Chi di corna ferisce...

Discussione iniziata da Marcioindanimarca il 12-04-2017 - 6 messaggi - 902 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Fedex09
  • 1 Post By Gu.Ya
  • 1 Post By Regolarefollia
  1. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,918 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Chi di corna ferisce...

Sento spesso storie di coppie nate clandestinamente mentre uno dei due era già impegnato che poi si ufficializzano e mi chiedo: ma chi si mette con una persona che ha tradito il precedente partner per stare con lei, non teme che in futuro possa fare lo stesso per una nuova fiamma?

2. DeepIce DeepIce è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Sì, in un certo senso può accadere. Però conosco anche una coppia in cui lei ha tradito l'ex e poi si è messa con uno, ci si è sposata e hanno un figlio. Dipende da tante variabili.

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

anche io mi sono sposata con un uomo che era già sposato, che prima di me aveva tradito la moglie innumerevoli volte. Sinceramente il problema delle corna non me lo sono mai posta, se me le ha messe (cosa di cui dubito) le porto come tutti, chissene frega.
    Gu.Ya and wildisthewind like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. Gu.Ya Gu.Ya è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Rispondendo direttamente alla domanda senza leggere i vari interventi: niente e nessuno può proteggerci dal timore delle corna. Mettersi con qualcuno che, al momento dell'incontro, è single non è certo garanzia assoluta che quella persona non possa comunque prendere una sbandata per qualcun altro....le corna sono una realtà e capitano....non esiste una formula nè matematica nè magica che ci assicuri di non riceverle...nè di non darle, oltretutto....
    Marcioindanimarca likes this.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Bah.. una distinzione la farei. Il seriale ovviamente tenderà a ripetersi mentre chi ha tradito, spinto da un sentimento nei tuoi confronti, è più probabile sia fedele.
    Il punto è quanto pesa a te ex amante ed ora ufficiale, quanta fiducia riponi in lui indipendentemente dal suo passato.
    Marcioindanimarca likes this.

6. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

le persone si credono sempre migliori e diverse. fanno questo ragionamento: lui ha tradito lei ma io sono migliore e non farà la stessa cosa con me.
    Ultima modifica di roma_amor; 15-04-2017 alle 03:14