-
È successo qualcosa di inaspettato col quote....🤦
Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿 -
Cara mia Pito@ 👄
Sei tra le poche che sa leggere "tra le righe"
una dote che solo le persone intelligenti hanno😇💋
Wow
In azienda si fanno questo tipo di analisi con i colleghi..."annusando"
le colleghe.👄. non solo per il profumo della pelle 😋
A proposito tu che profumo usi? 🤭
Si spettegola eroticamente...senza mezzi termini 😁...a volte si indovina pure... come per una tipa che aveva l'amante in magazzino ah ah ah e baci rubati nel cesso 💋💋
Ma che te lo dico affa'.. pure voi femminucce.. chissà quante ne avete dette... nei posti di lavoro e soprattutto fatte🤣🤣😋😋😋
ci vorrebbe un altro post per "elaborare" tutte le losche tresche 😋 nate in ufficio
D'altronde la vita che ca22o è..
. .senza di te👄
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
🤣 🤣 Contenta...
Io non sapevo che anche tu avessi tradito.
La mia curiosità era per quelle signore con marito per cui fai il dongiovanni a chiamata 😁
Avevo capito che succede ancora adesso che sei arrivato a dire che il tradimento fa schifo. Neanche un pensiero per il cornuto?
'nella vita si fanno cose che non vorresti mai fare'.... quanto sono d'accordo ☹️
Per il mio caso, lascia stare. Il tradimento non c'entra nulla e elementi mancano anche a me 🤔
Ciao, grazie[/QUOTE]
Non mi sono mai sentito un Don Giovanni..però mi hanno chiamato veramente 🤣🤣😁😋
Pensare al cornuto?
Beh non c'è proprio il tempo...a dir la verità 😁
Si pensa a tutt'altro.😋. stare molto attenti per fare le cose per bene👄
..a volte dentro di te "pensi male" di chi ti scopi🤭... anche se non lo dirà mai nessuno maschietto..per questo mi distinguo dal luogo comune 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Anais Cacharel, sai che non seguo mode e tendenze!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
... "tradire" come del resto "amore" sono concetti molto elastici per tutte le persone che non usano le parole per il loro specifico significato. Già è difficile costringere la logica a contemplare il "tradimento" in una relazione basata su di una promessa come è il matrimonio religioso, poi considerando che lo Spettro è allergico alle responsabilità di coppia se ne deduce che illo è tanto "traditore" quanto "assassino" perché magari senza accorgersi avrà schiacciato una formica ...
... another perspective ...
-
-
si, come fanno i cani prima dell'accoppiamento!
che poesia!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Beh a letto siamo tutti porci senza ali 🤩
Eppoi meglio guardare la sostanza 😋che la forma
Non credi? 😁
-
ma quale perdono se mi tradisci fai una brutta fine
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it