-
-
Prima avrei risposto categoricamente che non lo perdonerei, adesso, dopo che è accaduto a me onestamente non me la sentirei di dare la stessa risposta.
Giro la domanda: Chi tradisce, ama ancora?
Mi rendo conto che è soggettiva la risposta, io in questo momento non so rispondere -
Luk la mia storia con il mio amante è una cosa un po' diversa dalle classiche storie che vengono riportate qui, è una cosa nata da un amicizia, ci frequentiamo perché facciamo parte del solito gruppo di amici, conosciamo e interagiamo con i rispettivi coniugi, diciamo che la fase dell'innamoramento da "amanti, quella delle farfalle nello stomaco per intenderci, è durata solo qualche mese...c'è una grande attrazione fisica ma siamo perlopiù sempre stati 2 persone che si vogliono un bene dell'anima, litigano anche spesso ma che poi ritornano a cercarsi o come amici o come amanti.
Non sono mai stata innamorata di lui, l'amore per me è un'altra cosa...è una persona molto importante per me ma non ne sono innamorata. -
-
Vebbe ci metteremo d'accordo...
Da dove digiti? 😁Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Chi perdona il tradimento... sarà per sempre
Cornuto e contento 😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
dipende dal peso che danno al tradimento...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
A molti uomini piace essere cornuti...🤭
E a molte donne piace fare la mignotta..😋
Tutto regolare😁
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it