-
Chi di corna ferisce...
Sento spesso storie di coppie nate clandestinamente mentre uno dei due era già impegnato che poi si ufficializzano e mi chiedo: ma chi si mette con una persona che ha tradito il precedente partner per stare con lei, non teme che in futuro possa fare lo stesso per una nuova fiamma?
-
Sì, in un certo senso può accadere. Però conosco anche una coppia in cui lei ha tradito l'ex e poi si è messa con uno, ci si è sposata e hanno un figlio. Dipende da tante variabili.
-
anche io mi sono sposata con un uomo che era già sposato, che prima di me aveva tradito la moglie innumerevoli volte. Sinceramente il problema delle corna non me lo sono mai posta, se me le ha messe (cosa di cui dubito) le porto come tutti, chissene frega.
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
Rispondendo direttamente alla domanda senza leggere i vari interventi: niente e nessuno può proteggerci dal timore delle corna. Mettersi con qualcuno che, al momento dell'incontro, è single non è certo garanzia assoluta che quella persona non possa comunque prendere una sbandata per qualcun altro....le corna sono una realtà e capitano....non esiste una formula nè matematica nè magica che ci assicuri di non riceverle...nè di non darle, oltretutto....
-
Bah.. una distinzione la farei. Il seriale ovviamente tenderà a ripetersi mentre chi ha tradito, spinto da un sentimento nei tuoi confronti, è più probabile sia fedele.
Il punto è quanto pesa a te ex amante ed ora ufficiale, quanta fiducia riponi in lui indipendentemente dal suo passato. -
le persone si credono sempre migliori e diverse. fanno questo ragionamento: lui ha tradito lei ma io sono migliore e non farà la stessa cosa con me.
Ultima modifica di roma_amor; 15-04-2017 alle 02:14
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it