Chi cerca l'amore in ..chat

Discussione iniziata da Spettrale il 26-11-2007 - 47 messaggi - 7239 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,688 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Chi cerca l'amore in ..chat

si vergogna nella realtà

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di emy2912

emy2912 emy2912 è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2007
    Località In tutto il mondo: per trovare ciò che è bello.., dobbiamo portarlo con noi

Predefinito

Non credo. Cioè..forse non ho capito bene..il punto..
    Io..non credo che chi cerca amore in chat, si vergogni nella realtà!
    Di cosa dovrebbe vergognarsi? Forse qualcuno si vergogna di dirlo..forse!
    No.
    Penso, innanzi tutto, che in chat, una persona non parta con l'intenzione di cercare amore..nè tanto meno con l'illusione di trovarlo. Credo che si cerchi unicamente emozioni! Forti e appaganti.. Soprattutto per chi, per varie ragioni, non ha modo..oppure non vuole passare da un amante (=nel senso lato..di: amatore!) all'altro.. La chat..è questo che offre nell'immediato. Se poi..da cosa nasce cosa.., e non ci si limita solo...a provocarsi stuzzichevolmente a vicenda.., ma gli "incontri" poi sfociano nel dialogo..confronto, conoscenza, confidenza..ecc... allora..può essere che...nasca un affetto e poi si trovi..amore.
    Il seguito....lo decide il destino..
    Simo3736 likes this.

Il valore di una persona, non si vede solo delle sue grandi qualità, ma piuttosto dall'uso che sa farne..
    [François de La Rochefoucauld]

Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.
    [Friedrich Wilhelm Nietzsche]

Volere è poco: bisogna desiderare ardentemente per raggiungere lo scopo.
    [Ovidio]

Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
    [Vincent Van Gogh]

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,688 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito emy

vadi per le forti emozioni...(ne so qualcosa)

ma molti vogliono mettere su famiglia..frequentando le chat

..e questo che mi preoccupa
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di emy2912

Località In tutto il mondo: per trovare ciò che è bello.., dobbiamo portarlo con noi

Predefinito

Ora capisco!
    Dunque..ci sarebbe qualche matto scatenato...(più folle di me...), che frequenta le chat con l'intento di metter sù famiglia??
    Accidenti!
    Se dovessi fare una hit parade delle sciocchezze (senza tenere conto di quelle che dico continuamente io!!!!! ahah!), non so chi mettere al primo posto..: fra questa convinzione che alcuni hanno...., e quella della ricostruzione dell'imene....
    Bè..seriamente.
    Se è vero...che accade questo...è triste: credo che le persone che cercano di costruire una famiglia in chat...., siano molto sconsolate...e provate...da brutte esperienze....o peggio.....dall'assenza assoluta di precedenti esperienze ed opportunità....
    Mi dispiace...

Il valore di una persona, non si vede solo delle sue grandi qualità, ma piuttosto dall'uso che sa farne..

[Ovidio]

[Vincent Van Gogh]

5. L'avatar di sweetfrancy

sweetfrancy sweetfrancy è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007
    Località Nei miei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emy2912 Visualizza Messaggio
    Non credo. Cioè..forse non ho capito bene..il punto..
    Io..non credo che chi cerca amore in chat, si vergogni nella realtà!
    Di cosa dovrebbe vergognarsi? Forse qualcuno si vergogna di dirlo..forse!
    No.
    Penso, innanzi tutto, che in chat, una persona non parta con l'intenzione di cercare amore..nè tanto meno con l'illusione di trovarlo. Credo che si cerchi unicamente emozioni! Forti e appaganti.. Soprattutto per chi, per varie ragioni, non ha modo..oppure non vuole passare da un amante (=nel senso lato..di: amatore!) all'altro.. La chat..è questo che offre nell'immediato. Se poi..da cosa nasce cosa.., e non ci si limita solo...a provocarsi stuzzichevolmente a vicenda.., ma gli "incontri" poi sfociano nel dialogo..confronto, conoscenza, confidenza..ecc... allora..può essere che...nasca un affetto e poi si trovi..amore.
    Il seguito....lo decide il destino..
    TI QUOTO ALLA STRAGRANDE EMY ! CONCORDO AL 1000% CON TE !!!! GRANDE !

6. moimeme moimeme è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18 Membro dal Nov 2007
    Località MonteCarlo

Predefinito

_____________Direi piuttosto luogo dove si puo' dire "tutto", e tra Uomo-Donna relazionarsi nella gioia di leggere belle parole e di buttarsi a vicenda "ROSE" ma ogni tanto qualche "spina". Il resto é solo la VITA che detta il cammino!!!________________
    ____________Dedico a Voi Donne la mia Prima "ROSA"_________BACI.........Luigi

7. L'avatar di emy2912

Predefinito

Si. in chat non si cerca l'amore..anche se lo si può trovare inaspettatamente pur non cercandolo. In chat..si cerca compagnia..scambi di opinioni, belle parole confortanti, rassicuranti o divertenti e scherzose...
    Ayurveda35 likes this.

[Ovidio]

[Vincent Van Gogh]

8. odietamo71 odietamo71 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,802 Membro dal Nov 2007
    Località TOSCANA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    si vergogna nella realtà

Non la penso così. L'amore in chat è casuale, come casuale è l'amore che nasce in un bar, in una discoteca, al semaforo......In chat però, spesso, l'amore nasce NON dall'aspetto fisico, ma da quello interiore. Ritengo quindo che la chat sia in grado di generare amori più profondi.......
    babi79 likes this.

9. Dafne Dafne è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Nov 2007
    Località nAPOLI

Predefinito L'amore in chat

Odietamo 71 ciao!!!sn in parte d'accordo cn te quando dici ke anke l'amore in chat è casuale,nn nasce dall'aspetto fisico,ma avendo esperienze simili a riguardo a malincuore confermo quanto sia cmq importante l'aspetto fisico al momento dell'incontro ma forse bisognerebbe dare tempo al tempo e magari via via poi un bell''aspetto passerebbe in secondo piano.Io nn l'ho fatto e mi sn pentita da morire poi...Tu kissà ke,visto ke parli così se sei un brutto anatroccolo o un bel principe azzurro...

10. L'avatar di clodea82

clodea82 clodea82 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2007
    Località roma

Predefinito

Si crede in quel lui o lei virtuale solo perkè manca qlcosa nella vita reale altrimenti non ce ne sarebbe bisogno...
    Ayurveda35 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]