Per chi lavora in smartworkig..

Discussione iniziata da Spettrale il 29-10-2020 - 2 messaggi - 305 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Per chi lavora in smartworkig..

Visto che la maggior parte che lavora da casa ...sta in ciabatte e pure in mutande 😁E.....viene voglia di... masturbarsi 😋Chi di voi ha ceduto in ... tentazioni?!?👄Wow

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,138 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ad esempio io. Salvo poi rendermi conto che, se anche stavo a casa, ero al lavoro e il lavoro non lo potevo perdere di vista. Se mi avesse telefonato qualche responsabile, non mi avrebbe colto in quell' atto ma, dal mio tono di voce avrebbe potuto capire che stavo perdendo tempo e forse proprio in questa maniera. Sapevo che, terminato l'orario e spento il computer aziendale, avrei potuto fare cio' che volevo.
    Poiche' c'erano ricorrenti difficolta' nei collegamenti, a luglio sono stato fatto rientrare in ufficio; con mia grande gioia.
    Ovvio che questa tentazione neanche mi sfiora.

Da notare che questo atto e' spesso, volgarmente, detto come metafora a significare chi non fa niente.....
    Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....