Chi ha cani è pulito? - Pagina 14

Discussione iniziata da Bakko il 24-01-2019 - 138 messaggi - 7347 Visite

Like Tree105Likes
  1. L'avatar di odisseus

odisseus odisseus è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Jun 2009
    Località ITALIA

Predefinito

DIO VI FA E POI VI ACCOPPIA...

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: ma i peli dei cani scrocchiano sotto le ciabatte di plastica come i capelli della moglie o i peli dei figli?

Domanda intelligente: chi paragona l'amore per un animale con l'amore per un figlio od una figlia, è una delle persone che non vogliono avere figli? Come possono dire quella cosa se non volendo figli, non conosceranno mai cosa è l'amore per un figlio, per il sangue del proprio sangue?

Domanda disperata: ma per quale motivo ce l'avete con voi stessi/e? Vi odiate così tanto da mettere un animale sullo stesso piano di voi stessi/e? E' definibile auto-razzismo?

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #132

Predefinito

COmunque, per colpa di un maleducato, ci vanno di mezzo 100 padroni di cani attenti ed educati.
    HO notato che c'è una cura per la raccolta dei regalini, che anni fa non c'era.
    Mi sembra un segnale molto positivo.
    Berlin__ likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,630 Membro dal May 2017 #133

Predefinito

Io ho un cane e ti assicuro che sono pulita e profumata.
    E molto educata e rispettosa per ciò che riguarda la raccolta di regalini ecc..
    Bakko likes this.

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Per forza se ti chiami così. Ma secondo me sei un'eccezione che conferma la regola

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,184 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ci pensavo ieri mentre guardavo casa mia. Nonostante passi l'aspirapolvere ogni giorno, ho tutto pieno di peli. Sempre. Quindi, io che ho due gatti, devo apparire veramente zozzona agli occhi di chi non ne ha
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #136

Predefinito

No no i gatti non c'entrano, anzi il contrario. Per quello che ho visto io nella mia vita sono proprio i cani che in selvaggiscono i padroni. Senza offesa a nessuno ma è quello che ho avuto davanti agli occhi

7. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal Jan 2019 #137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Anche io ne ho 2 non li tengo in casa ma sono belli puliti e lucidi e anche io rispettoso per ciò che riguarda i loro regaloni😁!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #138

Predefinito

E' vero ci sono molti padroni di cani educati.

Purtroppo ne basta uno maleducato che tutto il lavoro degli altri, risulta vano e allora si tende a fare di tutta l'erba un fascio.

Ma questo vale per tutte le altre cose della vita in comunità.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]