Per chi ha chiuso

Discussione iniziata da Rosebush il 09-09-2020 - 137 messaggi - 7557 Visite

Like Tree220Likes
  1. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Per chi ha chiuso

Domanda per chi ha chiuso una storia clandestina di sua sponte (tradotto: se sei stat* beccat* e hai dovuto chiudere, o l'amante è stat* beccat* dal coniuge e non ci sono state alternative, non vale).

Cos'è stato a dirvi "basta, non funziona più"? E' stato un evento in particolare, una serie di piccoli fatti, un cambiamento di atteggiamento/carattere, o semplicemente la consapevolezza che la storia era esaurita?

Grazie a chi risponderà!

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,818 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Ho chiuso e deciso di non vederlo più perché stanca di stare male, del suo comportamento da vero strxxxo e coglioxx.il numero uno in questo.
    Basta davvero, non ne ho più la forza.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

non l ho ancora chiusa, ma una serie di eventi e di delusioni mi sta facendo mettere in discussione tutto. Si è aperta una crepa. E non sta facendo niente per riemarginarla.
    Molto spesso le persone non danno ciò che tu saresti disposto a dare x loro. Io mi do al 100% ma se m deludi tante volte poi finisce che mi cadi dal cuore e difficilmente torno indietro. Gli sto dando una possibilità....vedremo.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

4. erendil erendil è online JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

Mi aveva distrutto la vita. Mi aveva allontanata da tutti, amici, famiglia, mondo.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,189 Membro dal Jan 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Mi aveva distrutto la vita. Mi aveva allontanata da tutti, amici, famiglia, mondo.
    Cappero, un narcisista coi fiocchi! Meno male che sei riuscita a staccartene. Immagino non sia stato facile perché sono dei manipolatori allucinanti.Sei stata brava!
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-09-2020 alle 12:12

6. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 225 Membro dal Aug 2014 #6

Predefinito

Per lei ero andato contro me stesso e il risultato è stato, in alcuni momenti, disastroso.

Arrivi a un punto che capisci che nulla di quello che ti è stato detto diventerà mai realtà. Un storia sentimentale (sebbene clandestina) dovrebbe essere fonte di felicità, ma ti accorgi che invece si traduce in continua infelicità e sofferenza.

Ti senti usato, ingannato e delle bricile che ti vengono concesse non sai più che fartene. Tu dai tutto te stesso e ricevi nulla, perchè di fatto vali nulla per lei. Sei solo un "in più" nella sua vita.
    Una comparsa a scadenza. Con che scadenza?
    Beh anche qui, la scadenza l'ho dovuta decidere io tirando fuoi una forza DISUMANA per fare un passo indietro, altrimenti ancora oggi sarei estattamente come mesi fa.

Fortunatamente sapevo e so di essere altro, di valere molto di più.
    Dire basta (e fortunatamente ne sono uscito) è stata la cosa migliore che io potessi fare.

7. erendil erendil è online JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Grazie. Se vuoi annoiarti, qua e là ho scritto qualcosa su di lui. E' durata due anni e mezzo, ma poteva anche non cominciare. Il fatto è che l'ho conosciuto in un momento sbagliato, avevo perso una persona importante e lui ha sicuramente approfittato della fragilità che deve aver visto sicuramente, essendo molto abile a giocare sui punti deboli degli altri. Lo ha aiutato anche il suo lavoro, quindi doppiamente bast***do.

8. erendil erendil è online JuniorMessaggi 1,859 Membro dal Dec 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Dire basta (e fortunatamente ne sono uscito) è stata la cosa migliore che io potessi fare.
    Però è troppo presto per dire di esserne uscito. Sei ancora vulnerabile...
    Lorylara75 likes this.

9. LAMIMMI76 LAMIMMI76 è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Sep 2019 #9

Predefinito

il mio sparito nel nulla... senza un motivo senza un chiarimento.... boh... un anno sulle montagne russe ...doveva essere una cosa bella... il peggior incubo mai vissuto... un narcisista allo stato puro....

10. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 225 Membro dal Aug 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Però è troppo presto per dire di esserne uscito. Sei ancora vulnerabile...
    Guarda sono un paio di notti che ho ripreso a dormire senza svegliarmi la notte, e io so che quando non dormo c'è sempre qualcosa in me che non va.

Vulnerabile?
    Boh, la vedo, non la vedo, mi chiama, non mi chiama... sinceramente non mi interessa, la vedo così appartenente al passato che sono fiducioso che non ci ricadrò o non avrò grossi scossoni nel caso dovesse "ritornare".

Penso che il comportamento con il mio capo sia stato quel qualchecosa di definitivo dentro di me.

Poi, nel mio caso, il mio periodo di "sofferenza" è stato spalmato nei mesi scorsi.
    LAMIMMI76 likes this.