Chi ha provato il trattamento ultrasuoni? :help:

Discussione iniziata da Amethisas il 17-11-2017 - 12 messaggi - 1739 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Amethisas

Amethisas Amethisas  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2016 #1

Predefinito Chi ha provato il trattamento ultrasuoni? :help:

Ciao ragazze da tempo che non scrivo. Come state? Vi scrivo perch ho bisogno di un vostro consiglio. Mi stato proposto di fare un trattamento sul viso con gli ultrasuoni dell'estetica (una molto brava). Volevo sapere una vostra opinione riguardo questo trattamento se efficace e in cosa consiste.Ps. Vi devo aggiornare perch ho fatto delle scoperte interessanti

2. tremendissima tremendissima  offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Oct 2010 #2

Predefinito

rovina la pelle chiedi a mire

3. tremendissima tremendissima  offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Oct 2010 #3

4. L'avatar di Amethisas

Amethisas Amethisas  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2016 #4

Predefinito

Come rovina la pelle?
    Quali sono i danni?

5. tremendissima tremendissima  offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Oct 2010 #5

Predefinito Clicca

Citazione Originariamente Scritto da Amethisas Visualizza Messaggio
    Come rovina la pelle?
    Quali sono i danni?
    Il link che ho postato
    mire0707 and Amethisas like this.

6. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Oct 2016 #6

Predefinito

Ciao Amethisas, Tremendissima allude a quanto abbiamo scritto sul post di Ultherapy cioe un macchinario al ultrasuoni che ha alzato oggi x te( grazie!) ci trovi scritto tutto e anche il perche qui in genere non siamo entusiaste di ultrasuoni, laser , radiofrequenze ecc. Dacci un occhio....👋
    Amethisas likes this.

7. Mandir Mandir  offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Ho usato un apparecchio domiciliare ad ultrasuoni e le rughette mi sembravano diventare pi profonde, non il contrario...
    mire0707 and Amethisas like this.

8. L'avatar di Amethisas

Amethisas Amethisas  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2016 #8

Predefinito

Grazie mille mire
    Non sapevo che invece di dare miglioramento, peggiorino la situazione. Allora come mai medici ed estetisti continuano a farli?
    Non credo in ogni caso che mi sottoporr al trattamento.
    A proposito, sapete che trattamento potrei fare per levigate il viso e ridurre i pori dilatati?

9. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Oct 2016 #9

Predefinito

Sai, come ho scritto nell altro post i medici e le estetiste non sono sempre in malafede e ne sanno poco niente anch essi affidandosi a coloro che propongono qs trattamenti. Poi non hanno modo di vedere gli esiti dopo alcuni anni x valutare . Infine ricorda che qs trattamenti sono un businness e come sai in tutti i campi l importante vendere.

Quanto al resto: per levigare il viso ci sono naturalmente gli scrub se il problema modesto o i veri e propri peeling se piu importante.
    Pori dilatati: mi spiace dirti una cosa che pochi sanno: sono genetici e si hanno non si possono eliminare, tuttavia si puo intervenire in modo efficace innanzitutto tenendo la pelle molto pulita x evitare che si riempiano troppo di sebo, e poi con vari tipi di maschere astringenti in particolare quella con l argilla bianca. Personalmente mi sentirei di consigliarti intanto x iniziare x le tue esigenze di levigare, restringere i pori e trattare una pelle forse mista un ottimo prodotto che
    Effaclar K di La roche posay unitamente appunto a scrub, pulizia profonda ma non aggressiva, maschere apposite.

10. L'avatar di Amethisas

Amethisas Amethisas  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2016 #10

Predefinito

Grazie mire
    al posto dello scrub sto utilizzando un macchinario per la microdermoabrasione, mi ci trovo bene infatti vorrei poi parlarne.
    Il problema sono i poretti che un po' danno fastidio. Mi avevano proposto gli ultrasuoni per dare un effetto lifting, ma non li faccio. Sto cominciando a pensare che i vari macchinari estetici non migliorino per nulla le varie problematiche