Chi ha problemi con le donne ha anche problemi con ...

Discussione iniziata da Adinur il 02-04-2016 - 14 messaggi - 1665 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito Chi ha problemi con le donne ha anche problemi con ...

Bene, molti utenti del forum mi hanno detto che non credono che io abbia problemi con le donne, in quanto, almeno nello scrivere, comunico in modo piuttosto socievole... premesso che una cosa è scrivere in anonimato, un'altra è rapportarsi con gli altri... devo pur dire, da una più attenta analisi, che forse, come alcuni amici mi hanno suggerito, io sono uno sfigato con le donne a causa dei miei problemi di lavoro, che mi portano a chiudermi in me stesso e a rendermi uno zombie ambulante. Vero.

Sono un libero professionista che opera nel mercato immobiliare, gestendo una azienda di famiglia che fa acqua da tutte le parti... i problemi finanziari ormai ricadono tutti sulle mie spalle e i miei soci attribuiscono a me tutte le cause di questo disastro, anche se è vero solo in parte. Non ho mai voluto studiare quello che ho studiato, nè ho voluto fare tutte le esperienze lavorative che ho fatto, ma, a causa della mia debole determinazione, sono stato invogliato ad intraprendere un percorso lavorativo e professionale, il quale, alla soglia dei 40, non mi ha ancora dato nessuna indipendenza economica, ma solo disastri legali, debiti, casini. Ovvero... fai questo perchè così guadagnerai e ti sistemerai. Ora la mia pseudovita lavorativa mi ha portato ad un passo dalla "depressione" e il fatto che sia un single 40enne con la passione per il 2DP è l'ultimo dei miei problemi. Adesso se come altri avessi una famiglia sarei in guai molto seri.
    La mia sinistra fama di scrittore fallito non ha aiutato di sicuro la mia crescita professionale, ma almeno ho fatto una cosa che mi piaceva...