Chi ha problemi con le donne ha anche problemi con ...

Discussione iniziata da Adinur il 02-04-2016 - 14 messaggi - 1665 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito Chi ha problemi con le donne ha anche problemi con ...

Bene, molti utenti del forum mi hanno detto che non credono che io abbia problemi con le donne, in quanto, almeno nello scrivere, comunico in modo piuttosto socievole... premesso che una cosa è scrivere in anonimato, un'altra è rapportarsi con gli altri... devo pur dire, da una più attenta analisi, che forse, come alcuni amici mi hanno suggerito, io sono uno sfigato con le donne a causa dei miei problemi di lavoro, che mi portano a chiudermi in me stesso e a rendermi uno zombie ambulante. Vero.

Sono un libero professionista che opera nel mercato immobiliare, gestendo una azienda di famiglia che fa acqua da tutte le parti... i problemi finanziari ormai ricadono tutti sulle mie spalle e i miei soci attribuiscono a me tutte le cause di questo disastro, anche se è vero solo in parte. Non ho mai voluto studiare quello che ho studiato, nè ho voluto fare tutte le esperienze lavorative che ho fatto, ma, a causa della mia debole determinazione, sono stato invogliato ad intraprendere un percorso lavorativo e professionale, il quale, alla soglia dei 40, non mi ha ancora dato nessuna indipendenza economica, ma solo disastri legali, debiti, casini. Ovvero... fai questo perchè così guadagnerai e ti sistemerai. Ora la mia pseudovita lavorativa mi ha portato ad un passo dalla "depressione" e il fatto che sia un single 40enne con la passione per il 2DP è l'ultimo dei miei problemi. Adesso se come altri avessi una famiglia sarei in guai molto seri.
    La mia sinistra fama di scrittore fallito non ha aiutato di sicuro la mia crescita professionale, ma almeno ho fatto una cosa che mi piaceva...

Le donne vedono in me, ovviamente, scarsa autostima e scarsa volontà, e non posso dare loro torto...

L'anno prossimo sarò costretto a cambiare lavoro, o meglio, lo cambierò perchè non ce la faccio più. Vorrei aprire un'attività imprenditoriale dedicata ai servizi sulla casa, basata su alcune indicazioni di alcuni miei amici di penna americani... in quanto alla mia età nessuno viene più assunto, principalmente a causa della crisi del mercato edilizio ed immobiliare.

E voi 2piccati, avete solo problemi con le donne o anche con altro?

Io conosco disoccupati che rimorchiano tantissimo... e benestanti che a 35 anni vanno a pro e al cinema da soli...

Che ne pensate? Ady

trale likes this.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,816 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Ciao,
    purtroppo non sono in grado di contribuire al tuo post visto che sono sposata da 15 anni dopo 6 di fidanzamento. Ciò che mi è venuto in mente, mentre ti leggevo, è una newsletter che ho ricevuto da un blog che mi piace molto e che seguo regolarmente.
    Lo posto senza citarne la fonte:

Ciao Flair,
    niente articolo o video in questo lunedì di festa, ma una poesia. Si tratta di un brano del premio Nobel polacco Wisława Szymborska dedicato alla rinascita.

Mia mamma, originaria di Varsavia, me lo inviò in un momento di cambiamento particolarmente importante per me.
    Chissà, magari hai bisogno di leggerlo anche tu in questo periodo...
    ---
    In caso di pericolo, l'oloturia si divide in due:
    dà un sé in pasto al mondo,
    e con l'altro fugge.
    Si scinde in un colpo in rovina e salvezza,
    in ammenda e premio,
    in ciò che è stato e ciò che sarà.
    Nel mezzo del suo corpo si apre un abisso
    con due sponde subito estranee.
    Su una la morte, sull'altra la vita.
    Qui la disperazione, là la fiducia.
    Se esiste una bilancia, ha piatti immobili.
    Se c'è giustizia, eccola.
    Morire quanto necessario, senza eccedere.
    Rinascere quanto occorre da ciò che si è salvato.
    Già, anche noi sappiamo dividerci in due.
    Ma solo in corpo e sussurro interrotto.
    In corpo e poesia.
    Da un lato la gola, il riso dall'altro,
    un riso leggero, di già soffocato.
    Qui il cuore pesante, là non omnis moriar,
    tre piccole parole, soltanto, tre piume di un volo.
    L'abisso non ci divide.
    L'abisso ci circonda.
    ---
    Ogni volta che decidiamo di intraprendere un nuovo percorso, di cambiare vita, ci deve essere una scissione. Una parte di noi deve morire per permettere all'altra di vivere ed evolvere. Ostinarci a rimanere attaccati alle nostre vecchie abitudini, può essere un rischio mortale. Questo naturalmente non significa negare noi stessi o la nostra storia.

"Non omnis moriar".
    "Non morirò del tutto".

Se però desideriamo rinascere, dobbiamo lasciare andare ciò che ci appesantisce.
    E forse tu già sai di cosa si tratta...
    Buona settimana.
    Ultima modifica di flair; 02-04-2016 alle 11:17

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Ciao Adinur, io sono un ragazzo di 32 anni fallito sentimentalmente e professionalmente. Non ho mai avuto alcuna esperienza sentimentale con le ragazze, gestisco con i miei genitori un'attività commerciale in crisi, il futuro è tutt'altro che roseo.

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Per rimorchiare non serve avere un lavoro, ma un cervello...se il cervello manca, a volte compensa il portafogli...a volte...
    Regolarefollia likes this.

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..Ady..davvero metti in relazione soldi e sesso? Ma quando mai..
    Adinur and Deboledebole like this.

6. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Per rimorchiare non serve avere un lavoro, ma un cervello...se il cervello manca, a volte compensa il portafogli...a volte...
    Fino ad un certo punto. Se non riesci a pagare una cena è un pò limitante.

Non che sia il caso di Ady... che secondo me ci sta trollando tutti e in realtà ha un sacco di donne che gli ronzano intorno!
    Black_Knight and Adinur like this.

7. L'avatar di Adinur

Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    ..Ady..davvero metti in relazione soldi e sesso? Ma quando mai..
    Ahahahahah... i soldi e il sesso si accompagnano sempre Ma io non rimorchierei nemmeno con una Ferrari (cosa che ho tentato di fare quando ne ho noleggiata una per il matrimonio di mio cuggggggino)

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Fino ad un certo punto. Se non riesci a pagare una cena è un pò limitante.

Non che sia il caso di Ady... che secondo me ci sta trollando tutti e in realtà ha un sacco di donne che gli ronzano intorno!
    In questo momento posso pagare una cena, ma non posso assicurare di certo alcun futuro di coppia...

Perchè pensi che vi stia trollando? Il mio post è sincerissimo! A volte trolleggio un po' per ridere, amplificando le situazioni reali che vivo e ricamando sulle vite degli altri (che mi piace guardare), ma non è questo il caso!

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..Ady..forse non era quella giusta..l'auto.
    PINASO likes this.

9. L'avatar di Adinur

Località Sud Italia

Predefinito

Secondo te è meglio un jeppone con l'atteggiamento da renegade texano? Ne ho visto uno usato bellissimo per 7.000 €!!!

10. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #10

Predefinito

Non disperate mai!!!! Ma poi a Natale con tuo cugino cervo come è finita?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]