi schifo da solo.😎.. nella vita si fanno cose che non vorresti mai fare...ma lo fai.. Aggiungo pure che se avessi "elaborato" un solo attimo i miei pensieri peccaminosi😋
    non avrei mai vissuto storie d'amore indimenticabili 😍😍😍😍
    Ma ho sempre fatto le cose per bene e non ho mai... creato dispiaceri a chi avevo accanto ufficialmente 🤩👄
    sono stato bravo e fortunato...wow
    Questo non toglie il mio disprezzo per chi tradisce😳....perché chi lo subisce ne soffrirà tantissimo..
    Nel tuo caso ci ho capito poco... e non ho elementi sufficenti per "elaborare" ah ah ah
    .. la situazione
    Contenta? 😁

Wow[/QUOTE]

🤣 🤣 Contenta...
    Io non sapevo che anche tu avessi tradito.
    La mia curiosità era per quelle signore con marito per cui fai il dongiovanni a chiamata 😁
    Avevo capito che succede ancora adesso che sei arrivato a dire che il tradimento fa schifo. Neanche un pensiero per il cornuto?

'nella vita si fanno cose che non vorresti mai fare'.... quanto sono d'accordo ☹️

Per il mio caso, lascia stare. Il tradimento non c'entra nulla e elementi mancano anche a me 🤔

Ciao, grazie