Chi ha avuto una storia da amante ..poi ci si può fidare ?

Discussione iniziata da Spettrale il 12-10-2018 - 44 messaggi - 2369 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline BannedMessaggi 19,747 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Chi ha avuto una storia da amante ..poi ci si può fidare ?

Mi chiedevo se una donna che fatto l'amante ..poi si possa ..sposare ?Secondo me ..no!Perché se ha provocato un tradimento di un uomo sposato non vedo come ci possa ..fidare .Voi che dite ?

janeAusten likes this.

2. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,721 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Ma che ******* è questa?

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se una donna che fatto l'amante ..poi si possa ..sposare ?Secondo me ..no!Perché se ha provocato un tradimento di un uomo sposato non vedo come ci possa ..fidare .Voi che dite ?
    No, ha un marchio indelebile che la accompagnerà per tutta la vita. Dovrebbe andare al rogo

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 3,729 Membro dal May 2016 #4

Predefinito

pena di morte senza possibilità di ultima confessione, cosa mai può venir di buono da una così?
    micetto77, Xena14 and Mielezenzero like this.
    Merry Pestmas

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

A parte il fatto che non lo diranno mai ...ma putacaso si venisse a sapere ..
    ve la sposereste?

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    pena di morte senza possibilità di ultima confessione, cosa mai può venir di buono da una così?
    Lapidazione.
    Mielezenzero likes this.

7. Beargrizzly Beargrizzly è online ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Aug 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Spettrale, premesso che io non mi fido più di nessuno e, vista la precarietà delle relazioni sentimentali odierne, credo di far bene, a mio parere questa è una domanda valida per chiunque, non solo per chi ha tradito. Ci si può fidare di qualcuno/a oggi?

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Come dire, il mare è inquinato al mondo d’oggi , ci si può fidare a mangiare il pesce...

9. Beargrizzly Beargrizzly è online ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Aug 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Come dire, il mare è inquinato al mondo d’oggi , ci si può fidare a mangiare il pesce...
    Proprio.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beargrizzly Visualizza Messaggio
    Spettrale, premesso che io non mi fido più di nessuno e, vista la precarietà delle relazioni sentimentali odierne, credo di far bene, a mio parere questa è una domanda valida per chiunque, non solo per chi ha tradito. Ci si può fidare di qualcuno/a oggi?
    A maggior ragione ..di chi e' inaffidabile in partenza .
    Che dici?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]