Chi frequenta il liceo socio psico pedagogico? - Pagina 2

Discussione iniziata da Giulietta___GF il 13-05-2010 - 15 messaggi - 17444 Visite

1. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Stamattina sono andata a parlare con la vicepreside del socio.. Mi ha detto che per fine Agosto- primi di settembre dovrei preparare gli esami orali di: geografia, latino, l'inizio delle materie sociali fatte nel biennio, e a scelta arte o musica. E la prova scritta(probabilmente una traduzione) di latino.. mi ha dato tutti gli argomenti fatti durante questi due anni e i testi su cui basarmi per studiare.. e consiglia di iniziare subito con il latino!

Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

2. L'avatar di timidona85

timidona85 timidona85 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal Mar 2010
    Località Tra le nuvole..

Predefinito

Bene dai!!sono tutte materie fattibili e semplici,.anche le mateir umanistiche..le basi sono molto facili da imparare..poi ti rimarranno utili nel corso degli anni se continuerai il percorso umanistico!! Solo latino richiede un pò di lavoro..quindi fai bene a cominciare da li!! devi memorizzare un pò di verbi e declinazioni...in bocca al lupo!!
    Sally cammina per la strada leggera ormai è sera[..]ed un pensiero le passa per la testa forse la vita non è stata tutta persa forse qualcosa s'è salvato!!

Jenny è stanca, Jenny vuole dormire[..]Io che l'ho vista piangere di gioia e ridere che più di lei la vita credo mai nessuno amò, io non vi credo lasciatela stare..

ma se portassi solo ali di pietra, se le tue labbra non cantassero mai, potresti vestirti con vestiti di seta, la sete che senti non si spegnerà mai [..]

3. L'avatar di MeM4ever

MeM4ever MeM4ever è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Jul 2011 #13

Predefinito

io sono in quel liceo! Sono al secondo anno e sono entrata con la nuova riforma cioè Scienze Umane! Mi piace molto questa scuola e le materie che studiamo! Sono sicura che non ti sei pentita della scelta che hai fatto!

4. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,409 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

...il liceo delle scienze umane, quando lo frequentavo io, si chiamava liceo delle scienze sociali!
    Ultima modifica di stellafalc; 01-04-2012 alle 13:07
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

5. elenco elenco è offline Messaggi 1 Membro dal Feb 2013 #15

Predefinito

provare l'elenco delle scuole secondarie
    Scuola secondaria - Elenco Scuole in Italia - ElencoScuole.eu

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]