Chi ha problemi con le donne ha anche problemi con ... - Pagina 2

Discussione iniziata da Adinur il 02-04-2016 - 14 messaggi - 1670 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Vorrei aprire un'attività imprenditoriale dedicata ai servizi sulla casa, basata su alcune indicazioni di alcuni miei amici di penna americani...
    Mi piace molto la tua idea. Mi piacerebe molto fare una cosa del genere. Io sto per aprire un sito perché vorrei fare proprio questo genere di lavoro.
    Comprendo le tue perplessità e le tue difficoltà lavorative ... perché le vivo anche io ... anche se sono moglie e mamma anche io sono arrivata ad un bivio e devo prendere una serie di decisioni per il mio futuro senza farmi influenzare dalla mia famiglia.
    Non credo però che ci sia correlazione tra scarso successo con le donne e difficoltà in ambito lavorativo ... la difficoltà decisionale è anche causata da una effettiva crisi del mercato e non puoi sapere in quale percentuale abbia reponsabilità il tuo carattere.
    Io sono una perosna dalla volontà di ferro e ho sempre avuto le idee molto chiare, quando ho preso delle decisioni riguardo il mio lavoro non me ne sono mai pentita ... anche se alcune si sono rivelate sbagliate ... perché fondamentalmente non mi sono fatta influenzare.

Pensa che recentemente il mio ordine ha aperto uno sportello di counseling per gli iscritti proprio per aiutarli in questo periodo difficile ...

Detto questo penso che non ti farebbe male un colloquio con un professionista psicologo che ti aiuti a prendere le decisioni riguardo la tua vita indipendentemente dalle esigenze delle altre persone che ti gravitano intorno.

Ciao

Adinur likes this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    ..Ady..forse non era quella giusta..l'auto.
    Giusto troppo esagerata.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #13

Predefinito

Spesso amore e lavoro sono correlati perchè se va male il lavoro si è poveri e infelici e questo contribuisce a rendere meno attraenti.

4. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    E voi 2piccati, avete solo problemi con le donne o anche con altro?
    Sinceramente, io ho avuto problemi seri solo con le donne e solo in ambito sentimentale, per le normali relazioni sociali (anche di amicizia) zero problemi degni di nota, a prescindere da sesso, razza, religione ecc..

In bocca al lupo per il lavoro. Purtroppo il settore casa/edilizia è attraversato da una crisi seria, ma sembra che le cose vadano migliorando... Considera una cosa. Non ti colpevolizzare per le difficoltà che stai incontrando, perché la cronaca quotidiana e soprattutto i più accreditati studiosi di economia hanno evidenziato come questa crisi (che è sistemica) ha annientato letteralmente realtà imprenditoriali importanti e storiche di questo paese, specialmente per il settore casa. Quindi, la tua non è una crisi che ti si possa addebitare. Non sei stato tu a scatenare la crisi dei debiti sovrani e non sei stato tu a imporre un elevato prelievo fiscale sul bene casa (e suoi annessi)...
    Ultima modifica di makabi; 18-04-2016 alle 10:11

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]