Chi ama perdona il tradimento 🤔 - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 20-12-2021 - 201 messaggi - 23306 Visite

Like Tree100Likes
  1. Luk86 Luk86 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2022 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Avatar io so solo che se venissi a sapere che mio marito mi ha tradito non riuscirei più ad avere fiducia in lui...il nostro rapporto non sarebbe più lo stesso e questo renderebbe difficile l'andare avanti come coppia...infatti ho detto che lo capirei (ovviamente) ma non so se riuscirei ad accettare la cosa. Sono egoista? si...lo sono e lo dico...per il momento però ho scelto la mia famiglia, sia io che il mio ex ci siamo fermati nel momento che abbiamo visto che la situazione si stava complicando(a conferma del fatto che era una storia fatta di sentimenti)...p.s.: non sono mai stata casta e pura e non ho nessuna intenzione di diventarlo
    Quanto tempo stavi con il tuo ex amante? Se non ho capito male eri innamorata 2 uomini contemporaneamente..

2. Capireleemozioni Capireleemozioni è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Apr 2022 #72

Predefinito

Prima avrei risposto categoricamente che non lo perdonerei, adesso, dopo che è accaduto a me onestamente non me la sentirei di dare la stessa risposta.
    Giro la domanda: Chi tradisce, ama ancora?
    Mi rendo conto che è soggettiva la risposta, io in questo momento non so rispondere

3. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Nov 2021 #73

Predefinito

Luk la mia storia con il mio amante è una cosa un po' diversa dalle classiche storie che vengono riportate qui, è una cosa nata da un amicizia, ci frequentiamo perché facciamo parte del solito gruppo di amici, conosciamo e interagiamo con i rispettivi coniugi, diciamo che la fase dell'innamoramento da "amanti, quella delle farfalle nello stomaco per intenderci, è durata solo qualche mese...c'è una grande attrazione fisica ma siamo perlopiù sempre stati 2 persone che si vogliono un bene dell'anima, litigano anche spesso ma che poi ritornano a cercarsi o come amici o come amanti.
    Non sono mai stata innamorata di lui, l'amore per me è un'altra cosa...è una persona molto importante per me ma non ne sono innamorata.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capireleemozioni Visualizza Messaggio
    Prima avrei risposto categoricamente che non lo perdonerei, adesso, dopo che è accaduto a me onestamente non me la sentirei di dare la stessa risposta.
    Giro la domanda: Chi tradisce, ama ancora?
    Mi rendo conto che è soggettiva la risposta, io in questo momento non so rispondere
    Chi tradisce ama solo se stesso.

Nb. quando mi pagate é sempre tardi 😁
    Wow
    Teeo likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

5. Capireleemozioni Capireleemozioni è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Apr 2022 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Chi tradisce ama solo se stesso.

Nb. quando mi pagate é sempre tardi 😁
    Wow
    O non ama nessuno

Nb. ti pago la metà XD

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Vebbe ci metteremo d'accordo...
    Da dove digiti? 😁
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

7. Luk86 Luk86 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2022 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Morgana74 Visualizza Messaggio
    Luk la mia storia con il mio amante è una cosa un po' diversa dalle classiche storie che vengono riportate qui, è una cosa nata da un amicizia, ci frequentiamo perché facciamo parte del solito gruppo di amici, conosciamo e interagiamo con i rispettivi coniugi, diciamo che la fase dell'innamoramento da "amanti, quella delle farfalle nello stomaco per intenderci, è durata solo qualche mese...c'è una grande attrazione fisica ma siamo perlopiù sempre stati 2 persone che si vogliono un bene dell'anima, litigano anche spesso ma che poi ritornano a cercarsi o come amici o come amanti.Non sono mai stata innamorata di lui, l'amore per me è un'altra cosa...è una persona molto importante per me ma non ne sono innamorata.
    😱 😱 😱 Il tuo caso è molto particolare 😳😥
    Morgana74 likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Chi perdona il tradimento... sarà per sempre
    Cornuto e contento 😁

Wow
    ROSSY8627 likes this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,031 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

dipende dal peso che danno al tradimento...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A molti uomini piace essere cornuti...🤭
    E a molte donne piace fare la mignotta..😋
    Tutto regolare😁
    Wow
    Teeo likes this.