Chi l'avrebbe mai detto!

Discussione iniziata da antonio60 il 12-03-2020 - 15 messaggi - 1897 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Chi l'avrebbe mai detto!

"Raccontaci la tua storia nata in rete" dice il sottotitolo della sezione. Allora vi racconto la mia.

Era la primavera del 2002, stavo chiudendo una storia biennale con una scassaballe tremenda (scusate, ma lo ammetteva lei stessa) e una mia amica, una di quelle persone che una ne fanno e cento ne pensano, mi dice che vuole aprire un sito di incontri online e mi chiede una mano, viste le mie competenze professionali. Così la aiuto, la consiglio, le faccio i test sulle versioni di prova che mi invia. In estate il sito va online e me ne disinteresso.

In autunno, un giorno le chiedo come va e lei mi invita ad entrare per fare un po' di traffico, anche perchè più ce n'è e più si attrae pubblicità. Entro e trovo un paio di messaggi ormai datati, gironzolo e mi decido a fare una ricerca basata su alcuni parametri (età, città, ecc...). Ero curioso, ma anche diffidente.

Trovo due persone, ne contatto una, ci sentiamo, ci vediamo: una tristezza infinita, non ricordo nemmeno se poi abbiamo cenato insieme (era una domenica pomeriggio).

Poi contatto l'altra, ci scriviamo, ci sentiamo e decidiamo di vederci. Dai suoi dati (nome, età, lavoro ed altro) pensavo di conoscerla, invece era solo una omonimia, una analogia. Peccato, quella che credevo fosse, era una gnoccolona tremenda, molto spregiudicata. Ma comunque anche lei è carina, simpatica, sveglia. Ha 37 anni, 5 meno di me. Un metro e 52, alla faccia della "statura media" del suo profilo, ma tant'è. Io ho il cappello, lo porto d'inverno per evitare mal di testa da freddo, più avanti mi dirà che non le piacevano gli uomini col cappello.

Mancava poco a Natale, ci rivediamo all'inizio dell'anno, usciamo insieme alcune volte. Poi le propongo un weekend, un giro in una zona molto bella (scoprirò poi che la conosce bene ed è uno dei suoi posti preferiti) e lì scocca la scintilla.
    Pochi giorni dopo è San Valentino. 15 mesi dopo ci sposiamo. E siamo ancora qui, sedici anni dopo. Felici.

Chi l'avrebbe mai detto!
    Azzy, norge, girasola and 11 others like this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

Peccato poter mettere solo un like!

LIKE LIKE LIKE!!!!
    antonio60 and fantasticonov like this.
    Welcome Home

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,077 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Che fortunello....però bella la vostra storia. Complimenti!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Grazie ragazzi/e!

Non avrei effettivamente mai pensato che in rete potesse nascere una storia seria, pensare poi di trovare la donna della vita... Ci sarebbero poi particolari ed aneddoti, ad esempio mi ha poi detto che mentre si preparava per uscire per il primo incontro (tra l'altro non avevamo alcuna foto l'uno dell'altro) sua madre preoccupata le ha detto "sta' attenta, potrebbe darti una coltellata"

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,584 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

E adesso cosa ci fai qui esattamente?
    Gattina__90 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    E adesso cosa ci fai qui esattamente?
    Scusa, non ho capito la domanda. Intendi nel forum?

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,485 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bellissima la vostra storia.
    Spero pero che gli sarai fedele a questa donna,non fare quello che hanno fatto altri utenti che scrivono in amanti ed infedeltà, io ci tifo per le belle storie come la tua!!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Grazie Isolda!
    La mia risposta al tuo augurio è il thread che ho aperto nella sezione della sessualità di coppia, intitolato "Qualche rimpianto" e motivo primo per cui mi sono iscritto poco tempo fa a questo forum. E ciò che penso di lei e della nostra relazione ho avuto modo di scriverlo diverse volte, compresa la sezione dell'infedeltà - dove a volte mi sono espresso forse in maniera un po' brusca, ancorchè (credo) garbata.
    Grazie ancora.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,485 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

preparava per uscire per il primo incontro (tra l'altro non avevamo alcuna foto l'uno dell'altro) sua madre preoccupata le ha detto "sta' attenta, potrebbe darti una coltellata" [/QUOTE]
    Simpatica la tua suocera.
    Come una conoscenza mia che la prima volta che è uscito con il suo attuale marito aveva lasciato un biglietto scritto cosi"in data tale all ora tale sono uscita con tale signore.
    Se mi succede qualcosa,lascio qui i suoi dati,saprete dove trovarmi".
    Lei poi era molto diffidente con la gente,è stata orfana e ha passato per molte vicende tristi.
    Ora lo racconta ridendo,ci sono sempre degli anedotti cosi😊
    antonio60 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Mar 2020 #10

Predefinito

La prudenza non è mai troppa! Mia moglie ha voluto che il primo incontro fosse in un posto affollato, in modo tale che ci fosse gente. Talmente affollato che le hanno incastrato l'auto e ho dovuto tirargliela fuori io con una decina di manovre.
    norge likes this.